Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Pasticceria Caffe' Mango Morango

Recensioni di Pasticceria Caffe' Mango Morango, Poggibonsi

Enrico Pietrella
21/03/2022
La miglior pasticceria di Poggibonsi. A mio personale avviso fanno la crema migliore di tutti. Anche i dolci sono totalmente artigianali nel senso che le bignè vengono prodotte direttamente da loro. Sono molto gentili. Forse la posizione non è molto comoda perché sono in un piano sottostrada ma la bontà dei dolci merita il dover fare una rampa di scale. Consigliato vivamente.
Mauro Montecchi
29/03/2022
Oggi 29 marzo 2022 è stato il mio ahimè 61mo compleanno. Ho deciso di far fare la torta ad una pasticceria consigliatami da amici.Mango Morango. Ho ordinato la torta con bignè con crema pasticcera ricoperta con cioccolato. BUONISSIMA! Crema fresca e delicata. Bella da vedersi. Il padrone di "casa" è una persona giovane, cordiale e molto disponibile. Ritornerò molto presto. Voto 10su10.
valerio troiano
13/03/2022
Salve, di passaggio per un'operazione ci siamo imbeccati con i miei genitori in questo bar/pasticceria. Inutile dire che per tre giorni vi ci siamo presentati per fare colazione e, oltre alla qualità della colazione e delle paste, abbiamo trovato sia il proprietario che il personale molto simpatici e cordiali. Consiglio a pieno
sara paradisi
02/10/2020
Appena entri Marco ti accoglie con il sorriso e una cordialità spesso dimenticata, i prodotti sono bellissimi, buonissimi e belli grandi ma ad un prezzo onesto, anzi un affare!! Andate a provarli perché si presentano da soli, infatti io e mia mamma ne abbiamo portati a casa un vassoio. Il locale è un po' nascosto non essendo al livello del marciapiede ma si trovano facilmente indicazioni. È carino e tranquillo e si possono gustare paste e caffè in relax e scambiare due parole e battute con i disponibilissimi Marco e Francesca, due ragazzi giovani con tanto entusiasmo e passione a cui auguro tanta fortuna. Lo consiglio vivamente e quando ripasserò in zona non mancherò di fare tappa! I posti li fanno le persone e oltretutto la qualità dei prodotti è super, complimenti. P. S. Grazie ancora per aver alleviato un momento di tensione dato che stavo per operarmi :)
Luisa Fossati
10/10/2021
Una garanzia. I dolci per le ricorrenze li faccio sempre da Mango Morango perché è una garanzia. Qualità prezzo eccellente e altissima qualità. Dopo tre anni ancora gli invitati al mio matrimonio parlano del dolce. Oggi mi sono fatta fare uno splendido dolce per il mio quarantesimo compleanno che ha lasciato molto soddisfatti tutti i miei amici.
manuela sordi
07/11/2021
È sempre un piacere fare colazione in questa pasticceria e finire di mangiare con i buonissimi mignon e le torte sono spettacolari!! Da provare assolutamente!!
roberto cheli
06/11/2021
Staff gentile, cordiale e professionale. Un ottima pasticceria dove fare una gustosa colazione e mangiare ottime e bellissime torte per tutte le occasioni e pasticceria mignon per non farsi mancare niente!!
francesca casolaro
21/10/2021
Due ragazzi eccezionali che creano la gioia! Si perché i loro dolci ti donano gioia sia a guardali che a mangiarli!!!! Grazie per il vostro impegno e amore in ciò che fate! Andateci e provate!
Lara
04/11/2019
La torta migliore che abbia mai mangiato!!! Molto Bella la struttura ottimi ingredienti, sfoglia ,crema, panna con guarnizione di ciliege fresche,veramente bella e buona ...anche il giorno seguente. Consigliato!!!
Francesca Soro
12/09/2020
Assolutamente da provare....... le sue torte sono esteticamente stupende..... e.... buonissime.......ma sopra tutto il personale è carinissimo........ Qualità prezzo ottimo.... 5 stelle sono poche!!!!!!!
Letizia Sani
25/04/2019
Ottima pasticceria, ambiente carino e rilassante on personale cortese ed efficiente, posto perfetto per una colazione al tavolo gustata con la massima calma
AZZURRA MAGAZZINI
13/02/2021
Personale gentilissimo e professionale La qualità della pasticceria è altissima Disponibilità a nuove richieste e Dolci veramente speciali!
Valerio A
01/01/2021
Ottimi prodotti, ottimi prezzi, accoglienti, simpatici e professionali. Il top. Alcuni vengono da Firenze per l ottima pasticceria mignon
SERENA SILEI
21/02/2020
Ho preso varie torte per alcuni compleanni e sono sempre rimasta soddisfatta, in più il personale è gentile e simpatico.
Angelo Bazzani
22/06/2022
Pasticceria da favola, sia per la colazione che per i dolci da evento. Top !!!
Filippa Baragona
06/01/2019
Ho preso una torta da loro oggi alka crema e pistacchio devo dire che oltre ad essere bella a vedere era anche buonissima complimenti .😊😊😊
Amalia Pelosi
30/12/2018
Ogni dolce è una piacevolissima sorpresa!!! Tutto buonissimo fresco e anche bello da vedere!!! Personale sempre gentile!!! Lo consiglio vivamente!!!
Leonardo Cenni
07/12/2020
Cosa dire di più oltre cortesia, professionalità e qualità... Sachertorte semplicemente fantastica! Da provare con la doppia farcitura.
Benedetta Esposito
05/07/2017
Paste veramente prelibate e personale gentilissimi. Un vero piacere fare colazione in un posto così accogliente! Se dovessi tornare a Poggibonsi sarebbe di sicuro una tappa certa!
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni