Sluurpy > Ristoranti a Polcenigo > Da Genio

Recensioni di Da Genio, Polcenigo

Andrea Vicinanza
28/05/2023
Sono stato da Genio per una pizza con degli amici e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato. Bel locale, curato e pulito. Ho molto apprezzato la veranda e la vista di cui si può godere stando seduti ai suoi tavoli. Il personale è gentile e la pizza è stata ottima. Prezzo in linea con il servizio offerto. Se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, il parcheggio non è molto capiente, ma in ogni caso locale davvero consigliato.
Silvia Targa
30/06/2023
Sono andata ieri sera per la prima volta. Il locale è grande, location ottima, servizio ottimo. La pizza l'ho trovata sottile e croccante, un po' lontana dal mio gusto personale, ma comunque molto buona. Lo strudel era abbondante e delizioso. Ci tornerò sicuramente!
Luciano M
19/09/2022
Magnifico ristorante ai piedi dei Monti diviso in più locali tutti comunicati creano una sensazione personalizzata. Nonostante oggi lunedì materia prima fresca e di qualità la preparazione impeccabile servizio cordiale ma non formale, prezzo concorrenziale. Lo consiglio, può soddisfare carne pesce, anche pizza
AMBRETTA MODONUTTI
09/07/2023
Abbiamo mangiato la pizza molto buona all'aperto in una cornice romantica. Servizio buono e personale gentile e premuroso. Siamo stati veramente bene.
Gioachino Arcadipane
06/01/2023
Il ristorante ideale per gustare degli eccellenti piatti abbondanti di pesce accompagnati dalla gentilezza e dalla cortesia del personale
Nicoletta Menegotto
23/06/2023
Siamo state per una cena aziendale. Servizio rapido e cortese (nonostante le tante richieste!). Cibo di qualità e porzioni adatte. Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente esterno ed interno curato e pulito.
Michele Della
21/04/2023
Bel locale piazzato adiacente al Gorgazzo. Durante la bella stagione si può approfittare di alcuni tavoli sul Gorgazzo creando una fantastica atmosfera. Pizza e cucina eccellente con prezzi giusti.
Giovanni Zambon
07/03/2023
Buona location, servizio rapido, pizze buone con varietà di scelta. Scelta di pizze per celiaci. Posti all'aperto per l'estate lungo le sorgenti del Gorgazzo. Prezzo nella media.
Paola Benedet
01/06/2023
Locale rustico ma con un tocco di modernità. Veranda coperta vetrata e possibilità di mangiare sul terrazzo all'aperto. Cibo super!!
Elvira
20/03/2023
Tutto buonissimo, davvero particolari i ravioli al radicchio con taleggio e noci caramellate. Personale molto educato e disponibile. Ci torneremo sicuramente per provare anche le pizze.
Sammy
11/04/2023
Si mangia molto bene(bravi cuochi), curato e pulito.. il personale è molto gentile e premuroso di soddisfare il cliente.. al giusto prezzo.. consiglio 😃
Cristina Sabella
16/08/2020
Molto carino. Mangiato benissimo. Unico neo...una cameriera si è presentata per più volte al tavolo con la mascherina abbassata.
Miriam De Pin
17/08/2020
Ristorante pizzeria molto bello peccato per l'ambiente troppo bianco qualche fiore sarebbe più gradevole... pizza molto buona e il giardino sul fiume bellissimo e fresco di sera,servizio eccellente e cordiale,prezzi medio alti .
Maurizio Martinello
17/04/2023
Pausa pranzo in veranda... che dire... rilassante con la vista sul borgo e le montagne... pranzo a base di pesce, lo consiglio. Personale cordiale....
Giacomo Rossetto
14/05/2019
In occasione di Pasquetta io e la mia famiglia decidiamo di andare in questa pizzeria sotto consiglio. La pizza non era male, ma l'ho e l'abbiamo trovata parecchio leggera e un po' scarsa di ingredienti. Personalmente avrei preferito (ho preso una pozza con bufala e pomodorini) mi avessero messo la bufala post cottura (cosa che non ho chiesto dato che solitamente, nelle pizzerie in cui vado, mi é sempre capitato). Da tornarci? Forse per provare qualcos'altro
sebastien Rigot
03/05/2022
Top personale e top cucina. Pizza perfetta....
Antipasto di pesce Frico Paella Antipasti pesce Pizza Astice alla catalana Antipasto misto di pesce Gnocchi Squalo allo spiedo Tagliata di tonno Alici in agromedio Menu pesce Spaghetti vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni