Sluurpy > Ristoranti a Pizzo > Antica Gelateria Belvedere

Recensioni di Antica Gelateria Belvedere, Pizzo

Paola
21/01/2023
Siamo andati la scorsa estate a Pizzo Calabro in quanto tappa consigliata durante il nostro viaggio a Tropea. La gelateria Belvedere era tra i consigli e abbiamo deciso di sederci nei tavolini all’esterno per goderci l’ora prima del tramonto. La Gelateria si trova a due passi dal Castello Murat e abbiamo scoperto con gioia che è l’unica autorizzata dal Consorzio Gelatieri Artigiani di Pizzo che garantisce che si tratta del vero tartufo di Pizzo Calabro. Infatti è stata una delle cose più buone mangiate in assoluto, e lo stesso è stato per la Torta Belvedere che si è rivelata una fantastica scoperta! La bontà dei prodotti che preparano è accompagnata anche dalla gentilezza del personale, che accoglie tutti i clienti con il sorriso. Che dire, la consiglio assolutamente!!!
Michele Akii78
15/04/2023
Gelateria situata nella suggestiva piazza della Repubblica nel comune di Pizzo Calabro. Dopo aver visitato il paese, decidiamo di assaggiare l'eccellenza del luogo, ovvero il tartufo, che dire sublime. Abbiamo assaggiato anche la torta belvedere davvero ottima. Il prezzo per entrambi è di 7 euro, che data la qualità e la location gli meritano tutti!
Antonio Cortese
21/01/2023
Tartufo al pistacchio e tartufo alla nocciola con cuore al cioccolato..che dire: squisiti, come mai provati prima. Se vi trovate a Pizzo, non potete non gustare questo fantastico Tartufo!
Cetti
02/07/2023
Locale situato in piazza, nonostante fossimo in tanti, il personale è stato gentile e si sono adoperati per farci sedere tutti insieme, ci hanno portato subito dell’acqua, buoni sia i tartufi che le coppe di gelato e la brioche.
Raffaele Coraggio
04/07/2023
Martedì sera durante una passeggiata per il centro di Pizzo Calabro ci siamo fermati in questa gelateria. Eravamo due famiglie con bambini e ordinato cono e coperte gelato per i piccoli e tartufo al cioccolato, al pistacchio per noi grandi. In ultimo il titolare ci ha consigliato la novita dell'anno il tartufo esotico. Posso dire che le tre tipologie di tartufo sono state apprezzate in quanto trattasi di prodotti artigianali di alto livello. Personale molto professionale, prodotti di altissima qualità. Ci torneremo Consigliatissimo.
Stephany Bertone
13/07/2022
Più di una volta io e il mio ragazzo siamo venuti in questa gelateria al centro di Pizzo. Abbiamo preso dei tartufi tipici (al pistacchio,cioccolato bianco e al cacao), semifreddo al caffè e semifreddo alla nocciola ripieno oltre che il caffè. Che dire tutto squisito,sapori unici e indimenticabili. Personale accogliente e gentile. Lo consiglio vivamente.
Arturo Campa
23/01/2022
Posto nella Piazza della Repubblica di Pizzo Calabro, in posizione ottima, a pochi passi dal Castello Murat. Numerosi i tavoli a disposizione all'esterno, mentre all'interno è presente solo una piccola saletta. Ottimi i tartufi, nonché le altre delizie gelate presenti sul menu. Il gelato artigianale è superlativo. Il personale e i titolari sono cordialissimi. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Niko
02/03/2022
Sono stato in questa caffetteria nel pieno centro storico di Pizzo in occasione di un giorno passato in questa splendido borgo Calabro. Ci siamo accomodati io, mia moglie e le nostre 2 bimbe per poter fare colazione. Il titolare e il personale si è dimostrato subito all' altezza della situazione, soprattutto per aver accontentato le richieste delle bimbe. Favolose le brioche assaporate, deliziosi i cornetti. Cappuccino e caffè espresso preparati in maniera egregia. Appena andati via, la nostra giornata grazie a questa colazione è stata fantastica. Caffetteria vicinissima ad una splendida terrazza panoramica. Consiglio di parcheggiare nei pressi della vicinissima Piazza Musolino. Bar super consigliato.
Andrea Capobianchi
16/06/2022
Probabilmente hanno il brevetto del famoso tartufo di pizzo. Sono stato il giorno prima a Tropea a mangiare il tartufo e niente, surgelato, piccolo e caro. Qui mi hanno accolto e servito bene, il tartufo è stato eccellente, ho provato il classico e la variante al pistacchio e a un prezzo davvero buono considerando anche la grandezza del tartufo. Consiglio veramente.
ilaria pucci
07/08/2022
Il tartufo più buono di pizzo? Sicuramente la pasticceria Belvedere. Io ho provato il Classico ma tutti mi dicono che anche Pistacchio è “godurioso”. Il personale è simpaticissimo e ti racconta anche un sacco di aneddoti su questo fantastico posto dalla storia infinita. Consigliatissima!
Pizza Pizza margherita Pepata di cozze Fritto misto Tonno Pesce Tartufo al pistacchio Frittura mista Pasta con pesto di pistacchio Frittura di calamari Cocktail di pesce Negroni Pasta allo scoglio Gelato Tartufo Coppa fragolone Kebab Polpo Pizze Brioche con il gelato Fileja alla calabrese Antipasto Cozze Aragosta Biscotti Lasagna Quadrotti con crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni