Sluurpy > Ristoranti a Poggiardo > La Piazza

Recensioni di La Piazza, Poggiardo

Noemi Vagelatos
29/08/2021
colazione di ottima qualità in una location deliziosa nel cuore del paese, con prezzi più che giusti. nota di merito al barista per simpatia e scelte musicali!!! consigliatissimo.
Lucio Colavero
19/08/2021
Ottima location, ottimo cibo, nemmeno caro (come sostiene qualcuno) se si guarda ai prodotti e alla presentazione, oltre che al sapore. Nota di demerito per il servizio. Ci sono stato ieri sera con la mia compagna, prenotando. Tutto perfetto, tranne poi essere letteralmente abbandonati dopo il secondo piatto: 25 minuti di attesa (ristorante nemmeno troppo pieno) e nessuna nuova dai camerieri, che non ci hanno seguito per nulla nel chiedere eventualmente la scelta dei dolci, frutta etc. Dopo 25 min di attesa fissando i camerieri che passavano, ci siamo alzati, abbiamo chiesto il conto in cassa e ce ne siamo andati. In cassa nessuno ci ha chiesto come fosse andata la serata (avrei evitato questa recensione), nonostante alzarsi e andare via prima anche solo di rifiutare il dolce dovrebbe essere un chiaro campanello di allarme per qualsiasi servizio degno di nota. Peccato, perché tutto fino alla conclusione del secondo piatto era stato perfetto. Spero possano prestare maggiore attenzione ai clienti, a tutti i clienti in ugual misura.
Sir Jofer
25/08/2021
Da non perdere. La recensione sulla guida slowfood 2021 é affidabile.
Maria Pia Accoto
09/08/2021
Un locale con una bellissina corte esterna. Eccellente cucina, ottima scelta dei vini e personale gentilissimo.
Alessandro Pezzuto
14/08/2021
Bella location ma il rapporto qualità prezzo è pessimo (molto caro), ordinazione errata, hanno portato 8 antipasti a 18 euro l uno, quantità per 3 persone il menù è incomprensibile i piatti andrebbero dettagliati. Accoglienza e forma veramente pessima..aspettative deluse.
Giovanni Zanghieri
12/08/2021
Cibo e servizio assolutamente impeccabili, prezzo adeguato, da tornare al più presto
Riccardo6896 Pacifici
11/08/2021
Prezzo troppo alto. Quantità misere. Servizio lento.
luciano luconi
01/08/2021
Tipico ristorante di pesce, con un bel cortile, gentilissimi
Pizza Fettuccelle vongole datterino giallo e bottarga Spaghetti verdure e gamberetti Paccheri con scampi e granella di pistacchio Pizze Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni