Sluurpy > Ristoranti a Pocenia > Al Paradiso

Recensioni di Al Paradiso, Pocenia

Clicca per espandere
Caterina Gobetti
28/06/2018
I componenti della famiglia che gestisce questo curatissimo locale sono molto preparati, esperti ed innamorati del loro lavoro. Questo si nota in ogni angolo del locale, in ogni piatto e nella spiegazione che viene fornita sugli ingredienti utilizzati. La prussiana si taglia con la forchetta, i dolci sono deliziosi, il servizio perfetto. Meriterebbero la stella...
Giuliano Caldato
06/06/2023
Posto incantevole in un borgo del 1600. Cucina tipica friulana al top, gestione compresa. Bellissima esperienza da rifare.
Mauro Angeli
11/06/2023
Una bellissima esperienza culinaria... Posto veramente bello da fare in coppia con la persona amata. Merita senz'altro una degustazione.
Cristiano Vallese
15/05/2023
Per quanto mi riguarda non posso chiedere di più ad un ristorante: tradizione, cortesia, enoteca oltre la cucina selezionata, ambiente, confort, proposta menù e, infine, prezzo centrato.
Stefano de Martin
15/02/2023
Ci siamo stati per un matrimonio di amici. Che dire... Niente è lasciato al caso ed il fatto che tra il personale ci sia la stessa titolare a curarsi che non possa esserci nessuna minima sbavatura è un'ulteriore garanzia di qualità e di risultato per i quali questa location è, a giusta ragione, così rinomata. Nessuna foto potrà comunicare appieno ciò che si respira in questo ristorante di alto profilo che mantiene la parola trattoria esclusivamente nel nome svelandone le origini e l'ottimo lavoro per portarlo a questo livello. Non è certo un posto di passaggio, va scelto... come vanno scelte tutte le cose migliori. Ci ritorneremo di certo. ... e ci siamo ritornati (aggiornamento), più volte. Ormai una tradizione il San Valentino, cena di alto livello accompagnata di vini ben accostati. Una garanzia!
Ilaria Ballatore
20/06/2023
Federica e suo papà padroni di casa meravigliosi. L'ambiente lascia senza parole, il servizio preciso e discreto nella sua presenza costante. Il cibo è arte. Come è arte la descrizione dei piatti al momento della scelta del menù. Che dire... grazie per la giornata da favola , ci rivedremo ancora.
Daniela Martin
23/04/2023
Wow, grazie per questa bella serata arricchita da ottime pietanze e ospitalità.
Michela Masarotti
23/05/2023
Un compleanno festeggiato all'insegna dell'eccellenza! Comincio con un plauso alla location curata e accogliente.. l caminetto centrale è proprio il calore di "famiglia" la qualità della materia prima: eccellente, soddisfazione nel gustare le pietanze proposte! +++++ l'oro del Friuli, Oca in Insalata, i “Cjalsons” delle Risorgive, la carne Costata di manzo prussiana cucinata con maestria dal sig. Alberto e a conclusione il dolce di Annamaria+++++. Ogni portata è stata abbinata con un vino ad hoc +++++. Cortesia e professionalità da parte di tutto il personale +++++. Sicuramente ci torneremo presto! Grazie di tutto il prezzo... ne vale il viaggio gastronomico
nicoletta tosoratti
21/06/2023
Quando voglio il meglio vengo qui. Loro sono una certezza in questo e non deludono mai.
federica caposassi
05/02/2023
Locale molto bello. Servizio impeccabile e cortese. Il sig. Michele molto professionale e gentile. Conduzione familiare. Con molta attenzione anche ai particolari più banali. Cibo squisito. Noi abbiamo preso il menù degustazione e l'abbiamo trovato ottimo. Per mio marito piatto top, tartare di cervo. Per me l'uovo cotto a bassa temperatura. Conto ottimo. Ci torneremo sicuramente, perché la carne alla brace ci ha fatto molta gola. Complimenti a tutto lo staff
Giovanni Gracco
07/05/2023
Location accogliente e rilassante. Menù interessante all'insegna dei piatti della tradizione rivisitati (veramente notevole l'oca in insalata). Prezzi abbastanza elevati ma assolutamente in linea con la qualità del cibo e la cura del servizio. Consigliato!
M. Drigo
15/05/2023
Personale attento con la cordialità che ti mette serenità. Prodotti di prima qualità trasformati con cura nei dettagli e valorizzazione.
Franco Pontarollo
22/02/2023
molto curato e pulito, ottimi primi ma con qualche piccolo difetto (la pelle della fettina del germano non era croccante), la costata non era particolarmente saporita . cortesia e disponibilità del personale. un paio di piccole disattenzioni del cameriere che viene inviato a portare del vino che attendevamo ma niente di grave. prezzi alti rispetto alle aspettative.
Barbara Iacuz
25/12/2022
Posto magnifico, servizio ed accoglienza stupenda, cucina magnifica... Venite
Giovanna BORGHI
09/10/2022
Belissima location per un matrimonio. Antipasti spaziali, e anche il pranzo di nozze notevole. Mai banale
Patrizia Ricci
29/08/2021
Il posto è bello e adatto per pranzi di nozze o altre cerimonie. C'è una bella sala abbastanza grande che affaccia su un giardino non troppo grande ma piacevole. Sono stata ad un pranzo di nozze e le pietanze erano buone e numerose! Abbiamo iniziato in giardino con l'aperitivo accompagnato da una serie di stuzzichini, una decina penso. Poi sono seguiti i fritti (verdure pastellate e calamari) e un paninetto con pancetta grigliata. Al tavolo abbiamo mangiato l'antipasto i primi e il secondo. La torta era una millefoglie alla crema veramente ottima. Il personale è gentilissimo.
Salvatore Xompero
21/02/2020
Bellissimo locale situato in piena campagna ma facilmente accessibile e con ampio parcheggio. La struttura è davvero carina ed elegante, l'ideale per una cena romantica come quella che abbiamo fatto noi. Personale gentilissimo, servizio veloce e pietanze ottime, prezzi più che buoni.
Massimo Cuomo
29/06/2020
Il Covid mi ha insegnato che posso anche andare al ristorante meno spesso di prima ma che, quando ci vado, devo mangiare e bere e stare davvero bene. Qualità, sempre. E pagando per la qualità che ricevo. Questo posto incarna perfettamente certi valori. Perché il cibo e il vino sono divini e il posto un Paradiso non solo nel nome. Si capisce che c'è esperienza, professionalità e organizzazione a tutti i livelli. Si intuisce già dalla gentilezza al telefono quando prenoti o da come ti servono il pane col burro speziato a inizio pasto o dall'aperitivo offerto al tavolo o dall'idea dei menu-degustazione. Insomma dai dettagli, che come sempre fanno la differenza, traspare che il cliente è al centro dell'attenzione, proprio come dovrebbe essere. Non posso che ringraziarvi. Sono tornato a casa felice.
Rita Alviani
04/11/2022
Pizza msrgherita senza mozzarellà e pizza alle verdiute..... La terza persona ha ordinato paillard di vitello con contorno. Pizze ottime, carne non buona....
Caterina Gobetti
28/06/2018
I componenti della famiglia che gestisce questo curatissimo locale sono molto preparati, esperti ed innamorati del loro lavoro. Questo si nota in ogni angolo del locale, in ogni piatto e nella spiegazione che viene fornita sugli ingredienti utilizzati. La prussiana si taglia con la forchetta, i dolci sono deliziosi, il servizio perfetto. Meriterebbero la stella...
Giuliano Caldato
06/06/2023
Posto incantevole in un borgo del 1600. Cucina tipica friulana al top, gestione compresa. Bellissima esperienza da rifare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X