Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Antica Osteria Da Bazzino

Recensioni di Antica Osteria Da Bazzino, Poggibonsi

Elettrogabry16
24/05/2023
Location 8+ bel posto caratteristico immerso nel centro storico di Poggibonsi,non facile da trovare di sera perché l'insegna è poco visibile. Servizio 8+ Abbastanza preciso ed efficente,un po' di simpatia da parte dei camerieri ma senza esagerare però con una certa professionalità. Menù 8.5 Abbastanza scelta,e piatti molto interessanti, spesso una reinterpretazione di ricette tradizionali come le crocchette di ribollita,poi il tris di chianina con la tartare che ha le salse a parte ed è meravigliosamente buona ,solo per questo vale la pena mangiare lì 😄 e le porzioni sono anche abbondanti oltreché si mangia molto bene. Conto 7.5 onesto seppur non basso ma è giustificato da cosa e quanto si mangia. Nel complesso darei un 8+ ,fateci un salto e prendete la tartare, fantastica!
M F
18/03/2023
Posto carino e semplice. Personale gentilissimo e disponibile. Antipasto su un maxi tagliere (una pala, in realtà) per due che include formaggi, affettati, mermellate e confetture, olive, crostini.. praticamente puoi saziarti solo con quello :) uva e pomodorini non di stagione si potrebbero evitare, non sanno di nulla. Invitante il tris di consistenze di chianina, seppur la tartare completamente scondita non me l’aspettassi; ottimo il peposo! Un posto che consiglio, fosse anche solo per la cortesia del personale. Prezzi in linea con l’offerta.
Consuelo Braglia
06/05/2023
Locale tipico della zona, piccolino, personale super gentile e disponibile! Abbiamo cenato per due sere consecutive in questo posto dal gran che ci siamo trovati bene. Prezzi assolutamente onesti per le portate proposte!
Bodam Project Music
30/04/2023
Posto molto carino in centro a Poggibonsi, ci hanno accolto anche senza aver prenotato pur avendo anche il cane con noi , le ragazze sono state molto disponibili. I primi ci sono piaciuti moltissimo , per secondi consiglio le 3 consistenze ! Ottimo anche il vino della casa !
Mauro
07/03/2023
Di passaggio per lavoro ci siamo fermati in questa osteria. Tutto perfetto, l'ospitalità e la cortesia hanno accompagnato piatti molto buoni. Consiglio a chi passa da Poggibonsi, parcheggi comodi vicino al ristorante.
Ancuta Moldovan
08/02/2023
Tutto super buono la qualità al 100% tutti i camerieri/e super bravi sono rimasta molto soddisfatto non trovi da per tutto gente così gentile bravissimi
Rino Bolzoni
06/03/2023
Porzioni abbondanti, personale gentile e prezzo nella norma. Consigliato il Gran tagliere (salumi formaggi crostoni e mostarde) dove solo con quello si può mangiare.
Chiara Menghini
14/07/2023
Posto molto carino, all'aperto. Abbiamo preso 2 primi perché eravamo solo di passaggio. Mamma mia, ne è valsa la pena! I pici con la cinta senese erano davvero speciali! Personale molto cortese.
Nicolò Capella
24/08/2022
Super Consigliato! Io e mia moglie ci siamo recati qui per caso ieri sera, il locale pieno, ma il personale è riuscito comunque a trovarci un tavolo disponibile. Da forestiero mi sono trovato mooolto bene, abbiamo mangiato in piazza a Poggibonsi accompagnati dall'intima luce di una bajour; Il personale gentile e preparato, ottimo il menù esclusivamente di terra (tipico e ricercato), buona la selezione di vini tra cui 1/2 bottiglia di vino biologico di San Gimignano che consiglio a chi come me beve da solo. E ora arriviamo al cibo, tutto delizioso, l'attesa per i primi è stata un po' lunga (25min) e non ci è stato portato il pane , ma per l'ottima qualità non mi sono sentito di penalizzare il locale togliendo una stella. La materia prima è eccellente e la lavorazione anche! Se si pensa che poi con 2 primi e 2 secondi con vino e acqua si è speso 60€, direi che ne vale davvero la pena. CONSIGLIATO! meglio prenotare ...
Sonia Mattioli
10/03/2023
Servizio ottimo, piatti veramente abbondanti e gustosi, prezzi assolutamente giusti. Da riprovare per assaggiare i piatti fuori menù a base di pesce!!
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni