Sluurpy > Ristoranti a Poggiorsini > Il Fagiano

Recensioni di Il Fagiano, Poggiorsini

Giuseppe Cagnetta
21/08/2020
Tutto straordinariamente buono . Le portate sono tantissime personale ospitale ed educato qualità del cibo ottima tutto molto fresco prodotti tipici della puglia . È la seconda volta che ci sono venuto che non era festivo e le portate sono state sempre abbondante
Antonio Montemorra
08/07/2023
Invitato ad una festa di pensione, mangiato molto bene, servizio eccellente. Raccomandatissimo.
Gaetano Trotti
26/04/2023
Bella giornata trascorsa al Fagiano, cibo genuino, vino buono, la sala semplice, niente di eccezionale, molto bravo il Dj, anche come cantante. Esperienza da ripetere. Consiglio!
Cataldo Procacci
02/05/2023
È una famiglia straordinaria. Mike è simpatico. Ambiente accogliente e una location bellissima nel paesaggio del parco dell'Alta Murgia.
Roberto Girelli
29/12/2019
Ottimo per un pranzo in gruppo o in famiglia. Piatti di buona qualità, prezzo più che ragionevole.
Michele Rinaldi
05/12/2022
Ottimo posto x mangiare un buon pranzo e piazza soddisfatti
Antonio Rucci
16/10/2022
Ottimo menù e servizio, ambiente ampio e ordinato, complimenti.
Donatella Leonetti
26/03/2018
Cucina tipica pugliese dell'Alta Murgia. Notevole la varietà di sapori che stuzzicano l'appetito e soddisfano i gusti di ogni cliente. Personale gentile, disponibile e professionale, bravi i camerieri lo chef e gli intrattenitori con ottima musica dal vivo, capaci di soddisfare tutte le richieste. Ottimo anche ogni piatto a base di pesce freschissimo e ben cucinato. La location è davvero piacevole circondata da un prato ben curato. Prezzi molto buoni considerando le porzioni abbondanti, l'ottima qualità dei prodotti e la possibilità di effettuare bis.
Pietro Didonna
30/10/2021
Ho dato le 5 stelle perché ha pienamente soddisfatto il nostro desiderio di goderci i cardoncelli, infatti li abbiamo potuto gustarli in tutte le maniere possibili. Bravi, anche per il prezzo contenuto.
Michele Digioia
05/08/2022
Bel posto, ci mangia abbastanza bene. Tranquillo,e allo stesso tempo divertente. Bravi.
Ivan Ciannamea
11/11/2022
Ottimo posto con qualità nei piatti serviti.
Donatella Leonetti
30/03/2018
Posto molto ricco di verde, ben curato, ottima cucina, piatti della tradizione gustosi impiattati molto bene, belli anche da vedere. Camerieri e animatori gentilissimi, bravi e professionali. Un locale ideale per un'evento piacevole in buina compagnia. Lo consiglio per tutte le tipologie: famiglie, coppie e per pranzi business.
stefano cappariello
07/12/2021
ottimo ristorante con prodotti tipici della murgia. antipasto di cardoncelli fantastico!!! se potete assaggiate la loro composita di peperoncini... una bomba di gusto!
Benji Russo
26/08/2018
Tappa fissa quando si passa da Poggiorsini. Pesce crudo e tanto altro a non finire. Prezzi nella norma ma qualità e soprattutto professionalità indiscutibili. La composizione dei piatti poi è strepitosa!
Francesca Filograno
22/04/2018
siamo capitati per caso in occasione della Fiera di San Giorgio a gravina,cercando su internet abbiamo prenotato un tavolo ,abbiamo mangiato benissimo ,dall'antipasto al dolce tutto buonissimo x non parlare della buonissima ricotta che non avevo mai mangiato cosi buona in vita mia .. .il cameriere gentilissimo il locale molto accogliente e pulito .....che dire ci ritorneremo sicuramente
Teresa Decorato
24/04/2019
Bel posto si mangia in abbondanza e benissimo. Ci sono stata ad una festa ed è stato anche divertente. Si balla e si canta. Locale molto carino.
Antonio
01/02/2020
Ottimo posto qualità del cibo eccellente portate abbondanti, camerieri molto gentili e ospitali sicuramente ritornerò
Carne Pizze Costata Pizza Ravioli alla ricotta Ragù di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni