Sluurpy > Ristoranti a Pogno > Ristorante Il Laghetto Della Gelata

Recensioni di Ristorante Il Laghetto Della Gelata, Pogno

Lucia Lentini
13/06/2021
Luogo incantevole...il gestore Nicola è disponibile e cordiale....resto del personale gentile e disponibile...le pietanze ottime dal antipasto al dolce...super coccolati con la torta del festeggiato con tanto di candelotto super apprezzato dai bimbi..prezzi più che onesti...sicuramente ci torneremo!!!
Stefano Logozzo
29/08/2021
Ottimo. Locazione accoglienza eleganza romantico servizio e piatti. Tutto veramente al top. Piatti un paio di euro in più rispetto a un ristorante normale ma ne vale la pena.
Fede
21/06/2021
Buona qualità del cibo e dei vini. Staff e gestore disponibilissimi e gentilissimi. Molto bella la location. Prezzi inestissimi.
Maura Mira
17/05/2021
Grazie al gestore Nicola e a tutto lo staff del Laghetto. Ottimi piatti, ospitalità e luogo incantevole. Tutti i piatti e il vino sono stati super graditi.
Patrizia Caruso
19/07/2021
Posto informale, fanno solo ristorante, cucina discreta rapporto qualità prezzo,Gestore disponibile per ogni esigenza,dopo cena si trasforma in discoteca.Lo consiglio anche per eventi matrimoni battesimi comunioni cresime.
Moni Bernini
24/05/2021
Ottimo ristorante bella la vista laghetto... personale cordiale e attento alle esigenze del cibo... eh cibo buonissimo... bello anke x cerimonie
giuseppe terranova
18/11/2019
Bellissimo locale all'interno, con ampio parco e Lago artificiale. Dovete visitare questo locale, c'è spesso spettacolo.
carmelo botta
01/08/2021
Posto bellissimo dove si mangia stupendamente ci ritornero'
Pizza semza glutine e senza lattosio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni