Sluurpy > Ristoranti a Poggiardo > Bar Portici Di Cardigliano Rosaria

Recensioni di Bar Portici Di Cardigliano Rosaria, Poggiardo

Laura De Rubeis
12/07/2023
Fermati per caso in questo bar.. molto pulito e le ragazze al bancone sono molto gentili .abbiamo preso dei caffè e pasticciotti ed erano buonissimi. Sicuramente vale la pena fermarsi anche solo per un caffè.
Marta Palombella
25/06/2023
Una bella coppa di gelato, servita al tavolo sotto i portici da una gentilissima ragazza argentina. Gelato artigianale dal sapore intenso, consigliato!
Andrea R.
29/02/2020
Un bel locale, spesso affollato ma la qualità dei prodotti c'è. Gentilezza e cortesia da parte dello staff. Prodotti freschi e deliziosi.
Mauro Voi
19/02/2023
Situato nella piazza centrale della città di Poggiardo, il Bar Portici Doc è il giusto luogo per ogni tua evenienza, circostanza o altro. Ideale per un ottima prima colazione, per il ricco aperitivo o per uno spuntino. Ampia e varia pasticceria e gelateria assolutamente artigianale. Gentilezza e cortesia, professionalità da parte dello Staff per soddisfare ogni tua esigenza.
Silvana Contavalli
20/09/2022
Se vuoi gustare una colazione ad hoc, nella piazza principale del paese, degustando deliziosa pasticceria e un ottimo cappuccino, allora devi proprio venire ai Portici. Ampio parcheggio gratuito, tavolini per consumare godendosi la vista dello splendido palazzo baronale. Da assaggiare assolutamente il pasticciotto è lo spumone tradizionale.
Vincenzo Mingiano
08/06/2023
Ottimo gelato la ragazza gentilissima e molto attenta
Albertina Aru
13/08/2020
Arrivate in Piemonte stamattina,fresche ,gentilmente donate da un amico,grazie .Buonissime. Ps.Si puo' sapere come si chiamano?
Emanuele Zamprogno
01/03/2023
Prodotti ottimi e personali molto caloroso e cortese
Lucy
12/09/2020
Credo che sia tra i migliori, se non addirittura “il migliore”, tra tutti i bar di Poggiardo. Vanta una pasticceria invidiabile, ottima caffetteria e servizio eccellente, anche se a volte c’è da attendere un attimo. È “normale” che sia così, dal momento che è spesso affollato, ma ne vale davvero la pena. Provate ad andare e fatevi servire un cappuccino con un cornetto crema e cioccolato, non smetterete più di frequentarlo, diventerà come un “fidanzato” che vedi tutti i giorni, con la differenza che è molto più “dolce”😋✌🏻.
Irene Guida
07/02/2018
Ci vado spesso, specie il mercoledì. Il mercoledì mattina è veramente affollato, ma l'attesa ne vale la pena. Il cibo servito è di buona qualità, e il personale è disponibile, sorridente e operativo. Giustamente, siamo persone e non macchine e quando c'è gente é normale che non si possa pretendere chissà quale velocità nell'essere serviti. In ogni caso, un bel posto, accogliente e familiare.
Oreste Casciaro
29/07/2022
Ottimo Bar Pasticceria, dolci da colazione sempre freschi e di livello. Cappuccino nella media. Il sabato sera d'estate cornetti caldi, ovviamente artigianali e non decongelati
ANDREA QUARANTA
16/08/2019
Cornetti insuperabili.gelato ottimo. Da provare assolutamente la monachina crema Nutella calda e granella di nocciole. Caffè ottimo cortesia e qualità.aperto fino a tardi. Il bar portato ad arte!
Pizza Fettuccelle vongole datterino giallo e bottarga Spaghetti verdure e gamberetti Paccheri con scampi e granella di pistacchio Pizze Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni