Sluurpy > Ristoranti a Pizzighettone > Osteria La Buona Sorte

Recensioni di Osteria La Buona Sorte, Pizzighettone

Alberto Genovese
21/11/2016
Ho festeggiato il compleanno di una mia amica. Eravano in quattro. Locale carino e ben curato. personale molto gentile. Servizio ai tavoli sempre attento. Abbiamo preso tre antipasti, due primi, tre secondi, due buone bottiglie di vino, acqua e caffè. Conto di 130 euro. Tutto buono. Unica osservazione: le porzioni sono un pò piccole. Interessanti anche gli zuccherini sotto spirito che ci hanno offerto a fine pasto. La torta di compleanno ci è stata regalata! Consigliato.
Giulia Brugnoli
09/06/2017
Locale intimo personale gentilissimo, cibo ottimo. Tappa fissa per una cena a due, ma ottimo anche per una comitiva. Il menù è volutamente contenuto e cambia in base alle stagioni proponendo piatti di ottima qualità e cura. Pezzo forte indubbiamente è l'antipasto della casa: ricco, differente dai soliti che si trovano in giro, irrinunciabile! Gestito da ragazzi giovani e in gamba, con voglia di fare e molta gentilezza. Un consiglio.. Prima di terminare la serata fatevi tentare dagli zuccherini spiritati..buonissimi!!
FOOD RH Review
30/03/2021
Siete da consigliare e da ritornare
Giancarlo Romanin
03/04/2017
cucina casalinga.... da provare
VITTORIO MAIOCCHI
17/11/2017
chiara casari
07/12/2017
Pierandrea Gozzoli
12/04/2017
Pizza Pizza margherita Pizze Tagliata di pollo Pizza scrocchiarella Hamburger Torta venere nera Spaghetti allo scoglio Burger Scrocchiarella Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni