Sluurpy > Ristoranti a Podenzano > La Vaca Loca

Recensioni di La Vaca Loca, Podenzano

Paola Paola
22/02/2023
Sono stata a "La Vaca Loca" la sera di San Valentino. Abbiamo ordinato come antipasto salumi misti e un cestino di empanadas miste (davvero buonissime), una grigliata mista per 2 persone "Parillada Dell'Asador" con contorno di patate fritte il tutto accompagnato da un vino rosso fermo. Per dolce un flan con dulce de leche e una fetta di crostata alla prugna. Finito con caffè e una grappa morbida. Tutto buonissimo 😋. Se siete amanti della carne ve lo consiglio.
Recensionista Sfrenata
16/03/2023
Mizzica ma che bontà ( e non sono siciliana ma l’esclamazione ci sta tutta)! Per gli amanti della carne grigliata e non solo. Un ottimo posto anche per chi vuole assaggiare pietanze della zona rivisitate dagli eccellenti cuochi. Piatti super abbondanti!
Giovanni Cascino
19/05/2023
Ottima esperienza,in quattro abbiamo preso due antipasti con gnocco fritto e salumi locali e poi siamo passati al giro griglia. Alla fine eravamo super sazi,grigliata eccezionale. Servizio eccellente,molta attenzione e cortesia nei nostri confronti. Buono rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente.
Malizia 75
12/06/2023
Accogliente! Sia dal personale ma soprattutto dal vero padrone di casa.. Leo!! Si respira un aria latina, passionale con una marcia in più dei soliti locali. Cucina strepitosa!! Luogo adatto sia per una serata romantica a due che in compagnia d amici che in famiglia! Insomma non andarci è un vero peccato...di gola!! Grazie Max x ogni tua delizia!
Maria Rosaria Amato
23/08/2022
Sono stata con mio marito e mia figlia stasera.. Avevamo voglia di mangiare della carne e abbiamo fatto la scelta giusta.. Carne ottima.. Abbiamo preso una gligliata mista per due con filetto, controfiletto ed entrecote di Angus.. Cottura media.. Una vera e propria goduria.. Ti viene servita su un piccolo braciere con brace fumante sotto in modo da poter regolare la cottura come più si preferisce e in modo da tenere al caldo la carne.. Per mia figlia abbiamo scelto una proposta del menù bambini con controfiletto e patatine fritte.. Anche questo super buono.. Veramente carne di ottimo livello.. Le ragazze che ci hanno servito simpatiche e accoglienti..abbiamo cenato all'aperto in un ambiente curato e accogliente..ampia scelta nella carta dei vini.. Le uniche due note stonare sono state le Empanadas che abbiamo preso come antipasto.. A mio avviso un po' troppo secche e con poco ripieno.. E il dolce.. Ho scelto una cheesecake senza nessun topping( In quanto quelli proposti erano sciroppi e non sono di mio gradimento) e purtroppo non sapeva di molto.. Peccato veramente..perché se dovessi giudicare solo la carne darei 5 stelle..e quindi torneremo senz'altro per provare le altre proposte di carne..rapporto qualità-prezzo coerente con la qualità del prodotto servito.
Elettra
11/04/2022
Era un po che non tornavo in questo locale. Carino, curato. Abbiamo mangiato bene. Due tagliate di pichajna una al sangue con porcini e patate ed una media al rosmarino con verdure, da 18,00 cad. compreso il contorno a scelta. Peccato ci siamo accorte a casa che sullo scontrino sono state segnate due tagliate di filetto da 23,00.
elisabetta fergnani
28/05/2023
Siamo capitati per caso la prima volta e ci siamo ritornati per scelta! Ottima la carne, posto semplice, ma curato e personale cortese ! Peccato che siamo distanti ci verremmo spessissimo! Ma quando abbiamo voglia di carne alla brace di qualità, qui la troviamo e così un ora di strada pesa meno e alla fine il panino ringrazia!!!
Je La
13/06/2022
Locale carino dove mangiare ottima carne. Parcheggio sul retro molto comodo, c’è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Locale molto spazioso, personale molto gentile, ma sopratutto, carne OTTIMA, di qualità e cucinata in modo divino. Grazie a tutto lo staff
Sara Brancaleoni
30/04/2023
Arrivati x caso sabato a pranzo, vedendo il cartello sulla strada x Grazzano Visconti e da una che mangia la carne ben cotta...x cui se non è buona, diventa una suola di scarpa... lasciatevi dire che ho mangiato una carne squisita. Personale super accogliente e pronto a soddisfare le ns richieste. Super consigliato.
Giada Guglielmo
28/02/2023
Ottimo posto. Abbiamo fatto il girocarne, prezzi ottimi e prodotto eccellente. Da consigliare.
Pizza Chicche Pulled pork Amatriciana Pizza margherita Ravioli Fritto Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni