Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Pizzeria Del Borgaccio

Recensioni di Pizzeria Del Borgaccio, Poggibonsi

Alessandro Collecchia
11/02/2023
Pizza cotta in forno elettrico che mi è piaciuta molto. Locali. Purtroppo non molto grande , ma pulito, ordinato e accogliente. Servizio veloce e prezzo molto concorrenziale. Consiglio!
Gianemilio Costa
07/06/2023
Ci sono andato per comodità e perché mi ispirava. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bontà e particolarità delle pizze proposte
Stefano Spyder
05/07/2023
Ci siamo trovati per caso, pizza ottima. Cortesia e simpatia.
Davide Miraglia
04/11/2022
Un'esperienza unica per chi sa davvero apprezzare l'impegno di chi vuole portare qualcosa di innovativo nel mondo della ristorazione. Pizze uniche nel loro genere e nel gusto. Complimenti per la ricerca e il lavoro fatto dal buon Gianluca e un ottimo lavoro in sala da "purtroppo non ho chiesto il nome della ragazza"
Massimiliano Montomoli
13/07/2023
Ottima pizza anche da asporto, rimane croccante anche portata a casa. I buonissimi ingredienti usati valgono senza dubbio quel qualcosa in più sul conto.
Mirko Pallavicini
15/04/2022
Locale piccolo ma pizza molto buona. Personale gentilissimo. Ne vale la pena
Fausto
03/11/2019
Farina italiana 100% Lievitazione naturale di 24/48 ore Pomodoro biologico toscano Formaggi prodotti da un'azienda agricola locale La qualità è stra-garantita, provata a riprovata. Tutto assolutamente ottimo. Stasera provo la pizza con impasto integrale! Posto auto in strada. Pochi posti in pizzeria ma qui è più da asporto. Conosco la pizzeria da molti anni e mi rincresce dire che la qualità è un po'peggiorata ultimamente.
miria guazzini
05/03/2020
La pizza è buonissima ...gli ingredienti di ottima qualità....👏👏👏👏
Laura Recalenda
07/01/2023
Abbiamo preso pizza da asporto. Abbiamo trovato puntualità, gentilezza e … delle ottime pizze! Torneremo sicuramente, magari consumando la pizza nel locale, che ci è sembrato molto carino!
Federico Pietrelli
29/01/2023
Pizza veramente buona, per niente pesante. Crosta molto croccante, ingredienti selezionati e ottimi. Dolce finale, cheesecake fantastica!
Enrico Pietrella
30/12/2022
Pizza davvero molto buona. Complimenti. Consiglio vivamente questa pizzeria, piccola ma con pizze veramente ottime. Grande varietà di birre.
Silvia Caini
20/09/2022
Pizzeria eccellente, farine speciali, 48 ore di lievitazione, ingredienti di alta qualità, in parte a km 0. Birre artigianali eccellenti dolce della casa. Pochi tavoli sia dentro che fuori, ma con possibilità d'asporto. Personale simpatico e competente. Servizio rapido. Prezzi un po' sopra la media, ma ne vale la pena.
Lorenzo V.
05/01/2020
Locale carinissimo, anche troppo per Poggibonsi: -). Pizze sfiziose preparate con ingredienti eccellenti. Da provare.
fabio orsucci
15/04/2022
Pizza stratosferica!!! È quello che sogno da sempre, mai avrei pensato di trovarlo in una pizzeria scelta solo perché sulla mia strada di passaggio, eh dai un po’ di fortuna ogni tanto!! Impasto fatto con lievito madre, ogni singolo ingrediente è fatto in casa a regola d’arte: acciughe? Dissalate e messe sott’olio!, carciofi? mondati, puliti, cucinati! Crema di ceci fantastica, pesto di rucola, mozzarella fior di latte fresca… peccato abiti a 350km se no ero qui tutti i giorni. Birre selezionate… prezzi assolutamente corretti (se penso poi a quanto paghi per le solite pizze con il pomodoro olandese in tolle da 10kg e la mozzarella in blocco che è formaggio a pasta filata!!!). Grazie davvero per la splendida esperienza. Non so come farò a tornare alle solite pizze adesso.
Giovanna Poidomani
21/06/2023
Pizza buonissima e personale gentile!
Antonio Bruschettini
13/10/2021
Certamente una delle migliori pizze della zona, servizio semplice, ma perfetto e veloce. Il locale ha pochi posti ben distanziati e sembra più grande di quello che è. Piacevoli sorprese l'hamburger e la cheese cake, veramente top. Tutto preparato con ingredienti di qualità. Consigliatissimo!
Filippo Bazzani
20/11/2019
Ottima pizza "gourmet", prezzi un po' alti
Juri Zanelli
29/01/2023
Ottima pizza, leggermente alta tipo napoletana con prodotti di qualità del luogo, pizze gourmet vari. Particolari e molto buone
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni