Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > La Vecchia Cambusa

Recensioni di La Vecchia Cambusa, Podenzano

Livia Cerri
03/06/2023
Sono venuta a festeggiare il compleanno a gennaio, ci siamo trovati tutti molto bene,il sig.Pietro è una persona squisita ci ha fatto sentire a casa.ottimo menù di pesce eccellente! La torta una delizia!!!grazie torneremo!da Codogno grazie!
sergio bruschi
09/07/2023
Posto carino a due passi dalla città" Si mangia bene !
Camilla Alloni
16/02/2023
servizio ottimo, personale disponibile e premuroso, cibo di ottima qualità. ci ritornerò sicuramente
Francesco Passera
06/03/2019
Come sempre una certezza, cibo di ottima qualità e cordialità che ci fanno sempre sentire a casa.
Isabella Barbieri
09/04/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro papà ottimo cibo e sembrava di essere a casa
Marco Cammi
01/04/2023
Miglior ristorante di pesce. Tutto buonissimo, bravi
Martina Maciga
16/02/2023
gentilissimi, cibo ottimo e prezzo giusto!
elena carpi
10/07/2023
Ottima qualità e ottimo servizio ❤️
Emanuele Panelli
21/12/2021
Ottimo locale sia per mangiare in loco che per asporto... Locale accogliente e ben curato Proprietari cordiali e gentili Piatti tipici locali e di pesce squisiti e la pizza davvero ottima... Consigliato
giorgia rossi
06/11/2021
pizza molto buona, pesce altrettanto! vengo qua quasi ogni sabato sera, personale molto educato e gentile, cameriera linda molto simpatica, educata e veloce! consigliato per tutti !!
Bessi Nicolas
22/01/2022
Bellissimo locale, cibo veramente buono, e ben cucinato. Personale gentile e disponibile, la cameriera, veramente molto simpatica e veloce. Tornerò sicuramente.
Pratola Pratola
26/10/2018
Pizza molto buona e pasti veramente raffinati,prezzi nella media,unico difetto forse un poco scarsi..La cuoca nonché moglie del titolare è divina in tutto..Soprattutto nei primi e dolci..Pesce di mare molto buono.. La pizza molto leggera come pasta e buona come ingredienti.Posto ottimo per famiglie..Consigliato..
Valentina Mangialardi
25/09/2018
Ristorante accogliente e familiare, i titolari cordiali e gentili un posto tranquillo dove passare una bella serata. Ottima cucina, la pizza è molto buona la consiglio a tutti e anche per i bambini ci sono delle pizze speciali adatte alla loro fantasia ( Peppa, gattino, orsetto, cuore.....). Un posto dove ci tornerò sicuramente!!!!
Enzo Bessi
13/06/2021
Ottima qualità..Cucina pugliese a base di pesce e pizza numero uno😋Proprietari molto gentili ,ti fanno sentire come a casa..
Federico Carini
04/04/2019
Sono stato a mezzogiorno,menu fisso. Mi sono sentito a mio agio, cameriera veloce ed efficiente, piatti giusti, scelta delle portate sufficiente, ambiente che va bene, i gestori non fanno sviolinate con cantilene e leccatine, per chi è selvatico come me disturbano. Ci torno.
massimo pizzelli
25/11/2018
Mi sono recato in questo ristorante pizzeria per la terza volta il locale è piccolo e pulito l'atmosfera un po datata ma compensata dall'accoglienza cordiale dei titolari che sanno consigliare le loro specialità ottime le pizze e i dolci preparati da loro stessi..molto buona la paella, il fritto..ottimi i piatti piacentini..prezzi buoni o leggermente sopra la media
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni