Sluurpy > Ristoranti a Poggio Moiano > Agriturismo

Recensioni di Agriturismo, Poggio Moiano

Francesca
28/05/2023
Non lo conoscevo prima, sono stata in questo agriturismo per il battesimo di mia nipote. Il posto è meraviglioso, immerso in un boschetto quasi fiabesco, scatena subito la sensazione di "staccare" dallo stress e dalla confusione quotidiani. Il locale è molto bello, spazioso, nonostante quel giorno ci fosse un altro evento in contemporanea non abbiamo praticamente incontrato gli altri ospiti. Gestione eccellente, personale e proprietario estremamente amichevoli e sempre presenti per qualunque richiesta che veniva soddisfatta praticamente in tempo reale. Il cibo è sublime, a km zero, meritano soprattutto formaggi e salumi ma anche mangiando i ravioli mi sembrava di essere tornata ad una delle domeniche a casa di mia nonna, che li faceva in casa per noi. Materie prime di qualità, preparate con sapienza e gusto. Sfortunatamente il meteo non ci ha favoriti quel giorno, quindi non abbiamo potuto godere appieno degli spazi all'aperto ma questo, ovviamente, non è dipeso da loro. I bambini si sono comunque divertiti con gli animali di fattoria. Estremamente consigliato, sia per eventi che per una semplice gita fuori porta, 5stelle non sono abbastanza.
Walter White
10/04/2023
Location immersa nel verde delle campagne di Osteria Nuova nella quale regna la bellezza degli spazi interni ed esterni e la genuinità dei prodotti culinari. Pranzo di Pasquetta 2023 perfetto, dagli antipasti al dolce. I piatti che mi hanno fatto “perdere la testa” sono stati la lasagna bianca e la grigliata mista, semplicemente perfetti. Bocciati per i miei gusti la mortadella tra gli affettati dell’antipasto (non adatta a mio avviso ad un Agriturismo nel cuore del Lazio) e il dolce della casa (la crostata alla marmellata) che era buono ma avrei preferito un dolce alla ricotta o uno alla crema. Encomiabile la gentilezza e la professionalità di tutto il personale. Complimenti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
francesco sardone
09/07/2023
Posto stupendo ottimo il cibo. Proprietari gentili e cortesi. Servizio impeccabile.
Giacomo marani
07/08/2022
Abbiamo trovato questo posto spulciando su google maps. Ci Aveva colpito il contesto stile agriturismo, all'aria aperta, con gli animali e sembrava ben curato. Siamo stati ripagati bene. Posto molto tranquillo, lontano dalla strada e ben curato. Avevamo prenotato a pranzo e quindi appena arrivati, le gambe sotto al tavolo. Antipasto,primo,secondo,contorno e dolce (2 acqua e vino) per due persone un conto sotto gli 80 euro. Direi un buon prezzo/qualità visto anche il contesto che ci circondava. Un plauso alla ragazza che ci ha servito, molto cordiale e solare. Ci ha accompagnato per tutto il pasto il gatto del luogo (padrone sicuramente di tutto ciò che osservavamo) voglioso di coccole e attenzioni. Qualche piccola cosa ancora da sistemare e rivedere ma ci torneremo sicuramente.
Francesco Recchia
17/07/2022
Mentre stavo recensendo ho notato la recensione di Tanya Tanya e la tempestiva risposta del proprietario. Uno scenetta spettacolo di altri tempi a dire alla Verdone e la Gerini nel film "Viaggio di nozze" è poco. Si sono seduti in un tavolo adiacente aL nostro ed abbiamo assistito alla scenetta ed a tutto il resto. confermiamo purtroppo tutto vero come descritto nella risposta del proprietario . Fossi stato al posto delle mogli mi sarei vergognato come pochi,  ma sicuramente ci sono abituate. Comunque per parlare della nostra esperienza è stato tutto ottimo e abbondante una bellissima scoperta in un posto incantevole veramente da 5 stelle.
Marina Pardo
29/04/2023
Tranquillità e gentilezza sono al primo posto senza nulla togliere alla buona cucina.
Giuliana Scardini
13/06/2023
Bellissimo posto in aperta campagna personale gentilissimo abbiamo mangiato da DIO
Bruno Testoni
22/08/2022
Mi riferisco solo al ristorante provato il 15 Agosto. Antipasto di terra tipico con ottime materie prime. Primi molto buoni. Secondi di carne nella norma e con quantità non sufficienti. Servizio gentile ma non professionale.... Andrebbe provato in un giorno normale... Posto gradevole. Strani tombini nel cortile......
Paola Peluso
03/07/2022
Tutto ottimo! Dall'antipasto al dolce (una crostata di ribes nero da Oscar!) una location molto bella, molto curata, estremamente pulita, con camerieri di una gentilezza e cortesia che raramente si trova in giro. C'è anche una bella piscina, con ombrelloni e lettini, che invita proprio a rilassarsi!! Da ritornare, sicuramente!!
stelio drago
20/11/2022
Quando l'essenziale e tutto ciò che tibaspetti.. bhe qui lo trovi. Ottimo cibobecservizjo non esagerato ma "essenziale" un posto dovevtivsrnti a casa della nonna la domenica,
Paola Rosati
30/05/2021
Il posto è meraviglioso, tenuto benissimo, curato nei minimi dettagli. Non solo il giardino, ma l'orto curatissimo. Gli animali di ogni genere, le galline allevate a terra che hanno un'aia grandissima dove piroettare. Penso che per i vostri bambini potrebbe essere "l'Eden". D'estate aprono la piscina. Si può passeggiare nei dintorni, per strada ci sono tanti alberi di ciliegio ed altri frutti. La campagna circostante è ricca di ulivi. Parliamo della cucina: raramente riscontro nei ristoranti dove siamo stati ultimamente una cura per i piatti, ma soprattutto l'utilizzo di materie prime di qualità, comprese le "farine biologiche integrali" usate per la crostata, una raffinatezza da non sottovalutare, è una farina che conosco molto bene, la producono in Abruzzo. Segnalo i salumi che sono saporiti e genuini, la ricchezza dell'antipasto che prevede varie pietanze, il guanciale per l'amatriciana e anche il pecorino. Peccato forse per i piatti poco abbondanti, la amatriciana meritava un assaggio ulteriore, fatta con la loro passata ed un eccellente guanciale. Abbiamo preso un menù completo a 25 euro: antipasto, primo, secondo, contorno. Ci abbiamo aggiunto un secondo e due contorni, due dolci e due caffè, vino e acqua. Abbiamo speso in totale 65 euro, che è un prezzo molto onesto. Prenotate prima di andare perché il posto è molto frequentato. Vogliamo anche ringraziare il provvidenziale aiuto di uno dei proprietari - Mauro - che ci è venuto in soccorso durante una bruttissima disavventura quando abbiamo lasciato l'Agriturismo. Ci ha aiutato a tirare fuori la macchina da una strada dissestata che abbiamo preso per sbaglio per colpa di Google maps. È stato veramente un angelo. Lo ringraziamo infinitamente per la cortesia e la grande prontezza nonostante l'orario di chiusura fosse passato da un po'. Non vediamo l'ora di ritornare in questo posto a goderci la tranquillità e la cucina! SEGNALO PER TUTTI QUELLI CHE ANDRANNO DA QUELLE PARTI: Se dall'Agriturismo decidete di andare a Poggio Moiano NON SEGUITE LA STRADA più breve che appare in Google maps! Tornate indietro fino a Osteria Nuova (tutta Via delle Cave) e poi girate a destra sulla Salaria. E cmq chiedete all'Agriturismo le indicazioni, non fate come noi che abbiamo sbagliato e ci siamo ritrovati in mezzo ai guai!
Cinzia Ceccarelli
23/04/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono stata per Pasqua in questo agriturismo e spero di tornare presto con la mia famiglia. Il cibo squisito, posto incantevole.
Stefano Noviello
27/10/2019
Veramente una piacevole scoperta, dalla strada non ti aspetteresti un locale così curato ma entrando non si può non notare la cura e la qualità dei materiali utilizzati, come la pulizia e il senso di ordine che la sala trasmette. La cucina è stata fantastica, menù fisso con 2 opzioni per portata o in alternativa bistecca, tutto rigorosamentente fatto da loro o come nel caso del formaggio, l'azienda agricola poco distante. La bistecca era tenera e succosa, avendo vissuto per anni in Toscana non sono rimasto per niente deluso. Il menu fisso era ottimo, piatti semplici ma fatti bene, menzione particolare anche ai dolci, tiramisù e torta di noci e scaglie di cioccolato, una bontà. Il servizio è stato sempre attento, venendoci incontro per tutte le esigenze e, nonostante ci fosse un pranzo di cresima, hanno saputo ritagliare il giusto tempo anche per noi parlandoci dei piatti e del progetto che stanno portando avanti. Felicissimi di averli conosciuti, abbiamo portato a casa alcuni prodotti di loro produzione, sicuramente torneremo. Consigliato.
massimiliano pontecorvo
06/12/2022
Posto molto bello e confortevole. Cucina di qualità con ottimo servizio
Emanuele Ursicino
22/08/2021
Splendido agriturismo sito in mezzo ai monti Lucretili, a 40 minuti da Roma, percorrendo la strada consolare Salaria. Struttura molto grande che all'interno ha una fattoria, una piscina pulita e ben curata, un ristorante, varie camere, parco giochi per i bimbi, campi da beach volley e campi da calciotto. Il ristorante propone piatti cucinati con materie prime di produzione propria. Raccomandato per passare una giornata all'insegna del relax e all'aria aperta. Consigliatissimo
tatiana cantarella
30/07/2018
Siamo stati ieri a pranzo per la prima volta. C'era il menu del giorno scritto su una lavagna. Pochi piatti ma abbiamo scoperto dopo, essere buonissimi!I prodotti sono della loro terra e credo forse, li vendano pure, in quanto c'erano zucchine, fagioli e altro su un tavolo in un angolo. Il personale è gentilissimo, la location meravigliosa in mezzo alla natura. Abbiamo mangiato all'aperto sotto un portico da dove si intravede anche la piscina. Ci sono cavalli, capre, galline e gatti che passeggiano sotto i tavoli. Io e mio marito torneremo sicuramente, abbiamo mangiato bene e in totale relax. Antipasto della casa(c'era il ben di Dio tra affettati, verdure grigliate, trippa, coratella,bruschette e formaggio) lasagne agli asparagi, gnocchi pomodoro e basilico, dolce, caffè e ammazza caffè a 39€. Indicato per persone che cercano relax e buona tavola senza troppe pretese!
Polenta con salsicce e spuntature Tagliolini al tartufo Amatriciana Carbonara Antipasto Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni