Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > I Love You Œnothèque

Recensioni di I Love You Œnothèque, Poggibonsi

Giulia Martinelli Music
16/06/2023
Cibo davvero ottimo, locale accogliente, proprietari gentilissimi, molto preparati e disponibili. In ogni piatto si vede e si sente tutta la ricerca, l'impegno e la passione che ci mettono nel prepararli! Bravissimi!
Mary Capone
16/03/2022
Esperienza superlativa. Il locale è delizioso, piccolo e intimo, il proprietario ha una conoscenza minuziosa dei prodotti e una narrazione avvincente degli stessi, è inoltre di squisita cordialità e accoglienza. Ho mangiato divinamente e bevuto altrettanto.
Davide Violante
16/06/2023
Spettacolare. Prendete la degustazione, vale la pena.
Giuliano Paterno
29/06/2022
Una piacevole sorpresa di passaggio a Poggibonsi, un'enoteca con cucina di gran qualità. Ho assaporato un tonno rosso appena scottato su letto di patate squisito, annaffiato da una vernaccia riserva del 2017. Complimenti al cuoco.
Matteo Cervelli
15/06/2017
Una chicca nel panorama valdelsano, un ristorante molto piccolo orchestrato da due direttori bravissimi. Piatti molto curati, che valorizzare le materie prime, vini presentati e selezionati con sapiente capacità di stimolare anche l'appassionato più esigente verso delle bottiglie ricercate. Peccato, in tante visite, non aver mai provato la birra. Ottima anche la selezione dei distillati, oggi ho provato un rum giapponese
Riccardo Zingoni
04/06/2023
Posto bellissimo molto romantico, si mangia benissimo piatti molto ricercati, fantastici abbinamenti di vino, i proprietari sono molto gentili e preparati consigliata la prenotazione 🤩
Chiara
03/01/2023
Posto molto carino, pulito, accogliente. I taglieri di salumi e i crostoni sono molto buoni, da provare. Il proprietario è molto gentile e cura ogni dettaglio. Tornerei volentieri. Se ci fossero più posti così il mondo della ristorazione sarebbe migliore.
Danilo Bellocco
26/08/2021
Locale bellissimo anche se piccolo, servizio molte ben organizzato e di gran educazione, molto ben preparati sia sui vini sia sullaccompagnamento al cibo!!! Dovete assolutamente venire a provare!
Niccolòjasmine FusiGonnelli
09/12/2022
Locale meraviglioso ,qualità e ricerca dei prodotti e del menù .... e sopratutto se amate il vino siete nel posto giusto ad ogni pasto vi consigliano cosa berci per le vostre pupille gustative ! i proprietari accoglienti e attenti sul lavoro, Martina la cuoca bravissima .
Virginia Ghisi
03/03/2023
Vini ottimi, personale molto preparato. Possibilita' di pranzare presso l'enoteca. Piatti particolari ed ottimi abbinamenti.
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni