Sluurpy > Ristoranti a Pofi > Borgo Antico

Recensioni di Borgo Antico, Pofi

Clarissa Cipolla
30/04/2023
Noi siamo andati per antipasto e pizza. Antipasto di mare forse leggermente tutto sciapo ma nel complesso materia prima di buona qualità. Idem per l'antipasto di montagna. Pizze ottime e non pesanti. Volendo trovare il pelo nell'uovo le sedie in metallo del piano superiore: non c'entrano niente con l'ambiente molto formale e caratteristico.
Mattia Trapani
26/02/2023
Rettifico la mia recensione dell’anno scorso…scendo da 5 stelle a 4. Cena per due… Abbiamo ordinato un antipasto da dividere, due porzioni di grigliata mista e due semifreddi al pistacchio. Antipasto troppo misero e poco elaborato (buonissima invece la focaccia sfornata al momento). Le porzioni di grigliata sono state servite in un unico piatto caldo (cosa molto funzionale) ed è stata molto abbondante, al contrario del contorno di patate che doveva essere incluso (praticamente mezza porzione di patate da mangiare in due). Buono il semifreddo al pistacchio…però la Nutella a corredo non esalta il gusto dello stesso (consiglio di eliminarla). Vedremo alla prossima occasione se noterò miglioramenti in tal senso…
Carla Zorzo
18/08/2020
Ottima varietà con vista Location affascinante e vista splendida. Ottima l'offerta dei piatti ideale anche per i più piccoli. Gustosissimi i piatti con prodotti tipici locali e ottima anche la birra artigianale di Pofi. Personale cortese e simpatico, insomma tutto perfetto, l'attesa tra le portate un po' lunga ma in vacanza non è mai un problema.
Simona Zacchia
22/08/2020
Location molto particolare e curata nei dettagli ,il ristorante è su 3 piani con una torre e una vista panoramica meravigliosa, tavoli all'aperto. I primi sono sfiziosi soprattutto i tagliolini al pesto di rughetta e pomodori pachino,ottimo lo spezzatino di bufala ,ottima la pizza cotta a legna . Personale efficiente e molto cordiali . Prezzi alla portata di tutti.
Simona Col
20/08/2022
Posto caratteristico con un bel panorama, personale gentilissimo e cucina ottima lo consiglio
Loreto Nemi (Mangiasano - Dr Nemi)
08/07/2020
Bellissimo ristorante nel centro storico di Pofi. Atmosfera elegante ed accogliente. Fabrizio il proprietario è molto preparato sui vini e sulle bollicine! Cibo di ottima qualità! Quando si mangia d’estate all’aperto c’é un meraviglioso panorama sulle colline ciociare!
Andrea Moroni
15/01/2023
Serata indimenticabile in questo ristorante dove è difficile trovare qualcosa di negativo. Un plauso va dal servizio alla qualità dei prodotti. Solo lodi a chi porta avanti con impegno e serietà questo posto che vale veramente tanto sia come accoglienza, sia per la qualità del cibo e sia per la professionalità del personale. Complimenti
elisa eufemi
09/07/2019
Ottimo posto per mangiare a Pofi, se volete un'area riservata potete chiedere il tavolo all'interno della torre, ottimo cibo, ottimo servizio, bella sorpresa i dolci, abbiamo provato quelli tipici e due particolarità il semifreddo mojito e quello al mango
Chiara M
04/09/2019
Niente da dire! Location, proprietario, cibo, personale... Ci fossero 6 stelle, gliele darei! Sono stati disponibilissimi e gentilissimi. Cibo ricercato, di altissima qualità e presentato con ottimo gusto estetico.
Maurizio Fortuna
13/10/2019
Eccezionale. Qualità, eleganza, classe,. Di tutto di più. Consigliatissimo.
sabrina n.
04/02/2022
Posto caratteristico e curato, cucina impeccabile accompagnato da estema gentilezza del personale. Sarà una mia fissa ma per la pulizia dei bagni darei la sesta stella.... raramente ho trovato servizi così puliti e forniti di tutto. Complimenti e continuate così... a presto!
ciro rotondo
25/09/2018
Locale molto bello, caldo e accogliente, con ampio terrazzo panoramico all'ombra della torre del castello. Cibi ottimi, preparati con buone materie prime e con ricercatezza. Buono sia il menù di carne che di pesce, soddisfacente la carta dei vini. Buona la pizza. Personale attento, discreto e professionale e allo stesso tempo cordiale. Gradevolissimo anche il sottofondo musicale, che contribuisce a rendere l' atmosfera più accattivante.
ELISA CIOCI
02/06/2019
Nel cuore del centro storico di un piccolo borgo medievale è incastonato questo suggestivo e caratteristico locale. Il servizio è impeccabile sotto tutti i profili: ci si sente accolti e coccolati dalla gentilezza e cortesia del personale che è costantemente presente senza risultare pesante o invadente. Le materie prime sono di qualità e i piatti di ottima fattura. Abbiamo assaggiato gli antipasti, i primi, la pizza e i dolci ed abbiamo trovato tutto molto gradevole. La carta dei vini è ricca e curata e c'è un'ottima selezione di birre, filtrate e non filtrate. La cura dei particolari e dei dettagli emerge da ogni aspetto. Assolutamente consigliato.
veronica lombardi
23/11/2021
Personale cordiale e preparato. Locale pulito e molto carino situato nel centro storico del paese. Ho sempre mangiato bene, ottima la pizza, a chi piace leggera e croccante.
Sonia Di mario
24/11/2018
Sono stata in questo locale con degli amici. È un posto meraviglioso curato in ogni minimo particolare. La cucina è ottima, da non perdere il tagliere di salumi e formaggi. Potete mangiare dell'ottimo pesce. Il tiramisù è stato la ciliegina sulla torta. Il proprietario è una persona cortese,preparata e si vede che mette passione nel lavoro che fa. Lo consiglio a tutti e ... Buon appetito
Valentina (Valy)
14/08/2021
Davvero molto carino, soprattutto lo spazio all'aperto è molto bello. Personale attento e norme covid rispettate. Purtroppo non ho trovato un primo piatto di mio gusto ma ho comunque mangiato bene e eravamo tutti soddisfatti. Porzioni normali non abbondanti.
Annarita Archilletti
07/07/2021
Personale Gentile e attento. Buona proposta di piatti, menu concreto e non dispersivo. Ottimo il polpo rosticciato con crema di patate al lime. Buona la pizza, perfetta cottura dei fritti. Da provare!
Mariangela Vozzella
12/09/2021
Serata piacevole, il ristorante è situato in una bellissima struttura in pietra nella parte alta di Pofi. Buono l'antipasto la focaccia ben cotta e lievitata, i secondi di carne buoni. Arrosto misto abbondante.
Dolci senza lattosio Pasta al forno Tagliolini Patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni