Sluurpy > Ristoranti a Pizzo > Bar Gelateria Ercole

Recensioni di Bar Gelateria Ercole, Pizzo

Totò Rovito
09/07/2023
Stavo cercando il miglior tartufo di Pizzo e l'ho trovato da Ercole, bar-gelateria artigianale che rappresenta un pezzo di storia di Pizzo sin dai primi del '900! Ho provato il tartufo al Pistacchio(una vera delizia) e quello Classico(semplicemente spettacolare) e non hanno nulla a che vedere con quelli che solitamente si trovano in giro. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale gentile e professionale. Tavoli all'aperto con vista sul mare e cosa aggiungere... Che presto verrò a trovarvi per tuffarmi in una coppa al gelato gigante. Complimenti e grazie per la qualità che offrite. INSOMMA... CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Rino
08/07/2023
Bar consigliato da tanta gente. Chi va a Pizzo non può non provare i gelati al tartufo di questo locale. Locale sempre affollato ma vale la pena attendere. Ragazzi ai tavoli gentili e socievoli. Assolutamente da provare il tartufo smeraldo contornato da pistacchi di qualità. Buoni anche i frappé. Unica pecca, la difficoltà del parcheggio nei paraggi. Ad ogni modo consiglio di provare questo rinomato bar artigianale del luogo.
lucia gargiulo
12/07/2023
Esperienza da ripetere! Siamo stati consigliati dall’esperienza e dalla gentilezza di Francesco ed abbiamo provato gusti diversi di tartufo (arancino, riccio di mare e bianco) e devo dire che erano uno più buono dell’altro. Se venite a Pizzo, è tappa obbligatoria!
Pasquale Carbonara
10/06/2023
Al di là dell'attesa ai tavoli (vista la grande affluenza), abbiamo mangiato un tartufo davvero eccezionale. Se amate il pistacchio vi consiglio lo smeraldo. Diversamente il classico tartufo è sensazionale. Prezzi commisurati alla qualità del prodotto.
Margi70
04/07/2023
Tappa obbligatoria a Pizzo Calabro! Tartufi eccezionali e non solo: granite, gelati artigianali preparati con ingredienti genuini e soprattutto con tanto amore e passione per il proprio lavoro da parte del proprietario e del personale del bar. Personalmente ho gustato un paio di varietà di tartufi (il classico e lo smeraldo), ma vi è anche il riccio ed il bianco (la prossima volta). Prezzi giusti, considerando la qualità e la location (tavoli all'aperto, sulla piazza principale di Pizzo, a due passi da una terrazza panoramica sul mare).
Alessandra Contini
20/07/2023
Ottimo tartufo. Ne abbiamo assaggiato di più tipi ed è davvero davvero buono. Se passate a Pizzo Ve lo consiglio
cinzia polezzo
24/06/2023
Gelateria artigianale di alta qualità dove abbiamo assaggiato due deliziosi tartufi uno al pistacchio e uno al cioccolato! Un’ondata di gusto vi travolgerà, da provare!!
Alessandra Ruggiero
11/08/2022
Tappa obbligata nel tragitto da Roma a Catania - ogni anno il tartufo mi sembra migliore 🤩❤️ RACCOMANDATO Mandatory pit stop while travelling down from Rome to Catania - every year the tartufo does taste better, I love the pistachio’s one, my hubby the chocolate. HIGHLY RECOMMENDED!!!
iviaggidiema official
21/10/2021
Abbiamo assaggiato il tartufo in altre 3 gelaterie nella piazza principale di Pizzo: per gusto e consistenza ci sentiamo di affermare essere il più buono. Tappa immancabile durante un viaggio a Pizzo @iviaggidiema
Ciccio Ve
12/06/2023
Bar storico di Pizzo specializzato nella perla del paese, il tartufo di Pizzo DOP. Avrei messo 5 stelle se non fosse per il fatto che, siamo tornati dopo una piccola passeggiata di 10 minuti, ed uno dei camerieri, quello che ci ha serviti, non è stato molto amabile con la mia ragazza che è andata in bagno (peraltro comprando qualcosa in cassa perché ha vergogna a farlo senza consumare anche un minimo). L'eterna croce e delizia della Calabria. Tornerei per il tartufo, perché è davvero spettacolare, ma da calabrese vorrei vedere un tatto diverso con chi non è del posto.
Pizza Pizza margherita Pepata di cozze Fritto misto Tonno Pesce Tartufo al pistacchio Frittura mista Pasta con pesto di pistacchio Frittura di calamari Cocktail di pesce Negroni Pasta allo scoglio Gelato Tartufo Coppa fragolone Kebab Polpo Pizze Brioche con il gelato Fileja alla calabrese Antipasto Cozze Aragosta Biscotti Lasagna Quadrotti con crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni