Sluurpy > Ristoranti a Pizzighettone > Trattoria Del Guado

Recensioni di Trattoria Del Guado, Pizzighettone

Artemisia
25/04/2023
Esperienza positiva in questa semplice trattoria a Gera ,borgo di Pizzighettone oltre il ponte sull'Adda . Ambiente spartano che regala però ottimi piatti con un veloce e curato servizio. Ho gustato un delizioso coniglio ripieno e dei tenerissimi e dolci asparagi al burro. Anche il dolce è stato all'altezza: un cremoso tiramisù fresco e delicato. Prezzi onesti e personale gentile. Consiglio vivamente.
Ginevra Maria Clemente
03/06/2023
Ci siamo fermati per il pranzo e siamo rimasti molto contenti. Il ristorante ha una zona esterna molto ombreggiata e fresca dove si può pranzare in tranquillità. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo giusto. Ci ritorneremo sicuramente
Ivan Spyro1340
09/06/2023
sulla sponda dell'Adda si trova questa trattoria, le recensioni erano già ottime pertanto sono andato quasi a colpo sicuro, anche se dalle foto che vedevo le porzioni non mi sembravano all'altezza di una "trattoria". Per quando riguarda il servizio e personale, direi impeccabile; bravi, veloci e precisi, anche dalla cucina le portate arrivavano davvero a tempo quasi zero, senza comunque metterti fretta nella consumazione. Per quanto riguarda i piatti, direi molto buoni, ottima la varietà del menu, e anche le materie prime nulla da dire. Per quanto riguarda la quantità come dicevo all'inizio invece mi sono ricreduto, in quanto erano nella norma, forse solo nei tortelli di zucca, da buona trattoria ne avrei messi qualcuno in più, ma per il resto nulla da dire. Nota di merito ai dolci fatti in casa, nello specifico la Sabbiosa con Bomba e la Torta del Guado, entrambe la prima volta che assaggiavo. Rapporto Qualità/Prezzo ottimo. Recensione e foto Gennaio 2023.
Maurizio Ghidelli
15/06/2023
Chi mi conosce dirà : ci credo che recensisce positivamente, è il suo rione di nascita, conosce i proprietari da una vita... Con la compagnia andiamo ogni tanto, ma come consuetudine tutti gli anni a giugno, cogliamo l' occasione per festeggiare il compleanno di un carissimo amico, ora con 96 primavere alle spalle. Di solito ordiniamo degli affettati misti con contorni, un primo di riso o di pasta o un assaggio di entrambi. Un secondo di carne con contorni, il tutto con "qualche" bottiglia di vino piacentino. Un dolce, caffè, amaro. Alcune volte andiamo prenotando anticipatamente carni di cervo, di capriolo, di cinghiale oppure quando qualche cacciatore amico fornisce la materia prima, che viene cucinata deliziosamente rispettando i tempi di frollatura delle carni in base al tipo di cacciagione. (in tanti anni mai mangiato carni che davano la sensazione del sapore di "vivo"). Alcuni piatti elaborati, altri decisamente "nostrani" e forse sarà perchè sono nato in Gera e qui all'aperto si sente l'odore dell'Adda, che un tempo era la nostra vasca da bagno, ma quando vado al Guado è come sentirsi a casa.
Propus Gemini
06/07/2023
Ma che sorpresa immerso nella pianura padana un locale che ti riporta indietro nel tempo
Angela Cristina
21/02/2021
Ambiente gradevole e personale molto cordiale e attento. Siamo arrivati senza prenotazione, ma il proprietario si é reso disponibile a darci un tavolo con attesa di 10 min. max. Pet-friendly - cibo buono e tipico con ingredienti freschi.
Silvio D'Onghia (SilvioD)
03/06/2022
Ottimi piatti forse un po' scarsi nelle quantità ma gusto e materie prime top. Servizio alla grande
Fulvia Pasquini
04/11/2018
Mi ha colpito all'ingresso un profumo familiare, di cucina "di famiglia". Il locale è modesto ma pulito, personale cordiale, servizio veloce. Per antipasto abbiamo preso affettato misto (davvero notevole) che accompagnano con verdure sott'olio, per secondo io ho preso piccola di cavallo con polenta ed il mio compagno il cinghiale con polenta. La carne è morbida e ben cucinata. Unico neo direi per la polenta abbrustolita: non gradisco particolarmente né sapore né consistenza : preferisco la polenta tradizionale. A parte questo particolare, direi che l'esperienza sia stata apprezzabile.
Sara Campo
10/09/2020
Locale carino e pulito, personale cortese e disponibile, buona qualità e buon rapporto qualità prezzo, consigliato. Se vi viene proposto il petto d’anatra ve lo consiglio! E per concludere la torta sabbiosa con lo zabaglione è da provare, semplice ma buona
Giulia Spata
10/04/2023
Siamo andati per Pasqua, il pranzo é stato superbo, servizio eccellente, rapido, tutti molto gentili e disponibili. Assolutamente da ripetere!!!
Pizza Pizza margherita Pizze Tagliata di pollo Pizza scrocchiarella Hamburger Torta venere nera Spaghetti allo scoglio Burger Scrocchiarella Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni