Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > La Fucina

Recensioni di La Fucina, Podenzano

Ila Gianesi
10/06/2023
A me questo posto piace un botto!!! Per gli amanti della musica come si deve è una tappa obbligatoria a Podenzano. Andiamo spesso dopo pallavolo e sono sempre disponibili a trovarci un buco, le ribbs sono super, ma anche gli hamburger e i sandwich.. Patatine ottime. E le birre artigianali della birreria locale Retorto sono 🔝. Personale ottimo, gentile e amichevole.
Federico Sassi
15/03/2019
Piacevole sorpresa in quel di Podenzano, La Fucina si presenza come un pub moderno e accogliente. In questo locale si può cenare, con un classico ma ricercato menù ricco di Burger, oppure bere un'ottima birra in compagnia di amici. Il locale non è molto grande, all'interno si trovano un monolocale con tavoli sia normali che rialzati, un bel bancone e un caratteristico palchetto per serate con musiche dal vivo. Molto bellla anche l'area esterna, dove nelle serate più calde garantisce un posto tranquillo dopo si può passare il tempo e consumare i prodotti proposti dal locale. I prezzi sono nella media della tipologia di pub, molto allineati con la media generale. Insomma, paghi il giusto sia per il cibo che il bero. Sicuramente la ricercatezza delle materie prima fa si che il conto non risulta eccessivo. Unica pecca, almeno per stasera, la musica. All'interno del locale il volume delle casse era troppo alto e non permetteva di parlare tranquillamente e di sentire bene il personale di sala. Per questo non riesco a dare le 5 stelle!
Cassandra P “CassandraP”
04/07/2022
Pub molto caratteristico nel suo genere, piccolo al suo interno ma con ampio spazio fuori, dove l' ambiente è alla mano ma non per questo meno accogliente. Ragazzi disponibili e gentili, qualità buona!
Alessandro Loccardi
01/06/2023
Si mangia bene e la birra è buona, Top!
Andrea Algieri
17/04/2023
Carne e birra di eccellente qualità e location molto bella e originale!
Giuseppe Ferri
21/08/2022
Locale molto carino e accogliente, nuova gestione di giovani ragazzi con tanta voglia di far sentire i clienti a loro agio, ottimo cibo con materie prime ricercate e buona scelte di birre. Personale gentilissimo. Consigliatissimo.
Claudio Marzani
18/07/2017
Bel localino stile industriale. Menu interessante da street food un po' limitato ma comunque già accattivante. Consigliato.
AeThErNa Live
26/02/2019
Servizio cortese e simpatico, atmosfera top, super consigliato
Luca Di Bernardo
29/07/2018
Gentili e simpatici. Buona la frittura e bene anche la birra.
Fabio Zangrandi
28/07/2017
Un pub di questo genere mancava in zona. Birre artigianali di birrifici locali alzano la qualità del servizio già ottimo. Nota ulteriormente positiva è il cibo: moto curato sia sulla qualità degli ingredienti sia sulla presentazione.
Marco Bendoni
26/08/2021
Ottimo tutto, dal servizio gentilezza e cordialità al Top, ottime le birre e la cucina. Ambiente molto bello con ampio spazio all'aperto e musica super...
Thomas Biasini
03/07/2019
Birra spillata come Dio comanda e cibo squisito. Il posto è ideale sia per andarci con la morosa che con gli amici perché è intimo e rilassante il tutto accompagnato da ottima musica. Che ve devo dì, andateci!
Roberto Maggi
24/08/2018
Bel pub creato all'interno di una vecchia fucina di paese. Confesso che ho un debole per questo locale, a me piace tantissimo. Il cibo è ottimo, hanno ottime birre ed i titolari sono semplicemente fantastici. Un locale che in un paese ci vuole. Vale la pena fare qualche chilometro per venirlo a scoprire
Official Channel Soundtrackfarm (SOUNDTRACKFARM)
07/05/2023
Ottima birra, ottima cucina e musica dal vivo!!! Una sicurezza
Ricky Castellana
29/11/2018
Pub onesto e tranquillo musica un pelo alta ma se vi piace il rock siete nel posto giusto, spesso ci sono anche concerti in live. Birra e panini spettacolari. Decisamente consigliato
Diego Caroppo
29/03/2018
Grande Simone e tutto lo staff de "La Fucina" per l'ospitalità! La birra è buonissima, ottimi gli hamburger e una bella programmazione musicale di band che propongono un repertorio originale. È sicuramente un locale vivo che merita di essere frequentato!
William Bassi
18/09/2021
Birra buona, locale piacevole. Forse un po' più di cura per chi prende solo l'aperitivo....
Simone Poggi
01/11/2017
Cucina impeccabile ogni volta che mi fermo in questo accogliente locale !
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni