Sluurpy > Ristoranti a Poggio Torriana > Due Torri

Recensioni di Due Torri, Poggio Torriana

Cristina Berlini
02/06/2023
Ambiente accogliente con vista mozzafiato sulla Riv8era Romagnola e San Marino. Buone portate dagli ingredienti dell'entroterra.Adatto a eventi.
Samu Inno
14/08/2021
Tutto perfetto.. location spettacolare... Un po' lunghi i tempi della cena,ma veramente tutto buono
jacopo zanini
26/04/2022
Ottimo cibo , si mangia benissimo e in abbondanza . Cameriera molto cordiale
jacopo scarponi
24/07/2017
Gran posto per passare una serata: servizio a tavola stupendo, con camerieri che sanno essere efficienti ed intrattenere allo stesso tempo; il menù non manca di qualità, con un'ampia scelta tra antipasti, primi, secondi, pizze e dessert; la location è grandiosa grazie al panorama mozzafiato, che si può gustare anche stando seduti a tavola; birra eccezionale. Do 4 stelle perché non è vicino alla strada principale e manca di alcuni servizi (trascurabili se si vuole passare una serata all'Interno del locale)
eleonora buttazzoni
07/07/2023
Location perfetta per matrimoni
Alberto Laurenzi
19/09/2017
Cibo buono ad un prezzo ragionevole, personale gentile (quasi troppo presente) e ristorante situato in una posizione panoramica. Consigliatissimo!
claudio fontanelli
20/06/2023
Bellissimo ambiente vista stupenda
Fabio Barzagli
14/05/2017
Panorama mozzafiato sulla terrazza con s. Marino di fronte. Cucina di qualità discreta. D'obbligo prenotare in estate!
Stefano Grilli
12/07/2017
Luogo bellissimo e cucina buonissima
Massimiliano Palazzini
29/08/2016
Ideale per coppie ma ottimo per famiglie e per ricorrenze speciali. Arroccato sulle colline di torriana questo ristorante è una ottima location per chi si vuole allontanare dal caos della riviera. Durante le giornate soleggiate si gode di una vista mozzafiato. Cibo buono in pieno stile romagnolo. Consigliato
Daniele Quercetti
29/01/2017
Siamo stati a pranzo in due, location davvero suggestiva e panorama mozzafiato sul monte Titano, personale gentile, cortese e molto attento a tutte le nostre esigenze. Cucina tipica romagnola molto equilibrata e gustosa. Tagliere con piada, salumi, formaggi e crostini, 2 primi, grigliata, tortino al cioccolato, caffe acqua e vino a meno di 30 euro. Consigliato.
TIZIANO PERRONE “STARTIZ69”
16/08/2021
Complice un clima quasi perfetto, cena in terrazza con vista spettacolare sulla Romagna, magnifica davvero. Pietanze buone, servizio ottimo, nulla da eccepire.
Diego Picciani
27/08/2021
Panorama mozzafiato, buon servizio. Sono stato per una serata organizzata ed il cibo era di un catering, per cui non è possibile giudicarlo su questo.
Alan Festi
22/05/2018
Ci siamo andati domenica e il posto è bellissimo peccato che la terrazza fosse chiusa..."giustamente il tempo non lo permetteva"cmq abbiamo mangiato benissimo e il cameriere molto simpatico e disponibile! Ci torneremo sicuramente quest' estate x riuscire a goderci il panorama a 360°super consigliato!
Umberto Morreale “cucu84”
03/12/2017
Posto suggestivo bello e accogliente, personale molto simpatico e alla mano e soprattutto ottimo cibo a buono prezzo... consiglio a tutti.....
Valeriano Fabbri
05/06/2018
Ho provato questo interessante ristorante , locato nel Castello due Torri di Torriana .La prima esperienza fatta con famiglia e amici successivamente in gruppo , gruppo molto numeroso .Due cose completamente diverse ma il giudizio non è cambiato , titolari cortesi , accoglienti, personale molto attento , scattante gentile . Cucina raffinata
Kateryna Subotina
08/06/2018
Bellissimo posto, ottimo servizio. Personale molto gentile. Meravigliosa vista panoramica. Siamo stati oggi per la cena, e siamo rimasti molto soddisfatti.
Trippa Passatelli Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni