Sluurpy > Ristoranti a Pogliano Milanese > L'oca Giuliva

Recensioni di L'oca Giuliva, Pogliano Milanese

zio Salud
20/10/2020
Ristorante storico di Pogliano . Credo la miglior pizza di pogliano per impasto e varietà. Il ristorante è ottimo. Buona scelta dei vini e birre. Il posto in sé e normalissimo. torno con le mie figlie dopo la scuola media, dopo anni. Ribadisco il top del sito. Consiglio lo sfilatino rustico.
Massimiliano Pagliato (MaxBaranza)
05/10/2020
Siamo andati ieri a pranzo, posto piccolo ma carino, nella via del ristorante non si può parcheggiare (senso unico e pista ciclabile), ma basta fare 30 mt e sulla destra c'è un ampio parcheggio. Al tavolo crostini speziati, abbiamo mangiato fritto misto e patatine fritte, buono, porzione giusta e saziante, asciutto al punto giusto. Personale cordiale, puntuale e disponibile, conto nella media (55 € due fritti acqua 1 lt coca quartino bianco dolce e caffè e coperti in due). Unico appunto ma è un dettaglio, per il sorbetto al limone "a palline" tipo gelato sciolto per cono, sarebbe più pratica una scodellina più piccola di quella portata. Ripeto, è solo un dettaglio. Lo consiglio e ci tornerò.
Andrea Cavenago
13/05/2019
La pizza è veramente ottima. Gli ingredienti sono di qualità, il bordo alto e soffice ma non gommoso, e la cottura da una croccantezza che rende il tutto davvero saporito. Per quanto riguarda la cucina "tradizionale", direi che è più che sufficiente. Consigliato.
Manuel Iotta
20/10/2018
Locale molto tranquillo, Pizza buona e ottimi i dolci!
Fabio Girometta
02/01/2020
Pizzeria ristorante storica di Pogliano. Buone le pizze, ma anche la cucina trova spunti di originalità con ingredienti genuini. Cordialità da parte del personale. Prezzi nella media. Possibilità di parcheggio solo nelle vie adiacenti.
monica corrent
08/04/2019
cenare qui' è una meraviglia per il palato ! ATTENZIONE crea dipendenza !
Mauro Paietta
15/06/2017
È un ottimo posto per dei pranzi di lavoro. La cucina è di buona qualità con diverse scelte anche se sì sceglie il menù fisso. Possibilità di pizza anche a mezzogiorno. Personale simpatico e cordiale.
Sebastiano Antonio Pizzo
18/03/2016
Giropizza formidabile, nonostante la quantità - si riesce ad assaporare la qualità della pasta sublime, grazie alla lievitazione > 48h. Servizio gradevole e cordiale. Locale a misura d'uomo, è consigliato prenotare. ;)
Francesca Murgida
04/02/2020
Pizza buonissima, ottimi ingredienti, ben cotta e digeribile. Personale gentile e attento. Decisamente ci ritorno per cui consiglio assolutamente. Bravi!
Guido S
17/01/2017
Ristorante onesto, buoni i piatti, a prezzi accessibili. Sono stato qui diverse volte e ho provato sia la pizza che i piatti del menù e sono sempre rimasto soddisfatto. Consigliata prenotazione.
Mirko Belloni
16/09/2020
Pizza buonissima. Locale tranquillo e si spende il giusto
Teodora Comerio
10/11/2019
Tutto buono ma la pizza... la miglior pizza della zona!!!! Locale accogliente e titolari simpatici e gentili, veganizzano tutto su richiesta. Molto consigliato!
Roberta Valassina
01/11/2018
Locale accogliente con personale gentile. Ottima la pizza e cucina non convenzionale con piatti originali di ottima qualità.
Laura Antimiani
05/07/2018
Ottima cena in bella compagnia. Ho assaggiato il riso venere, in un abbinamento gustoso ed una presentazione fantasiosa. Una sorpresa. Dessert all'altezza. Bravi.
Roberto Chiesa
22/06/2019
La migliore pizza di Pogliano, per impasto e ingredienti. Non solo pizza, ma non ho ancora avuto modo di provare. Meglio telefonare prima di andare anche per asporto, in modo da non aspettare molto
Antonella Crivelli
04/01/2020
Ottima pizza e ottima cucina, rapporto qualità prezzo molto buono
Simona Ripiccini
14/04/2017
Personale gentile e competente e cibo ottimo. Il menù è sempre diverso a pranzo ideale per chi mangia spesso fuori.La pizza è ottima e il luogo ideale alla sera per un appuntamento romantico.
Pizza Panini Sushi Grigliata mista Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni