Sluurpy > Ristoranti a Poggio a Caiano > Gelateria Nonna Luisa

Recensioni di Gelateria Nonna Luisa, Poggio a Caiano

Sara Bagnoli
14/02/2023
Gelato TOP ! mia figlia ha iniziato ad amare il gelato grazie a nonna Luisa ...in quarantena l'ape arrivava fino a casa ... fighissimo!!! X me Passeggiata Medicea batte tutti i gelati mangiati in vita mia!!!
Antoniettaorlando@gmail.com orlando
24/06/2023
Gelateria molto fornita anche di altre buonissime cibarie, tipo semifreddi , cannoli siciliani, yougurt. Tutti favolosi per il palato, Claudio e Claudia sono molto gentili e cortesi, si fanno in quattro per accontentare le richieste di tutti. Il servizio gelateria itinerante nei vari punti del paese è ottimo ed efficiente si può continuare a socializzare e ti arriva il gelato quando hai bisogno. Bravissimi , complimenti.
Fiorenza Caleffi
12/08/2017
Profumo di cioccolato e bel banco gelateria e yogurteria. La mia scelta? Yogurt con cioccolata calda. Il mio cane? un pezzettino di cialda. Ci siamo tornati pochi giorni fa. All'entrata una simpatica ape che porta i prodotti nella zona industriale. Il gelato? Ottimo :-)
Marco Crescioli
20/05/2018
Gelato eccellente e cortesia. Dei gusti assaggiati devo dire cioccolato eccezionale, pistacchio e cioccolato bianco molto molto buono, la nocciola si può migliorare, ma comunque buona.
gabriele orlandini
19/07/2022
Ottimo gelato quantità giusta e cortesia. Le porzioni a differenza di quanto ha fatto qualche altra gelateria sono rimaste invariate. Da consigliare
jessica “Jessy88”
30/12/2022
Prodotti freschi e di qualità, personale gentile...adoro il loro yogurt!!!
Cristina M.
10/02/2018
Una bella sorpresa! Il corpo è omogeneo e consistente non solo alla vista, ma anche al palato..è consistente, ma cremoso al punto giusto, non contiene né aria né ghiaccio..sarò curiosa di assaggiare i gusti alla frutta! Noi abbiamo preso stracciatella, cioccolato fondente senza latte, cookies e nocciola.. Allora...mi sono piaciuti tutti, non troppo dolci ma soprattutto non fanno venire sete.. Buonissimo il cioccolato fondente! Sfizioso il gusto cookies con quelle praline croccanti e non sfatte... Stracciatella e nocciola altrettanto buone...da provare!
Giuseppe Regina Neto
18/11/2019
Fantastico! Ci vado da anni, sono sempre gentili e accoglienti. Negli anni, mai una volta che avessi trovato un gelato ghiacciato o vecchio... sono sempre cremosi e buoni! Grande varietà anche di cose da mangiare... dallo yogurt al waffel alla piadina alla creep ecc ecc
Ale Lanz
13/04/2023
Ottimo gelato senza glutine
Giuseppe Battaglia
02/09/2019
Si tratta di una gelateria artigianale che si caratterizza per l'utilizzo di materie prime di qualità, basti pensare alla nocciola IGP Piemonte o al pistacchio di Bronte. Di conseguenza producono un ottimo gelato ma non solo. È possibile trovare,infatti, dolci semifreddi, cannoli siciliani fatti al momento, cioccolata calda ecc. Si trova in via Ardengo Soffici artista poggese di adozione ma che col paese si identica e di cui esiste un museo che prende il suo nome al quale dedicherò una visita nei prossimi giorni. Fatta questa digressione aggiungo che il locale di cui ho parlato è accessibile a tutti ed ha un piccolo spazio esterno in cui effettuare le consumazioni.
Vincenza Aliotta
09/09/2020
Se vuoi mangiare i Cannoli Siciliani fatti per bene....eccezionali
Annamaria Falletti
16/03/2019
La miglior gelateria in assoluto ! Ma oltre al gelato e allo yogurth, nn fatevi scappare gli autentici cannoli alla siciliana preparati sul momento, come deve essere e come molti nn sanno ! Sono una vera delizia !
Arian Kthupi
19/04/2018
Non esiste gelato migliore nei dintorni...... Iacopo è bravissimo nel accogliere e servire i clienti di ogni età... Poi c'è tutto l'equipe che è altrettanto bravo!!!! Se passate da Poggio a Caiano non potete andare via senza gustare un gelato da Nonna Luisa!!!
Lucia Cenci
23/06/2022
Gelato ottimo. E ottimo rapporto qualità/prezzo. Persone cortesi
Valerio Cavalli
04/11/2018
Gelato a dir poco strepitoso crepes buonissime e yogurt delicatissimo... che dire dei titolari Claudio e Claudia sono solari e simpaticissimi... Se passate per Poggio a Caiano non potete non andare alla gelateria nonna Luisa...
Alessio Scalpellini
12/02/2022
Uno dei gelati migliori che abbia mai mangiato! Se potete allungate un po l'orario la sera d'estate... 😉
Pizze Pizza ai funghi Pesce crudo Pizza con il prosciutto cotto Pollo Pizza Farinata di cavolo nero Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni