Sluurpy > Ristoranti a Pizzo > Ristopizza Anema E Core

Recensioni di Ristopizza Anema E Core, Pizzo

walter domenico pugliese
24/06/2023
Sono appena tornato da una cena in questo bel locale di Pizzo, posizione direi ottima e piuttosto comoda.. che dire ho trovato un servizio a 5 stelle ad iniziare dalla bravissima e educatissima cameriera bionda al resto del personale davvero encomiabili per gentilezza e professionalità! La pizza mi è piaciuta, leggermente alti i prezzi del "beverage" comunque niente di particolare.. nel complesso mi sono trovato bene, il sabato per gli amanti del karaoke piu' o meno a cadenza quindicinale c'è l'intrattenimento musicale. Da ritornare!!
Vanessa Polato
09/07/2023
Ristorante favoloso. Cibo fresco e di qualità! Il tutto con un buon vino locale. Soddisfatte per il rapporto prezzo e qualità. Lo staff molto gentile e accogliente!
Marco Domizi
08/06/2023
A due passi dal mare. Cibo stratosferico dello chef Michele abbinata alla simpatia e professionalità di tutta la sua fantastica famiglia in sala. Tutto il menù fantastico, dalla pizza con il forno a legna, ai primi piatti, alle fritture, ma una nota di merito speciale va secondo me ai Gamberoni con il Lardo a dir poco eccezionali.
Natalia
04/07/2023
Una pizza buonissima, soffice e digeribile. Staff gentile e professionale. Da ritornare per una super pizza stile napoletano, su una strada principale di Pizzo
TERESA GIARDINIERI
03/01/2023
Al ritorno da Vibo Marin ci siamo fermati in questo locale,per noi sconosciuto perché non siamo del posto. Bell ambiente,pulito...di mio gradimento. Ci ha accolto una educata e garbata ragazza. Volevamo mangiare qualcosina prima di rimetterci in partenza per Cirò Marina. E a dirla tutta alla fine,fatto pranzo completo sotto consiglio del cuoco(proprietario suppongo) Il quale ci ha consigliato benissimo ed è stato onesto. Per di più assecondando una mia voglia che non rientrava nel menù.Lo consiglio vivamente...e ci ritornerò.
Matteo Mangari
01/02/2023
ristorante pulito e ordinato, il personale é molto cordiale ed il proprietario simpaticissimo. prezzi ottimi. la miglior pizzeria del paese ed una garanzia dal punto di vista della freschezza del pesce e della qualitá delle portate.
Paolo Amodeo
04/01/2023
Siamo arrivati all'orario di chiusura. I titolari ci hanno accolto e ci hanno proposto I prodotti che usano in casa. Un ottimo pasto! Tornerò per gustare i piatti del menù.
Famiglia Currò
17/08/2022
Ci siamo presentati in questo locale in 3 famiglie con 5 bambini e siamo stati accolti con professionalità, pazienza tanta e sempre con il sorriso. Abbiamo sempre mangiato benissimo dagli antipasti di mare, ai primi, alla frittura indimenticabile di gamberi e calamari per non parlare della pizza. Questo ristorante é stato il nostro appoggio per le serate al ritorno del mare.
Moreno Pino
18/06/2022
Sono stato in questo locale ieri sera dove abbiamo cenato con amici in una tappa intermedia di un viaggio in moto. Ci siamo lasciati consigliare dal proprietario nonché chef del locale che ci ha veramente deliziati con dei primi e secondi a base di pesce veramente fuori dalla norma. Tutto squisito. Avevamo voglia di degustare dei piatti legati ai sapori del luogo ed è stato un esplosione di sapori e profumi. Prezzi nella norma il locale accogliente si trova a brevissima distanza dall’uscita di pizzo. sarà sicuramente un mio punto fisso quando transito sulla Salerno Reggio Calabria. Complimenti.
Cesare Santaguida
28/05/2022
Il luogo si presenta bene, si arriva in una sala piuttosto elegante e moderna. Servizio preciso e attento. La pizza decisamente buona, con un impasto napoletano. La migliore in assoluto la margherita con il basilico. Il conto relativamente basso, visti i rincari di questi ultimi tempi sulle materie prime. Esperienza da ripetere e consiglio il locale a coloro che dovessero trovarsi di passaggio.
francesco tub (Chief)
17/07/2022
Ambiente molto curato e pulito.il servizio in sala molto attento con l'aiuto delle ragazze (figlie) sempre pronte. Ci siamo lasciati consigliare da Michele e non abbiamo sbagliato! Tutto ottimo, linguine al ragù di spada e frittura di calamari con gambero rosso. Per la quantità del fritto rapportato al costo lo ritengo un po' Altino ma tutto sommato è andata!
Maena Giordano
04/09/2022
Sono capitata in questo ristorante per caso e ho mangiato il piatto di spaghetti senza glutine più buono di sempre. Michele il proprietario e chef è persona gentile, cortese accogliente, ma soprattutto è PREPARATO sul senza glutine, sa che cosa sia la contaminazione e presta attenzione massima alle preparazioni servendoti un prodotto buono e sicuro. Servizio cortese e attento.
Pizza Pizza margherita Pepata di cozze Fritto misto Tonno Pesce Tartufo al pistacchio Frittura mista Pasta con pesto di pistacchio Frittura di calamari Cocktail di pesce Negroni Pasta allo scoglio Gelato Tartufo Coppa fragolone Kebab Polpo Pizze Brioche con il gelato Fileja alla calabrese Antipasto Cozze Aragosta Biscotti Lasagna Quadrotti con crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni