Sluurpy > Ristoranti a Poggio Mirteto > Peter Pan 2

Recensioni di Peter Pan 2, Poggio Mirteto

Assunta Anna Nicoletta Pace
18/05/2023
Di passaggio a Poggio Mirteto, un delizioso borgo Laziale, ho trovato questo bel ristorante/pizzeria dove ho gustato una pizza che non ha nulla da invidiare alle famose pizze gourmet. L' impasto è leggero e croccante ed ho apprezzato molto la pasta sottile come piace a me ed anche fredda era ottima. Buoni i semifreddi ai frutti di bosco e al limone. Servizio veloce ed efficiente, locale molto grazioso con le volte a botte in mattoncini e pietra. Prezzi davvero competitivi : 2 pizze, compreso birre, dolci e amaro abbiamo speso poco più di 20€ a testa.
Cristina Zaim
10/04/2023
Massima serietà e cordialità, tutto buonissimo dagli antipasti fino all'ammazza caffè. Dopo un pessimo pranzo, PeterPan ci ha portati sull'isola che non c'è, una meravigliosa cena!!! Pasqua salva. Consiglio a chiunque, passa in Sabina!
Antonella Proietti
15/06/2023
Bel locale, buoni piatti, soprattutto gli strozzapreti ricotta e guanciale. Olio buono in vendita
Bruno Abis
12/02/2023
Apprezzati sia i primi piatti che i secondi, è stato molto apprezzato il tiramisù. Nota negativa siamo arrivati con prenotazione alle 13.30 abbiamo iniziato a mangiare alle 14.30. Sul menù i prezzi dei primi piatti non sono indicati in modo corretto ma con un generico prezzo minimo ad un prezzo max, che ci è stato spiegato, varia da abbinamento tipo di pasta/condimento. In sintesi se non sei di fretta o ad iniziare con gli "antipasti" il rapporto qualità-prezzo è buono
Alessandro Fontana
28/02/2023
Ambiente molto suggestivo. Per favore sig. Pizza Chef, la prossima volta le pizze meno bruciate grazie. Per il resto il servizio veloce, molto amichevole e piacevole. Simpaticissimi. Il cibo buono, a parte bordi carbonizzati di tutte e 4 le pizze. . Tornerò sicuramente 🙂
Tony Farina
07/03/2019
Mi hanno detto che è anche una ottima pizzeria... ma io a pranzo un paio di volte ho mangiato pesce, e mi è piaciuto molto. A partire con lo sfizioso antipasto (ostriche incluse) i classici spaghetti alle vongole e la frittura (buonissima quella salsaletta di peperoncino!!!) il tutto accompagnato con il bianco MIOOO che vi consiglio di provare ASSOLUTAMENTE. Prezzi nella media.
Marilu Giannella
25/09/2021
Questa location imbroccata x caso ci ha veramente stupefatto.!!All'interno è meravigliosamente ristrutturato con volte e arredi idonei.Ma la specialità in assoluto questo antipasto di pesce di mare che veramente eccezionale,gentilezza e attenzione al cliente sono una gradita accoppiata,bravi veramente ci ritorneremo!!!
Gabriella Flavoni
13/03/2023
Bellissimo locale.... Molto antico... Ottima pizza, fritti asciutti e croccanti.... Sabato sera pieno fino all'inverosimile.... Ci tornerò durante la settimana... Personale educato e simpatico...
Mauro Grilli
22/04/2023
Si mangia benissimo personale molto gentile e preparato, la location è stupenda. Bravo il proprietario e a tutto lo staff.
Pierandrea Muzi
15/10/2022
ottimo ristorante pizzeria ospitato in una ex fabbrica con interni suggestivi, nonostante l'affaccio sulla piazzetta un po' anonimo. Ottime fettuccine porcini e salsiccia, molto ben legate e con moltissimi funghi, anche gli altri piatti erano tutti ben eseguiti, Montepulciano d'Abruzzo della casa di qualità, non abbiamo assaggiato le pizze. Ogni piatto può essere gluten free senza sovrapprezzo, senz'altro apprezzabile. Ci ha servito il proprietario con grande cordialità e cortesia. Prezzi più che corretti
Alessia DeLorenzis
03/11/2019
Accoglienza, cortesia e disponibilità uniti ad una ricercata CUCINA TRADIZIONALE e con prodotti locali di ottima qualità (10 e lode alla scelta del Pecorino di Santa Lucia, poggio mirteto). e in più, Dog Friendly 😀
alessandro F
19/03/2018
Cena nel periodo Natalizio. Antipasto sia di terra che di mare semplice ma soddisfacente. Il filetto al pepe verde ottimo e abbondante. Pizza dolce sfiziosa, proprietario molto gentile e attento. Location rustica senza troppe pretese. Lo consiglio.
Silvia Angela
16/06/2019
Personale gentilissimo. Cibo ottimo, grande scelta, anche per celiaci. Assolutamente perfetto
Carlo Frezza
11/12/2022
ristorante trovato per caso ma già entrando ci ha accolto il gestore con educazione e gentilezza avevo preannunciato di avere il mio cane e abbiamo trovato ai piedi del nostro tavolo una ciotola con acqua. Cibo buonissimo e ben curato anche il servizio e prezzi onesti.
Corinna Caccianiga (Cora)
26/09/2018
Pizza ottima e digeribile, pesce freschissimo e ben cucinato, ottimo servizio... che dire di più? Peccato essere lontani!
Graziella Vitullo
03/06/2023
Il posto è molto carino, pulito ed ordinato e il cibo è ottimo
vandry star
05/12/2018
Pizze buonissime... la cacio e pere deliziosa... se non si prenotano le pizze in 10 min te le fanno💪 bravi bravi...
Roberto Crescenzi
09/06/2022
Locale accogliente e caratteristico, tutto buono dall'antipasto al dolce e infine il giropizza fantastico. Proprietario molto ma molto disponibile per ogni richiesta. Dal cibo per celiaci al giropizza per 30 persone al volo di giovedì sera alle 22.30 Fantastico Mario.
Risotto alla crema di scampi Pizza Cavatelli ai frutti di mare Stringozzi vongole e funghi porcini Filetto Filetto chianina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni