Sluurpy > Ristoranti a Poggio Rusco > Bambu

Recensioni di Bambu, Poggio Rusco

Sara
11/07/2023
Servizio eccellente e cibo ottimo: pizza molto buona sia l'impasto, la cottura e la farcitura, la carne è speciale (consigliate le ribs), galletto con patate divino. Anche gli spiedini di pesce sono eccezionali. Ma il top sono i dolci casalinghi, davvero deliziosi (consiglio la crema di mascarpone e la cheesecake alla nocciola). A pranzo, oltre al menù alla carta, è possibile servirsi da una linea self service che offre una vasta gamma di pietanze super gustose e accuratamente preparate (vasta scelta anche per i vegani). Mangiare in questo ristorante è davvero un piacere.
nicola meni
05/07/2023
Locale discreto dove poter mangiare dell'ottima pizza e non solo ampio parcheggio personale gentile e preparato ci siamo trovati bene...
Oxy
09/04/2023
Super sodisfatti. Bel posto, servizio ottimo e gentilezza. Piatti squisiti e di qualità. Nonostante era Pasqua la cucina è stata veloce senza troppa attesa. Famiglia con bimbi.
Andrea
03/05/2023
Ci sono stato ultimamente con amici per mangiare una pizza in compagnia, il locale è discreto, pulito e con un parcheggio sul retro enorme. Per quanto riguarda la pizza, quella va a gusti, diciamo che ne ho mangiate di migliori.
Nicoletta Magnoni
10/04/2023
Pizze veramente ottime, soprattutto le Gourmet. Impasto sottile e leggero e farcitura con moltissime varianti. Servizio attento e cortese. Ambiente un po' rumoroso.
Matteo Manfredini
09/05/2023
Una buona pizzeria ho preso una Margherita ottimo la pasta con un buon spessore ma non esagerato, ho assaggiato anche dei spiedini di pesce ottimi, consiglio questa pizzeria ristorante.
Alberto Setti
11/06/2023
Cena a base di Pesce, lo consiglio. Il cibo è ottimo, il servizio è buono e parcheggio comodo. Assolutamente da provare.
Fabio Bucca
28/04/2023
Preso misto salumi veramente buono, consiglio soprattutto perl'ottimo gnocco fritto,bel locale servizio veloce e attento
Valerio Bulgarelli
08/03/2023
Pizza ai frutti di mare ultra buona complimenti per il servizio e simpatia del personale . Grazie a tutti voi
Alessandro Borghi
22/10/2022
Parlando del ristorante: il posto è pulito, molto moderno e il cibo si presenta molto bene. Ho provato sia ristorante che pizzeria ed entrambe le volte son rimasto molto contento. Il personale è molto cortese. Complimenti.
Tortelli di zucca Spaghetti allo scoglio risotto le valli Sushi Gramigna Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni