Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > Osteria La Cambusa

Recensioni di Osteria La Cambusa, Podenzano

EMY SCAIO
07/05/2023
Dall'esterno è un capannone industriale, Ma all'interno è un bel locale, luminoso e pulito. Il pesce 🐟 crostacei 🦞 e molluschi 🦪di ottima qualità e cucinati bene, da provare il gran antipasto misto. per gli amanti delle ostriche c'è un ricco assortimento. I primi piatti 🍜🍝 porzioni molto abbondanti. Possibilità di menù fisso a degustazione. Ampia scelta di dessert 🍰🍮 , di vini locali e non. Da tornarci per degustare le portate NON consumate oggi. Il servizio mi è sembrato un po' lento, ma visto che era domenica e il locale quasi al completo ci può stare.
Alessandra M
27/05/2023
All'ingresso l'accoglienza fredda non è stata il massimo e neppure l'attesa di 40 min prima di prendere l'ordine. Tuttavia le pietanze di pesce deliziose. Si sente la qualità del pesce fresco. Ampia varietà di vini. L'ambiente è " senza personalita", il personale poco attento. Tornerei x la qualità 27/05/2023 ...siamo ritornati per la qualità...e siamo diventati clienti abituali! Evidentemente era stata una serata particolare: 5 stelle per il cibo di qualità e porzioni abbondanti....ottima selezione di vini, personale cordiali. ❤️ grazie
MARCO
16/04/2023
Essendo la quinta o sesta volta che provo la Cambusa posso dire di essere pronto a dare cinque stelle A volte si è capitato di aspettare 30/40 ma soprattutto nelle giornate di domenica nell'orario di punta o nei prefestivi probabilmente questo è dovuto alla sapiente preparazione del pesce a mio dire cucinato a regola d'arte. Si può succedere che il personale debba correre per essere più veloce possibile quindi nella fretta risparmia un sorriso ma ad esempio oggi ho conversato piacevolmente con il proprietario ed il padre togliendomi due curiosità giustamente perché eravamo sul finire della giornata e c'era tutto il tempo. Valida la cantina anche se non sono un bevitore. Ambiente sobrio molto piacevole e simpatica la barchetta a remi al centro Consiglio questo ristorante perché qualità prezzo ritengo sia uno dei migliori a Piacenza
giancarlo prior
18/12/2022
Ottima esperienza e piatti preparati con cura. Ottima cantina. Tempi un po’ lunghi dovuti alla buona preparazione delle portate
Niccolò Cordani
11/06/2022
Ottimo pesce. Il personale è molto socievole e altrettanto disponibile. La selezione dei vini offre vasta scelta (in continua crescita negli ultimi anni). Prezzi onesti per la qualità offerta.
Laura Francesca Reiss
12/04/2023
Personale molto garbato e titolari disponibili e cordiali. Il risotto con i frutti di mare (alla marinara) è veramente molto buono. Ottimo anche il fritto misto. In generale il pesce è freschissimo e se si desidera una serata al sapore di mare questo è il posto giusto.
Vittorio Schiavi
07/07/2023
Una belle tavolata di dieci persone, tutte pienamente soddisfatte della qualità dei piatti, pesce fresco e ben cucinato, del servizio, cortese e puntuale e molto professionale e del prezzo, 50 euro per mangiare buon pesce nel piacentino sono spesi bene.
Elisabetta Rapetti
19/07/2023
Ottima qualita, molta scelta di piatti di pesce, ottima cantina, servizio competente e puntuale, ambiente heasy
Paolo Ognissanti
26/11/2022
Pesce fresco, di qualità. È consigliabile optare per il menù degustazione a prezzo fisso per degustare con calma tutto quello che offre il locale.
Gixi Vulcan
16/05/2023
Buon ristorante di pesce. Personale gentile e sorridente. Locale ben disposto con buoni spazi interni, tavoli ben distanziati. Parcheggio facile cibo buono e prezzo medioalto.
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni