Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > Trattoria Di Verano Da Giovanni

Recensioni di Trattoria Di Verano Da Giovanni, Podenzano

Emanuele Riboni
01/02/2018
Locale in stile trattoria con cucina della tradizione con l'aggiunta di interessanti novità. Ottima la qualità delle materie prime e piacevole la cura nell'impiattamento. Servizio disponibile e cordiale. Conto in linea con quanto offerto. P.S. da segnalare, durante la settimana, menù di lavoro in pausa pranzo.
luca aubry
19/06/2021
Cucina tradizionale e non , immersa in un ambiente famigliare e in aperta campagna ... sicuramente ci tornerò volentieri..
Pietro Tansini
30/07/2021
Un po' cara
Antonio Ricciardi
13/06/2021
Ottima trattoria piacentina ... gestori veramente carini e gentili !!! ...
Riccardo Cibabene
09/10/2017
Dopo una piacevole visita a Grazzano Visconti abbiamo deciso di muoverci per pranzare in un luogo diverso, dopo una breve ricerca su internet e su TripAdvisor abbiamo trovato questo locale. Convinti dalle ottime recensioni ci siamo mossi e abbiamo pranzato in questo fantastico locale. Personale cordiale ci ha accolto e illustrato la lista e le aggiunte del giorno "fuori menu". Tempi di attesa e cibo in linea a quanto avevamo letto, qualità alle stelle, in primis i funghi deliziosi, abbiamo voluto provare provare svariate portate e tutte erano cucinate alla perfezione, curate e con ingredienti freschi e genuini. Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Per concludere dolci per tutti i gusti, ottimi, curati e abbondanti.. siamo usciti nettamente soddisfatti e "con la pancia piena" Il conto? Come immaginavamo perfettamente nelle corde, il giusto prezzo quindi non mi resta altro che consigliarvelo e salutare il proprietario e tutto lo staff per le parole scambiate , la cordialita e le bottiglie di vino!
Vane King
09/08/2021
Ottima cucina tipica piacentina
Sergio Conca
27/05/2020
Aspettative soddisfatte. Se nella bella stagione , da adesso in poi, si riesce ad arrivare prima del buio si può passeggiare a piedi su strade sterrate in mezzo alle coltivazioni più disparate . Pianura tra il Nure ed il Trebbia . Tramonto da fotografare in contrasto con il verde della natura.
Rosella Cingano
12/01/2019
Ottima cena!!!
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni