Sluurpy > Ristoranti a Pogliano Milanese > Amozzarella

Recensioni di Amozzarella, Pogliano Milanese

Nadia Schiroli
28/04/2018
Sempre una certezza quando si ha voglia di gustare una pizza buona,morbida e fatta con ingredienti gustosi. Un impasto delicato racchiude, con un alto e soffice cornicione,un condimento saporito,che non può far altro che rendere speciale la vostra serata.
Lidia Marchese
04/10/2017
Ottima la pizza e anche i primi piatti, effettivamente ad Agosto l'attesa era esagerata, ma si sono scusati perché avevano ricevuto il doppio dei clienti e non erano preparati. A me hanno avvisato che l'attesa sarebbe stata lunga, ma mi hanno portato degli antipasti in attesa della pizza, sono tornata settimana scorsa e ho mangiato bene con i tempi di attesa "normali" di un sabato sera. Anche in pausa pranzo tempi ragionevoli. Personale, molto gentile.
Gennaro Giustino
15/07/2017
Non è la prima volta che vado, la qualità è sempre buona. I prezzi credo ragionevoli. L'ambiente è carino ed il personale molto discreto. L'attesa per le portate è circa 20-25 minuti, ovviamente dipende dagli ordini già in attesa.
A Rabbit
21/04/2017
La miglior pizza della zona, senza dubbio. Dalla margherita, paradigma delle pizze, alle più "elaborate", non perdono mai il caratteristico "sapore" di pizza napoletana. Lo staff è simpatico e disponibile, premuroso e caloroso. E' sempre un piacere venire a cena qui.
Stefano Rossetti
12/12/2016
È sicuramente la miglior pizza napoletana nella zona, considerato che ha anche il caseificio annesso e le mozzarelle sono buonissime è un peccato non frequentarlo. Anche i frutti e i dolci sono speciali.
Matteo Campise
01/07/2012
Mozzarella eccezzionale!!!(mai trovata in lombardia così) Pizza molto buona e camerieri disponibili e simpatici. Non sono riuscito a gustare i dolci perchè ero letteralmente pieno dagli antipasti...sicuramente tornerò. prezzi ottimi. Un esempio: 2 pizze antipasti misti (arancini, mozzarella in carrozza, frittelline e una mozzarella da 200g), acqua e 2 birre 40 euro
Marco
12/08/2017
Pizza davvero ottima, idem antipasti e dolci !!!! Personale attento, veloce e molto cordiale. Ristorante consigliato.
Giuly Sarti
12/11/2016
Oggi ho pranzato con degli amici e come sempre abbiamo mangiato molto bene. Ottimo il pesce e ottimi i dolci. Lo consiglio vivamente. Personale gentile e preparato. Grazie
Violante Zappia
27/01/2018
Pizza davvero buona con mozzarella di Bufala questa è la cosiddetta pizza napoletana pizza fine e bordo alto ma i dolci non son di meno davvero buonissimo il cannolo da assaggiare il locale e ottimo per passare una sera con famiglia o amici da provare se avete una voglia pazza di pizza 🍰🍕
Denise Vecchiatini
05/01/2018
pizza buonissima. Condivido i 3 poveri ragazzi che corrono ma l'attesa ne vale veramente la pena. Consigliatissimo.
Antonio Schiano
04/08/2017
Bellissimo locale. La cucina come anche la pizza sono ottime. Ingredienti buoni, e personale cortese. Ottima anche la crema di meloncello!
Falocco Luca
18/04/2018
Pizza ottima personale cordiale ed educato e poi tifano Napoli tornerò sempre ogni volta che sarò qui a Milano.
Laura
04/06/2018
Pizza davvero molto buona, non c'è una gran scelta però si trova quella affine ai propri gusti!
Pizza Panini Sushi Grigliata mista Astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni