Sluurpy > Ristoranti a Poggio Torriana > Chiosco Di Bacco

Recensioni di Chiosco Di Bacco, Poggio Torriana

Marco Martini
14/05/2023
Locale molto bello, accogliente ed elegante, piatti particolari e di alta qualità. Abbiamo scelto le portate sotto consiglio del cameriere professionale e gentile. Ampia scelta di vini. Ristorante altamente consigliato.
Simone Riga
06/07/2023
Sulla via Santarcangiolese,nel cuore del Montefeltro, cè questo paradiso. Prendetevi una serata ,con la vostra compagna/o e concedetevi questa esperienza per il palato e per gli occhi. Parlarvi dei piatti sarebbe riduttivo, in quanto ognuno saprà condurvi in luoghi magici se solo vi darete la possibilità di lasciarvi andare. Vastissima selezione di vini. La location secondo il mio modesto parere è unica , tra le più belle mai viste in tanti anni di viaggi. Ma ripeto, non partite prevenuti, lasciatevi andare e Bacco ....farà il resto.😉
Paola
21/05/2023
Siamo venuti a mangiare proprio oggi a pranzo in questo posto incantevole. Locale ben curato nei piccoli particolari, tranquillo e ben gestito. Abbiamo mangiato molto bene, siamo pienamente soddisfatti. I camerieri sono gentili e competenti. Ogni volta che portavano un piatto lo spiegavano. Mi piace essere precisa e sintetica, non amo le recensioni prolisse, per questo mi sento di dire semplicemente che è un locale super consigliato anche per festeggiare eventi importanti.
Ernesto Ri
20/05/2023
Quando vuoi essere Coccolato non puoi Sbagliare Roberto e il suo Staff sono Unici Consigliato per copie e Famiglie
Roxy Simo
06/10/2022
Tutto perfetto. In un ambiente curato nei minimi dettagli, il cibo è divino e sapientemente cucinato. Stra consigliato a chi ama la "ciccia" perché oltre ad una carta che prevede secondi a base di carne e pesce, hanno a disposizione fiorentine e costate con frollature diverse (30 e 60 gg) e razze diverse. Cucinate in modo superlativo. Per non farsi mancare nulla, una carta di vini che difficilmente si può trovare in zona con una così ampia scelta e ricercatezza. Concedetevi questa coccola.
Stefano Forlivesi
19/06/2023
Siamo stati a pranzo per la prima volta io e mia moglie, ambiente curato e pulito. Abbiamo fatto la degustazione al buio, tutto buonissimo con materie prime eccellenti e presentate con cura. Locale segnalato da tanti anni dalla giuda Michelin, consigliatissimo.
Cristina Hincu
22/12/2022
Ottima accoglienza. Ambiente rilassante. Una lista vini eccezionale. Tortino al cioccolato super 👏🏻
Ilaria Stefanini
17/09/2022
Ristorante molto bello, romantico e particolare. Ottimo per una cena a lume di candela o meglio dire lampadario. Curato il luogo, il servizio e anche l'impiattamento. La Tartare veramente ottima, la consiglio. Fuori menù c'erano dei porcini alla griglia, ottimi anche quelli. Asado buono, ma se tornassi assaggerei la fiorentina, di cui hanno diverse frollature. Carta dei vini, veramente ampia. La luna di Bronte, la consiglio agli amanti del pistacchio, per terminare in bellezza. ❤️
maria nobile
04/06/2023
Abbiamo mangiato una fiorentina alla griglia spettacolare; bel posto con un buon menu e un'ottima carta dei vini. Molto bene il servizio, ragazza sveglia, preparata e sorridente, complimenti. Torneremo sicuramente
Franco Balestrieri
08/04/2023
Mi piace questo ristorante, ci vado da diversi anni, ma oggi ho percepito la volontà di un cambiamento. Un ristorante che è sempre stato l’eccellenza per gli amanti della carne. Ho apprezzato il servizio, perfetto, adeguato, attento ma sopratutto competente, cosa non scontata. Carciofo cotto a bassa temperatura superbo, taglio di carne spagnola eccellente. Attenzione al servizio del vino gestito in modo non secondario. 👏 Un luogo bello, accogliente e che meriterebbe di più di quanto non è ora. Provatelo, non rimarrete delusi.
Trippa Passatelli Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni