Sluurpy > Ristoranti a Poggiomarino > Roadhouse

Recensioni di Roadhouse, Poggiomarino

Slowercomic8
03/04/2023
Il locale mette a disposizione molti posti a sedere divisi in più sale, l'atmosfera caotica. Il servizio è classico di uno street food, ordini al banco, ti viene fornito il trasmettitore che suona una volta pronto. Velocità del servizio normale, personale gentile. Il menu ha una vasta scelta di pietanze, tra hamburger, tacos, burrito, costine e tanto altro. Il cibo buono, qualità discreta. I prezzi sono bassi, Qualità prezzo rispettata. Un ottimo locale dove mangiare tanto e spendere poco, ho preso delle costine e un panino hamburger. Il panino devo dire buono, le costine invece purtroppo molto crude con un retrogusto spinoso. Per il resto direi consigliato.
antonio
26/10/2022
Lo consiglio vivamente alle persone amanti di panini belli completi, non ho messo 5 stelle poiché ho potuto assaggiare solo il panino, di certo tornerò per provare il fritto e se anche quello sarà buono modificherò la recensione aggiungendo una stella 😀
Antonietta Soviero
04/11/2017
Per intenderci, roba da foodporn! Tutto buonissimo, le porzioni sono molto abbondanti e il personale è davvero cordialissimo! Non ho nulla di cui lamentarmi. Ci si sente circondati da persone amichevoli in un luogo accogliente. Volendo essere pignoli, ci si può lamentare della scarsa scelta di birre, soprattutto quelle alla spina. Altro neo: bisognerebbe curare un po' di più la parte esterna (coperta).
Simona Marzucca
25/08/2022
Cibo stile americano molto buono e prezzi bassi per la quantità della porzione... Burrito molto pesante, non sono riuscita a finirlo!
Christian Di Martino
08/05/2019
Il locale si presenta molto accogliente, con diverse sezion, è possibile accomodarsi fuori per un'esperienza più rustica o dentro per maggior galanteria. Lo staff è gentilissimo e disponibile. Il menù è molto variegato, con portate che vanno dalla cucina messicana, immense portate di patatine con carne e altri ingredienti, al classico hamburger. I prezzi sono medio-bassi per quello che offre, c'è inoltre la possibilità di prendere le versioni doppie e triple dei panini con un leggero aumento di prezzo, quindi ad esempio con prezzi che variano attorno i 10€ circa, potrete assaporare un panino triplo che sarà ben difficile da terminare. Anche se il vostro stomaco non dovesse sopportare altro, il gusto vi inducerà a continuare ad assaporare queste prelibatezze.
Susanna Di Domenico
16/07/2023
Panini buonissimi Il personale e sempre gentile 😃
Salvofoodblog
17/06/2020
Ottimo ambiente ci siamo trovati benissimo, poi da local guida vi consiglio molto i loro piatti continuate così ci rivediamo presto
Luigi Romano
02/04/2022
Un panino, una bontà... Top
Giuseppe Carillo
12/10/2020
Delicious! Una scelta molto ampia di panini e sfizierie varie. La carne è tratta benissimo. Lo si sente dal gusto che è di ottima qualità. Ottima location per eventi.
Raffaele Bianco
16/06/2023
Veramente un bel posto dove trascorrere la serata con la famiglia o con gli amici
Rosa Santonicola
21/09/2019
Pane ottimo e carne buona (abbiamo provato sia l'hamburger sia la chianina). C'è un'ottima varietà di menù.
Giovanni Di Matola
29/10/2022
Propietario e personale bravissimi e gentilissimi. Panini top 💯 Unica pecca, tempo di attesa, ma come si suol dire se c'è gente significa che si mangia bene e posso confermare, se si mangia bene allora vale molto ma molto la pena aspettare bè io darei 10 stelle Consiglio vivamente
Salvatore Mancuso
10/05/2019
Ottimo cibo, ragazzi estremamente cortesi e prezzi molto competitivi. Una garanzia! Il Big Jim è spaziale!!!
Antonella D Avino
22/06/2022
E un bellissimo posto .e molto gentile il personale..ipanini sono buonissimi..lo consiglio molto
Xasy
17/01/2019
Si mangia bene, prodotti buoni e sfiziosi, anche se c'è molto da aspettare..in ogni modo, locale ottimo e caldo, il menu è davvero misto e lo consiglierei a chiunque.
Antonio Frulio
31/01/2018
Panino buonissimo, da provare e da tornarci
Marina Merolla
18/02/2020
Molo cordiali. Il cibo è buonissimo e prezzi abbordabili per tutti. Consiglio vivamente.
Gennaro Tagliafierro
17/12/2022
Gentilezza e cordialità fa parte del menù, poi i panini sono over the top,adesso con Joe è tutto un'altra cosa.
Pizza Aperitivi Dolci Caffè Pasticceria mignon Cooktail Carne Panino Ravioli Sushi Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni