Sluurpy > Ristoranti a Poggio a Caiano > Bar Roberta

Recensioni di Bar Roberta, Poggio a Caiano

Caterina Storti
22/06/2023
Abbiamo scelto il Catering Roberta per il nostro matrimonio e ne siamo stati felicissimi. Tutti i nostri invitati ci hanno ricoperto di complimenti per la qualità del cibo e la gentilezza e attenzione dello staff. La vera differenza la fa Alessia: gentilissima, professionale, super collaborativa e sempre pronta a dare suggerimenti restando alla mano. Ci sentiamo di consigliarlo a tutti, GRAZIE!
Kettj Sansone
21/05/2023
Per noi è stato fondamentale per due importanti eventi familiari! Prima il battesimo del bambino, poi il nostro matrimonio! Tutto perfetto e cibo di ottima qualità! Preziosa la collaborazione di Alessia.
simone ciucci “Pieroforever”
22/02/2023
A 2 minuti a piedi dalla villa medicea, è un toccasana per i viandanti stanchi e affamati
Iacopo Rigatti
11/07/2023
I fratelli spinelli ( nello e nicola) e tutti i dipendenti una garanzia..... di qualità... assolutamente consigliato Iacopo
Andrea Guerrieri
07/06/2023
Ottima pasticceria, sono buonissimi anche i salati e è un buon posto come punto pranzo; bene anche il personale. Per quanto riguarda il catering, è veramente valido
Fabrizio Guidi
28/02/2023
Una delle migliori pasticcerie della Toscana, brioche di eccellente qualità e bomboloni alla crema ogni pomeriggio con crema sublime. Ottima la crostata di frutta.
paola angelini
06/11/2022
Seguendo le indicazioni della mia guida, ho voluto provare la pasticceria Roberta e ho scelto la pesca di Prato: favolosa!
Emiliano Mattia
06/01/2023
Caffè eccellente e bomboloni unici personale cordiale e professionale
Luca Pettinari
12/09/2020
Ci sono piaciuti subito a pelle dalla prima volta che ci abbiamo parlato, ci hanno dato conferma con la degustazione e sono sempre stati disponibili e presenti durante il periodo COVID. il nostro matrimonio grazie a loro è stato un successo e tuttora i nostri invitati ci fanno i complimenti e ci chiedono di loro. Qualità e professionalità che consigliamo vivamente a tutti.
Maurizio Moncelli
13/04/2019
Sono stato in questa pasticceria per il compleanno di mia figlia, ottima scelta, antipasti buoni e abbondanti, ottimi primi e fantastici dolci, per un catrin lo consiglio
Pizze Pizza ai funghi Pesce crudo Pizza con il prosciutto cotto Pollo Pizza Farinata di cavolo nero Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni