Sluurpy > Ristoranti a Pizzo > A' Piazzetta

Recensioni di A' Piazzetta, Pizzo

Lore
09/04/2023
Pizza kebab e arancino veramente squisiti. Il proprietario è di origine campana e si vede, all'interno sono presenti rustici tipici napoletani. Posto carino per mangiare una cosa al volo.
Giulia - (murderskitty)
28/06/2022
Buono, buono, buono. Proprietario gentilissimo e simpatico, gli abbiamo chiesto consiglio sui mignon vari della rosticceria e lui ci ha consigliato di prendere una porzione perché è abbastanza piena per due persone... E aveva ragione! C'erano due (in alcuni casi anche più) prodotti del menu rosticceria (penso mancassero solo gli arancini) e ci hanno saziati in pieno. Poi è stato tutto buonissimo, non c'è davvero un difetto! Caldi, croccanti e deliziosi! Chi assaggia... Ritorna, e noi ritorneremo con piacere! Un altro plus è il luogo: in piena piazza, con una bellissima visuale. C'è sia la possibilità di mangiare ai tavoli fuori, che fare da asporto e mangiarla davanti alla bella vista del castello e del mare di Pizzo che c'è a meno di 20 secondi di distanza.
martina ciccarelli
05/07/2023
Prodotti ottimi, servizio eccellente, proprietario simpaticissimo. Da provare!
Corrado Casaretto
31/08/2021
Accolti con il sorriso... Nella piazza principale di Pizzo.. Gentili... E sopratutto la "focaccia calabrese" una vera bomba! Da gustare!
Fulvia Nardi
03/01/2023
Insalate, arancini e panini d'ogni tipo veramente deliziosi ,fatti con ingredienti genuini e freschissimi di ottima qualita...il proprietario Giovanni è una persona squisita e supersimpatico!!!
EMILIANO ALTIERI
10/07/2022
Servizio veloce personale gentile ottimi prodotti ottimo rapporto qualità prezzo
Antonella Pronesti
22/03/2023
Si mangia bene, grazie per la vostra gentilezza ..propietari simpaticissimi
Ivanpelle Pellegrino
23/08/2020
Esperienza veramente molto buona panini impeccabili il personale lavora benissimo e sopratutto si ricordano a memoria le ordinazioni! È consigliato per un pasto veloce un piccolo panino basta e avanza prodotti freschissimi. Complimenti.
Pietro Crea
14/08/2020
Posto bellissimoe cibo buonissimo, vi consiglierei il kebab. Il personale è molto gentile, disponibile e organizzato. Vi consiglio di andare in questo posto.
Antonietta Calcagno
11/09/2021
Fermati di passaggio per un pranzo veloce a pizzo. Arancini e fritti vari appena sfornati. Buono. Personale gentile e disponibile ad ogni spiegazione.
Valentina Astrino
03/09/2021
Abbiamo preso 2 piadine con il kebab ed erano ottime. Consigliato! Personale cortese.
Pino Pierro
29/09/2021
Buona la pizza e i calzoni, ottimo il panino calabrese. Il titolare è molto simpatico.
H4rl3y Quinn
19/08/2022
Servizio veloce e cortese, ottimo per un pranzo fugace
Sechei Ionut
22/04/2022
Ottimo locale. Personale gentile e cibo molto buono!
Pizza Pizza margherita Pepata di cozze Fritto misto Tonno Pesce Tartufo al pistacchio Frittura mista Pasta con pesto di pistacchio Frittura di calamari Cocktail di pesce Negroni Pasta allo scoglio Gelato Tartufo Coppa fragolone Kebab Polpo Pizze Brioche con il gelato Fileja alla calabrese Antipasto Cozze Aragosta Biscotti Lasagna Quadrotti con crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni