Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Terraviva

Recensioni di Terraviva, Poggibonsi

sara bellezza
04/01/2019
RISTORANTE VEGETARIANO - NUOVA GESTIONE : è stato rilevato dall'azienda agricola in cui si riforniva il vecchio gestore giapponese; i ragazzi adesso fanno piatti vegetariani con i vari prodotti chiaramente prodotti all'interno della loro azienda. All'interno del negozio è possibile acquistare sia vari prodotti alimentari che poter gustare un buon pranzo vegetariano con una bella scelta tra primi,secondi, verdure e dolci. Impiattamento molto semplice con piattini usa e getta ma cibo molto buono. Consiglio per chi per una pausa pranzo ricerca la qualità dei prodotti che va a mangiare.
Maurizio Sorvillo
17/06/2018
Ottimo negozio se cerchi alimenti biologici e naturali. Sono stato più volte a mangiare da loro, offrono piatti giapponesi cucinati con cura. Ci sono due menù completi a scelta, prezzi molto onesti e qualità.
Andrea Fargione
03/01/2023
Un posto fantastico, dove puoi pranzare in modo sano e allo stesso tempo super gustoso! Antonietta è gentilissima, premurosa ed empatica. Quando sono di passaggio per me è soltanto un piacere fare una sosta da lei. Straconsigliato!
Olivia Lisi
25/11/2017
Ristorante semplice ma con piatti gustosi e freschi. Finalmente un giapponese come si deve e non il solito all you can eat. Attenzione che qui non troverete il classico sushi. Ogni giorno sono disponibili 2 menù a 12€ (uno vegetariano e uno no) sempre diversi tra cui scegliere. Personale simpatico. In generale bravi, ci tornerò sicuramente!
Davide Tempestini
19/05/2017
Ottimo in quanto la cuoca giapponese prepara piatti tipici della cucina casalinga giapponese. Uno dei rarissimi posti dove puoi mangiare come si mangia quotidianamente in giappone, non quei piatti falsi preparati dai ristoranti. Tempura eccezionale. Consigliatissimo.
felula chim
30/04/2019
Le materie prime sono veramente ottime e anche ben cucinate. Non c è servizio al tavolo ma si può scegliere tra varie pietanze, primi, tofu, seitan, tortini e altre cose molto buone. Ci sono anche delle combinazioni di menù, per esempio il tris costa € 8.00. Purtroppo non sono aperti a cena, ma solo a pranzo. Lo consiglio.
Desirée Vellini
07/02/2019
Luogo molto carino dove poter mangiare un pranzo gustoso anche senza carne :) piacevoli anche i tè e gli infusi! Inoltre il negozio è ben fornito di prodotti biologici, etnici, vegetariani, vegani, sostenibili e alla spina
Claudio
05/03/2019
Cercano di continuare l'esperienza della cucina naturale e bio. Produttori di ortaggi cereali frutta e funghi coltivati (shitake), utilizzano ingredienti sani e a km 0 per creare i loro piatti.
Chiara Cazzulani
28/07/2019
Ottimo e ben fornito di alimenti e prodotti biologici, con ampia scelta anche di prodotti macrobiotici, cosmesi e rimedi naturali. Ottima anche la gastronomia vegetariana e vegana preparata da loro. I ragazzi sono gentili e disponibili. Consigliatissimo!
Alberto Corsi
12/01/2018
Uno dei negozi bio e macrobiotica più forniti che abbia visitato,stupenda la consulenza con i fiori di Bach,e buonissimi i pasti proposti dalla chef, provare per credere
gianni bonelli
01/03/2018
Cucina giapponese fatta in casa sublime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le stoviglie meravigliose
Salvatore Lo Faro
21/08/2020
5 stelle meritate. Posto pulito, invitante e personale molto cortese, anzi naturalmente gentile, non pressante e non falso. Ristorante davvero ottimo.
Marco Dei
15/01/2020
Ottima,ho mangiato sano e saporito tutto vegetariano. Adesso si chiama Bio con Brio ,hanno una bellissima erboristeria
Lorenzo Scancarello
20/12/2017
Cucina giapponese casalinga biologica ad ottimo prezzo. Il negozio é ben fornito
Giulio M
27/03/2019
Il cibo Giapponese è eccellente, il ristoro è un po' nascosto ma ne vale assolutamente la pena di provare... ありがとう。💯
Emanuela Sione
01/02/2018
Posto davvero particolare, discreto, pulito, ottimo cibo giapponese da provare, curato in ogni particolare, merita davvero!
elenikkita mota
20/03/2017
Bottega bio riccamente assortita e ristorante di cucina tradizionale giapponese dove uno si potrebbe abituare a mangiare tutti i giorni.
marco gorini
09/10/2017
Ampia scelta di prodotti biologici, offre un ottimo pranzo in stile giapponese
Simona Pacini
20/04/2017
Il ristorante, che offre cucina casalinga giapponese a pranzo, è ottimo ed economico
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni