Sluurpy > Ristoranti a Poggibonsi > Ristorante Spagnolo La Posta

Recensioni di Ristorante Spagnolo La Posta, Poggibonsi

Giulia Pianigiani
03/06/2023
È la terza volta che ceno qui ed è sempre un piacere tornarci. Location carina e molto particolare. Abbiamo ordinato il polpo alla gallega, i gamberi al forno e la paella di pesce, veramente ottimi! Abbiamo concluso la cena con la mousse al cioccolato. Lo staff è stato molto gentile e a fine cena il titolare ci ha offerto un chupito che abbiamo apprezzato molto! Peccato che il locale sia molto piccolo e quando è pieno si crea un pò di confusione. Per il resto merita davvero andarci, un pò di Spagna in quel di Poggibonsi!
Yuri Galgani
21/05/2023
Ristorante molto piccolo, ci hanno sistemato in 9 su un tavolo massimo da 8 dove un commensale ha mangiato su uno spigolo del tavolo. Abbiamo preso le tapas , paella di pesce e sangria da bere. Le tapas buone ma niente di eccezionale. La sangria troppo poco fermentata e con sapore accentuato di fanta. La paella è stata servita nel tegame grande come va fatto ,il problema che il tavolo era già stretto di suo e aggiungendo questo abbiamo finito per scottarci un paio di volte. L'abbiamo mangiata ed era buona ma non da 5 stelle. Consiglio ,migliorate l'aspirazione in cucina perché quando sono rientrato a casa i miei vestiti profumavano di cibo spagnolo.
Gabriele Nadin
24/04/2023
Posto molto accogliente, piatti tipici spagnoli ottimi. Sangria il TOP
Marco Labardi
13/02/2018
In generale ottimo ristorante (ristorante con cucina tipica spagnola) . Locale di piccole dimensioni ma davvero molto accogliente con proprietari gentili e disponibili per ogni richiesta. Il menù un po’ caotico, non c’è distinzioni dei piatti se sono tapas, prime portate o seconde portate. Cibo più che buono con un servizio molto veloce. La paella al pesce molto buona e la mia preferita. Anche il piatto con le tapas squisito. Prezzi nella norma per una cena a ristorante.
M Fabrice
12/10/2022
Buonissimo dopo avere visto i commenti si google ci ci siamo recati in questo ristorante e onestamente la cucina è eccellente e la decorazione sembra di essere in una casa spagnola i prezzi sono buoni come la cucina consiglio i gamberi all'aglio e i polpi la sangria è eccezionale il personale è molto simpatico. grazie per questo bel momento.
Marion Kober
02/06/2023
Grazie Riccardo, grazie Maria per la Vostra ospitalità! Le tapas erano squisiti! La paella di pesce fantastica, la paella di verdure saporita e gustosa! Torneremo presto e molto volentieri!
Nadia Pozzato
02/07/2023
Cena di lavoro di domenica sera. Personale molto gentile e disponibile, ti fa sentire a tuo agio. Le pietanze sono preparate con cura e sono guatose. Lo consiglio e tornerò.
Ragnolo Peloso
03/05/2018
Se avete voglia di paella, siete nel posto giusto; oramai è una mia tappa abituale. Appena posso.... Chiamo Riccardo e prenoto... Locale piccolo, ma assolutamente accogliente e di atmosfera, all’insegna della simpatia e cordialità.
Noemi Micheli
12/01/2023
Provato con amici venuti apposta da Siena, con gli antipasti è andato tutto abbastanza bene, la paella però non mi ha emozionato molto, mi aspettavo un qualcosa che mi facesse dire WOW e invece, mancava quel pizzico in più. Buona però. Sangria piacevole.
Natalia Crocco
07/02/2023
Locale molto carino,piccolo,accogliente. Abbiamo trovato posto per due alle 21:40 sabato. Chiudono 23:30. Credo si chiami Ricardo il signore che ci ha accolto e cercato un tavolo. Molto educato e gentile. Ci siamo trovati benissimo..abbiamo fatto circa 130 kilometri andata e ritorno,ma ne è valsa la pena. Ottimo cibo e prezzo.
Pizza Pizze Antipasti Spaghetti alle vongole Margherita Pici cacio e pepe Bavarese vaniglia e cioccolato Fiorentina Schiacciata saraceno Lampredotto Panuozzo Pizza napoli Antipasto Antipasti di pesce Salmon sandwich e uova e bacon Pizza fritta Pappa al pomodoro Pizza alla diavola Pastrami Pollo Taglieri e secondi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni