Sluurpy > Ristoranti a Pofi > Setteventi Agriturismo

Recensioni di Setteventi Agriturismo, Pofi

Elisabetta Gabriele
28/06/2023
Ho festeggiato qui il pranzo per la festa di pensionamento. Devo dire che il locale è bello ma la cosa che colpisce maggiormente è la bontà dei piatti, la genuinità dei prodotti. L'antipasto è abbondante, i primi e i secondi, a mio giudizio, sono giusti. Nel complesso sono rimasta decisamente soddisfatta e i miei colleghi di scuola mi hanno fatto i complimenti per tutto. Il personale è gentile e disponibile. I proprietari sono professionali e cercano di soddisfare le esigenze e le attese del cliente. Sono rimasta talmente soddisfatta che sono ritornata qui portando tutta la mia famiglia a cena.
Scuola Italiana Francesco Samani
29/06/2023
Recensione dell'Agriturismo "Setteventi" a Pofi Siamo stati ieri sera a cena presso l'Agriturismo "Setteventi" a Pofi e siamo rimasti davvero entusiasti! La location è semplice ma assolutamente bellissima. Appena siamo arrivati, ci ha colpito l'atmosfera incantevole e suggestiva che si respirava. La sera, il luogo si trasforma in un vero e proprio angolo di magia. La cena è stata semplicemente superlativa, dall'antipasto al dolce. Ogni portata era abbondante e i piatti erano una delizia sia per il palato che per gli occhi. La cucina dell'Agriturismo "Setteventi" si distingue per la raffinatezza e la cura dei dettagli. Lo chef dimostra una creatività e una competenza eccezionali. I suoi piatti sono veri capolavori di gusto e presentazione. Il personale dell'Agriturismo "Setteventi" merita un plauso speciale. Sia i proprietari che i camerieri si sono dimostrati estremamente gentili e disponibili. Ci hanno accolto con calore e si sono presi cura di noi durante tutta la serata. La loro cortesia e professionalità hanno reso l'esperienza ancora più piacevole. Siamo rimasti talmente colpiti da questa esperienza che abbiamo deciso di festeggiare il battesimo di nostra figlia presso l'Agriturismo "Setteventi". Abbiamo fiducia che il loro impegno e la loro dedizione renderanno questo momento speciale ancora più magico. Non vediamo l'ora di tornare e godere ancora una volta di tutto ciò che questo luogo meraviglioso ha da offrire. In conclusione, desidero congratularmi con tutto il team dell'Agriturismo "Setteventi" a Pofi per l'eccellente lavoro svolto. La passione per la cucina, l'attenzione ai dettagli e l'ospitalità dimostrata sono davvero apprezzabili. Consiglio vivamente questo agriturismo a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata incantevole immersi nella bellezza della campagna di Pofi. Continuate così, il vostro impegno è davvero notevole!
Giulia Arduini
10/04/2023
Pranzo di Pasquetta, menù alla carta, servizio ottimo. Antipasto abbondante e sfizioso, primi di stagione, dolci buonissimi. Nonostante la giornata di festa l'attenzione del personale è stata massima e la qualità del cibo eccellente. il tempo ha consentito anche di godere degli spazi all'aperto, nell'insieme esperienza super positiva, ambiente curato in tutti gli aspetti, prezzo adeguato a quanto ordinato. Da ripetere
Andrea Zimarri
28/05/2023
Una location eccezionale. Un servizio ineccepibile. Una qualità piatti memorabili. Cosa si può desiderare di più....
Patrizi Marcella
09/03/2023
Ho fatto un pranzo con la mia famiglia , mangiare favoloso dall'antipasto ricco e variegato ai primi di cappellacci , risotto e tonnarelli e per finire controfiletto. Forse il servizio devono migliorare se ci sono persone con allergie ,specialmente se hanno prenotato e fatto presente il problema !!!
Michela Rossi
15/07/2023
Bellissimo da vivere ...curato e molto scenografico! Si mangia molto bene, davvero stupendo.
Marco Faiola
01/05/2023
Tutto eccellente dal menù, servizio e location.. torneremo presto 😉🍾🍷
patrizia testa
09/01/2023
“Il numero 1 dell’eccellenza “ eleganza e semplicità accompagna piatti squisiti Curati nei minimi dettagli… accompagnati da una lista di vini di scelta e qualità … un locale Meraviglioso accogliente.. grazie di quello che fate per i vostri clienti ❤️
Albertina Lanna
03/08/2022
Un posticino delizioso, sempre. D'estate diventa da fiaba. Tutto è in equilibrio perfetto, dall'accoglienza alla cucina. Pietanze sempre interessanti e con un rapporto qualità prezzo impeccabile. Il personale è tutto gentilissimo e la signora che ne è la titolare si fa notare per la sua cortesia e professionalità. Non sto qui ad elencarvi il menù, dovete provarlo, certamente vorrete tornarci.
Antonio Carozza
19/08/2022
Location in pietra molto bella e ben tenuta. Immersa negli ulivi con vista panoramica sul Pofi. Cibo ottimamente presentato e di eccellente fattura. Servizio ottimo, con professionalità e gentilezza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire, complessivamente TOP! Grazie per la bellissima esperienza. A presto.
Vanessa Tiberia
09/06/2022
Posto incantevole, atmosfera speciale sia a pranzo che a cena. Il personale è cortese, sempre a disposizione per soddisfare ogni bisogno. La cucina è superlativa, i piatti assaggiati sono stati all'altezza delle aspettative. Non è la prima volta che veniamo e sicuramente torneremo.
Simona Onorati
30/10/2022
Splendida location....accoglienza e preparazione eccellente del personale....Tutto egregiamente curato... Ottimo cibo e impiattento.. Dal mio punto di vista darei più di cinque stelle...Di locali tipici ne ho visitato tantissimi....ma questo è da restare senza respiro... Complimenti!!!!☺️
Giorgio Maiuri
29/06/2022
Location davvero unica, splendido il giardino di ulivi e caratteristico l'interno. Pietanze tipiche ma anche ricercate, ottime e gustose. La qualità degli ingredienti si fa notare a discapito dei prezzi che rimangono nella norma. Personale gentilissimo e professionale. Consigliatissimo.
Angela Greci
26/04/2022
Posto incantevole, immerso nel verde e curato nei minimi dettagli. I proprietari Graziano e Barbara sono meravigliosi, attenti ad ogni esigenza del cliente, il personale impeccabile, e la cucina che dire? Una continua scoperta, la prelibatezza di ogni singolo piatto, il gusto intenso, i dettagli e la qualità che non ha nulla a che vedere con altri agriturismi della zona. Ho scoperto questo posto da un pò di tempo, l'ho scelto per un evento assieme a tutta la famiglia, ne sono rimasti tutti entusiasmati. Assolutamente da consigliare.
Alessandro Petrone
30/03/2022
Location gradevole e molto curata. Abbiamo festeggiato un compleanno domenica a pranzo. Cortesia e disponibilità straordinarie. Cibo ottimo, materie prime di evidente qualità, piatti tradizionali affiancati a ricette originali e ben preparate. Cappellacci in salsa di verdure strepitosi.
Rina Zomparelli
29/06/2023
Ottimo cibo ottimo vino atmosfera molto bella
Erika Palombo
09/07/2022
Posto favoloso!! ! Abbiamo preso antipasto, grigliata mista e patate, veramente tutto impeccabile! Location bellissima immersa nel verde, posto molto tranquillo e personale gentile e professionale! Tutto perfetto!! Da tornarci assolutamente!
Franco Medici
12/11/2022
Ottimo. Struttura in stile con la campagna circostante cucina tradizionale o rivista con sapienza. Esterno bello e panoramico. Prezzi adeguati
Gabriele Ferrara
07/08/2021
Esperienza fantastica. Posto molto bello e curato in ogni particolare. Ho notato una pulizia dei bagni unica in un locale. Cibo preparato professionalmente con materie prime della casa davvero buonissime che meritano 5 stelle. Dolce particolare e buonissimo. Complementi a tutto lo staff gentilissimo! Da provare
Dolci senza lattosio Pasta al forno Tagliolini Patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni