Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Pizzeria Focacceria Scrocchia E Gusta

Recensioni di Pizzeria Focacceria Scrocchia E Gusta, Poggibonsi

Sergio D'Agostino
01/08/2019
OTTIMA PIZZA al taglio gustosa e digeribile, locale pulito e tranquillo, personale cortese. 2 pezzi di pizza (foto), 1 bottiglietta d'acqua ed 1 caffè: 6,50€.
felula chim
20/09/2021
Focacceria semplice e gustosa. Ognuno si sceglie i pezzi di pizza che preferisce e li può portare al tavolo, quindi indicato anche per cene di gruppo, così ognuno paga il suo. Una volta alla settimana organizzano anche karaoke così la serata passa proprio in allegria!! La pizza tra l'altro è veramente molto buona.
Martina Casati
06/03/2023
Pizza molto particolare: impasto croccante a veramente molto buono, ingredienti freschi e prezzo decisamente onesto. CONSIGLIATO!
Robert Mindreanu
27/11/2018
Ottima pizza, molto buona, prezzi contenuti. Non hanno molta pizza pronta e bisogna aspettare un po' visto che la fanno del gusto che vuoi, però almeno la mangi fresca e non riscaldata. La consiglio
markispitti spini
23/02/2023
Per me una garanzia!!! La pizza è strepitosa mi capita di ordinarla soprattutto il fine settimana e l organizzazione è eccellente e il personale sempre gentile.
Matilde Paris
22/04/2022
A due passi dalla stazione, comodissimo per uno spuntino veloce. Personale simpatico e cordiale
Amanda Amanda
06/12/2020
Ottima pizza presa pizza al salamino piccante e bufala! Molto fine e ottima! Porzioni molto abbondanti!
Ans Sonoio
07/02/2022
Pizza ottima e servizio esemplare. Eccellenti le pizze gurme. Ma la ciliegina sulla torta è la consegna gratuita a domicilio. Assolutamente da provare la schiacciata ripiena con prosciutto cotto, mozzarella e funghi. Divina. Anche il giorno dopo.
Giovanni Argento
14/12/2019
Personale gentile, disponibile con il quale è molto semplice capirsi👍👍👍 Pizza e Sbriciolona fantastici👍👍
Gianni G.
02/06/2022
Pizza con la "P" maiuscola.....superfarcita ,cotta in maniera egregia,spessore come piace a me,ne fina ne massiccia........poi oltre alle focacce varie,i megapanini imbottiti mattutini,le zonzelline (pasta tipo di pane fritta)......ha pure l'angolo del Pane giornaliero e un piccolo ma non tanto,banco con salumi Artigianali,formaggi,vini locali,etc. etc. Altro punto a favore.....la posizione!! vicino alla stazione ferroviaria,vicino al centro,con i giardini accanto,insomma una posizione invidiabile!!! Riccardo & C. ci mette davvero il cuore nel suo lavoro e lo fa veramente bene,un bel 10 con lode !!!!!!!!!!
Fra _
30/03/2022
Pizza buona anche se non sai quanto spendi al kg.. Devi andare li e dire una cifra precisa.. Per il resto la pizza è buona.. Con specialità napoletana e non...
Emanuela Sione
29/01/2022
Fatto la pasta di pizza e dei ciaccini ripieni semplicemente fantastica! Ottima poi i prodotti che usano tutti poi preparati da loro, le verdure, i carciofi, le melanzane, Indoona io ci vado appena posso! Troppo bravi!!!
Lara Campanaro
17/07/2021
Buonissima pizza, anche gusti particolari (provola, pistacchi e Bologna Eccezionale!!!) Gentilissimi i proprietari, ottimo il prezzo. Abbiamo ordinato la pizza a domicilio ed è arrivata bollente. Bravi davvero! Grazie!
airgogomas
09/04/2023
Scrocchia, ottima!! pizza sottile buonissima!!!....
Teresa Stanco
25/11/2022
Pizza buonissima e personale molto simpatico e cordiale!
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni