Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > Agriturismo Molino Fuoco

Recensioni di Agriturismo Molino Fuoco, Podenzano

Anna Ghiacci
30/05/2023
Ottimi prodotti, uno più buono dell'altro.. L'azienda offre una vasta gamma di formaggi lavorati tutti in modo naturale e cosa importante; prodotti con il latte delle loro vacche. Consiglio vivamente, merita!
Massimo Grani
22/05/2023
Fatto pranzo della comunione prodotti locali qualità ottima gestione familiare gentilissimi top
martino marfy
13/04/2023
Cordialità. Professionalità. Ottimo Cibo. E prodotti
laura nobili
30/12/2021
Azienda agricola tenuta da due giovani fratelli Prodotti freschissimi: scordatevi i latticini comprati al supermercato Offrono anche un'ottima cucina. Da provare. Chi ama i gatti sarà contento di inseguire morbidi amici pelosi
Andrea Morra
27/09/2018
Siamo stati veramente molto bene. Cibo sfizioso, sano e genuino. Buoni i salumi, gli antipastini con la zucca, la ricotta, i formaggi. Tutto di produzione propria. Bell’ambiente e ottima accoglienza. Unico avvertimento: bisogna prenotare ed essere minimo un tot di persone. Ottimo rapporto qualità prezzo.
valter guerra
22/11/2019
Posto a conduzione familiare. Ottimo cibo,formaggi di loro produzione.
Fabi_One
23/10/2019
Abito a 150km da qui e ci sono stato circa un mesetto fa e devo dire la verità.....trovato per caso nella ricerca disperata di pranzare di domenica a mezzogiorno uscendo dal Castello di Grazzano Visconti e senza avere una prenotazione in mano. Trovandosi a pochi chilometri alle spalle di Grazzano immerso nelle campagne molto interne rispetto alla provinciale la strada quasi porta a credere di averla sbagliata....ma non demordete, andate avanti e la troverete. Non pensate di trovare le aziende agricole stile astronavi appena atterrate ma troverete una vera azienda agricola famigliare come dovrebbero essere i veri agriturismi. Ho visto trattare gli animali con amorevolezza come non mi è mai capitato interagendo direttamente con i fattori disponibili nel rispondere a mille domande. Il punto ristoro è di recente ristrutturazione e ovviamente confortevole ma molto carino con la cucina a vista senza parlare dei prodotti su cui non mi perdo neanche tempo usando solo il termine "eccellenti". Il tutto suddiviso per compiti ben suddivisi all'interno della famiglia. Non lo consiglio....ma di più...accendo le 5 stelle come ho fatto all'inizio consigliandolo vivamente e complimentandomi con tutta la famiglia. Un abbraccio e spero di tornare da voi molto presto. PS.il prezzo è più che corretto.
Gian Luca Panizzari
03/01/2019
Azienda a conduzione familiare. Formaggi eccellenti fatti con il latte delle proprie mucche. Antipasti molto vari e molto buoni. Primi e secondi tipici della cucina piacentina. Prezzi medio bassi.
Antonella Arrigoni Battaia
19/09/2018
Ottima cucina. Personale simpatico e gentile. Bel posto. Prezzi molto contenuti. Ottimo trattamento. Fattoria annessa con tanti animali mansueti che si lasciano coccolare per la gioia di bambini, ma anche di adulti.
renato grassini
15/12/2021
Prodotti locali di alta qualità, molto cortesi e disponibili. Prezzi ottimi. Consigliato.
Roberto Plucani
11/09/2019
Azienda produttrice di formaggi del loro latte,facendo anche ristorante con primi e secondi ottimi,per poi non parlare degli antipasti,servizio ottimo come se foste di casa,io sono stato più di una volta ma sempre spddifatto
Sauro Boldrini
02/10/2017
Siamo stati ieri a pranzo, tutto molto buono. Veramente apprezzata da parte di tutti i miei amici la gentilezza della proprietaria, della figlia casara e del figlio che serviva in sala.
luigi bolledi
21/10/2017
Prodotti di qualità e di produzione propria, locale pulito e moderno con cucina a vista, servizio puntuale e prezzo giusto, secondo me vale la pena provarlo
Seba Lardone
13/12/2021
La bontà del formaggio 0km. Trovate anche prodotti da altri produttori locali.
Maxred
02/11/2021
Il formaggio fatto come da tradizione con qualche tocco di novità. La ricotta insuperabile
barbara calza
11/12/2021
Cena ottima , formaggi super , professionalità e gentilezza.
Elisa Necchi
08/11/2020
Ottimo per la qualità, ottimo per la disponibilità e ottimo per il prezzo. Sicuramente ci tornerò, anche per la tranquillità
Roberto Tucci
24/11/2015
Ottimo posto anche se leggermente fuori mano. Ottimo servizio e cibo di qualità
Chantal Smet
15/09/2018
Un vero agriturismo che valorizza la produzione lattiero-casearia di qualità. Occorre prenotare.
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni