Sluurpy > Ristoranti a Pizzo > Bar Del Centro

Recensioni di Bar Del Centro, Pizzo

Massimo Pizzo
19/07/2022
Aperitivo semplicemente fantastico!!! Il tagliere è qualcosa di spettacolare, tutto buonissimo e la gentilezza, la disponibilità dei titolari e l’attenzione ai clienti (noi eravamo con una bambina piccola) è grandioso! Applausi 👏🏼 Consigliatissimo!!
Simona Colicchia
02/09/2018
Tavoli all'aperto in pieno centro a Pizzo. Gelato molto buono e personale molto gentile. Tartufo al pistacchio di Bronte con ripieno di cioccolato: favoloso. Buonissimo anche il vegano al cioccolato fatto usando latte di mandorle.
Eros Canelli
07/07/2023
Ottima gelateria , consigliato la nocciola imbottita . Personale professionale e gentilissimo e prodotti strepitoso ! Assolutamente da consigliare!!
Domenico Sotira
27/09/2022
Personale simpatico ed accogliente ma ciò che più conta è la bontà del rinomato "Tartufo di Pizzo", in questa gelateria si lavora artigianalmente ed il prodotto è ottimo, se torno a Pizzo ci passo sicuramente.
chiara Ceolin
06/08/2021
Un signore locale ci ha consigliato questo posto e siamo stati altamente soddisfatti. Il personale e il titolare sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno servito un aperitivo buonissimo con un tagliere di affettati di ottima qualità. Abbiamo inoltre ordinato i loro tartufi, i quali essendo i più buoni che avessimo mangiato, abbiamo deciso di portarli anche alcuni a casa. Consiglio vivamente per chi visiterà Pizzo, Di fare una sosta qui.
Daniela Ingrosso
13/09/2020
Il top il meglio di tutto Pizzo Calabro abbiamo preso un tartufo al cioccolato ed uno al caffè davvero spettacolare da lasciare senza parole ... il personale gentilissimo davvero bravi complimenti una vera bontà 💯💯💯💯💯
Michela D'Amico
11/08/2022
Un buon tartufo, e un gelato di buona qualità. Per mio gusto personale il gelato al cacao è sbilanciato rispetto alla nocciola... ma potrebbe essere perché è fatto in maniera artigianale e quindi le dosi sono imprecise. Personale molto cortese e servizio veloce.
Luca Marfella
19/08/2019
Bar Gelateria nella piazza principale di Pizzo Calabro, personale simpatico e accogliente. Ottimo e assolutamente da provare il tartufo nero di Pizzo.
Pascal d'hueppe
25/06/2023
Apertivi d'autore con un tagliere di rustici fatto in casa. Raccomando.
Alessio Giampà
26/04/2018
Bar situato proprio al centro della piazza principale, molto comodo per arrivarci. Servizio veloce e camerieri preparati. Ottima qualitá dei gelati!Consigliato!!
Domenico Forgione (Mimmo)
21/08/2020
Gentili, cordiali, disponibile e grazie di tutto. Soprattutto del prosecco per il compleanno.😂
Music World
25/04/2023
Tutto bene e i tartufi molto buoni, personale disponibile.. super.
Mario Toscano
17/08/2022
Tartufo al caffè veramente buono! Siamo stati 2volte qui nella nostra vacanza (l'ultima oggi 17agosto): personale cortese e simpatico
Il Binario Del Gusto
12/08/2021
L'unico a Pizzo ad avere il Tartufo vegano per gli intolleranti al latte
Greta C
19/08/2021
Aperitivo molto sfizioso con tutti i prodotti locali, tutti buonissimi. Cocktails ben fatti e personale simpatico.
Giovanni Cuomo (Posteino)
25/08/2022
Locale bello personale cordiale. Ho preso un tartufo di pizzo classico ed era ottimo. Consiglio caldamente
maria calabrò
14/05/2022
L'unico che ha il vero tartufo di Pizzo VEGANO. Cinque stelle per la gentilezza, l'accoglienza e la qualità del prodotto. Complimenti
caterina cangemi
22/08/2019
Oggi ho mangiato per la prima volta il classico tartufo al bar del centro, il più buono tra tutti quelli della piazza. Oltre alla eccezionale qualità del gelato artigianale, abbiamo apprezzato la gentilezza e grande cortesia del proprietario.
Pizza Pizza margherita Pepata di cozze Fritto misto Tonno Pesce Tartufo al pistacchio Frittura mista Pasta con pesto di pistacchio Frittura di calamari Cocktail di pesce Negroni Pasta allo scoglio Gelato Tartufo Coppa fragolone Kebab Polpo Pizze Brioche con il gelato Fileja alla calabrese Antipasto Cozze Aragosta Biscotti Lasagna Quadrotti con crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni