Sluurpy > Ristoranti a Poirino > Caffè Dory

Recensioni di Caffè Dory, Poirino

Miki “Miki1973”
16/01/2019
Ottimo rapporto qualità/prezzo e tutto senza glutine! Per un celiaco è il paradiso! Personale molto gentile e disponibile. Locale ampio e luminoso.
Elisa Torazza
29/09/2020
Bar molto carino ed accogliente, decisamente spazioso, peccato non abbia tavoli all'esterno. Punto decisamente a favore sono gli aperitivi abbondanti e con prodotto rigorosamente senza glutine.
Martina Rosso
21/07/2018
ottimo servizio, piatti gustosi ed originali,rapporto qualità prezzo più che buono
Aurelio Alex Pezzilli
15/02/2020
Progetto di inclusione molto interessante, soprattutto di questi tempi... Personale gentile, atmosfera intima e rilassata, buon cibo. Menù di S.Valentino decisamente abbondante, non siamo riusciti a finire tutto e abbiamo portato a casa quello che non ci stava piú in contenitore cortesemente offerto dal personale. Bravi, continuate così, torneremo volentieri magari con la famiglia al completo.
Giovanni Romeo
13/01/2019
Gestito da una cooperativa sociale: buona l'accoglienza, buona la pulizia. Vengono serviti solo cibi senza glutine, ma questo non va a discapito della qualità che risulta essere più che discreta. Ideale per un pranzo veloce di lavoro. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Mariella Lo Cicero
16/12/2018
Posto veramente delizioso. Lo staff è gentilissimo, il cibo ottimo e il locale accogliente e pulito. Abbiamo passato un bellissimo pranzo tra amici e i bambini si sono scatenati tracgiochi e libri.
Patrizia Giraudo
03/05/2018
Luogo bello ed accogliente, ottimo per chi soffre di celiachia ma non solo: anche per due chiacchiere intorno ad una soffice fetta di torta arancia e cioccolata! Ampio locale per festeggiare compleanni e feste di laurea o per condividere passioni letterarie e musicali.
Luigimario Siena
20/10/2019
Buoni prodotti ed ottimo rapporto qualità prezzo
Simone Albieri
18/06/2021
Pranzato oggi...cibo ottimo servito bene e le porzioni sono generose.... Il locale è gestito da ragazzi di colore tutti molto gentili e competenti👍👍 Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliato al 100%
Elisa Strona
24/09/2020
Un locale pulitissimo, materie prime molto buone con verdure a Km zero del loro orto. E un progetto solidale bellissimo perché aiutano persone in difficoltà offrendo loro lavoro.
miss minestra miss minestra
23/05/2018
All'interno è molto molto carino sono presenti gli accesso disabili bagni ed è ben fornito carina la proposta degli alimenti Ampi locali e molto molto bene allestiti personale carino e simpatico ed è molto bello anche il cortile all'esterno
climbereyes climbereyes
22/11/2019
Molto alla buona come posto ma prezzi e qualita ottimi. In più senza glutine!
massimiliano crepaldi
26/01/2019
Sono andato a cena con dei colleghi ottima qualità del cibo servizio cordiale e ben fatto. Locale pulito.
giuseppina dalla mariga
01/10/2017
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio nipotino. Tutti gli invitati contentissimi i bambini per primi che hanno potuto avere un animatore che li ha fatti giocare all'esterno.
Carmelo Saia
20/01/2020
Cibo buono. Tutto senza glutine. Da rivedere la possibilità di parlare con un responsabile non sempre presente.
Ciro Signoriello
06/03/2019
Pulito,gentili, cooperativa sociale,prezzi contenuti, ottimo per pausa pranzo e passare serate con amici, esempio di integrazione sociale, senza glutine ,il massimo.
Alessandra Trinchero
21/09/2018
Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile, lo raccomando assolutamente!!
Diego Gubernati
17/02/2019
Bella esperienza. cibo senza glutine ottimo e ottimo servizio.
Fritto misto Pizza Fritto misto alla piemontese Anguilla Gelato Fritto misto di carne La carne Risotto con baccalà mantecato Risotto Plin con nocciole Pizza kebab Fritto misto piemontesi Frittura pesce Albese Anguilla in carpione Pesce fritto Fritto misto di pesce Risotto agli asparagi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni