Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Pasticceria Ceccherini

Recensioni di Pasticceria Ceccherini, Poggibonsi

Marco Minetto
01/08/2020
Un ottimo posto per un dolce spuntino (o anche salato) oppure per pasticceria "da asporto"! Quando passo per Poggibonsi (e posso) mi fermo anche per tornare tra i ricordi di quando ero bambino (cinquant'anni fa?) e tra i ricordi c'è anche il "risotto caldo" alias budino di riso...
Giovanni Falorni
23/01/2023
Poche parole: i budini di riso alla crema e le pizzette tonde di sfoglia. Pura storia difficile da dimenticare.
Paolo Noli
02/04/2023
Tappa storica a Poggibonsi per colazioni e merendine
Daniela Agnorelli
30/06/2021
Locale storico di Poggibonsi, ottime pizzette per merenda... ci sono cresciuta con le pizzette...appuntamento fisso ..ottima la pasticceria, gentile il personale, solo una piccola notazione, per i dolci....un po' di innovazione, sempre uguali...ma forse è anche questo un segno di "marca" consigliatissimo
Isabella Pulignani
28/07/2020
Locale abbastanza grande con al banco tanti doci esposti e anche pezzi salati, ci sono dei tavoli con sedie dove ci si puo' fermare a mangiare, l' ambiente non e' molto curato(forse perche' oggi giorno del mercato ha avuto molto affollamento). Buoni dolci e cappuccino.
Margherita Furenti
20/11/2021
Sono capitata in questa pasticceria per caso, e ne sono uscita piacevolmente sopresa! Locale molto carino, e la ragazza riccia che mi ha servisto davvero bravissima! Tornerò sicuramente!
Vieri Biotti
17/01/2021
Ottima pasticceria, da sempre un'istituzione a Poggibonsi, dolci e salati buonissimi, caffè Illy e personale molto gentile. Prezzi onesti e sempre grande assortimento..però iniziate a fare il cornetto con la marmellata di more!
Gianni Campatelli
30/11/2020
Storica pasticceria di Poggibonsi. Per la colazione o la merenda è un punto di riferimento. Qualità ottima di dolci, torte e salati. Servizio di vendita da asporto in questo periodo.
Massimiliano Serchi
14/02/2022
Ottimo il caffe' ottimo il cappuccino eccezionale la pasticceria è l'accoglienza e' seria e calorosa allo stesso tempo . Ambiente serio e competenza .
Anne B.
11/04/2023
Miglior cappuccino di poggibonsi 👍
Doriana Gargiulo
08/10/2020
Caffè buonissimo paste e dolci non vi dico super personale cordiale che dire è da provare!!!
Toni Agoglia
17/08/2021
Il Budino di riso più buono che abbia mai mangiato.... E prima infatti non mi piacevano
Tommaso Iaquinta
24/07/2018
È una bar\pasticceria molto conosciuto ed apprezzato. Ci sono alcuni prodotti buonissimi, altri che mi piacciono molto.
daniele grifoni
19/11/2021
Patrizia del bar pasticceria Ceccherini è un ragazza molto carina simpatica educata Grande professionista
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni