Sluurpy > Ristoranti a Pizzighettone > Ristorante Pizzeria Il Torchio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Torchio, Pizzighettone

enrico cantagalli
11/03/2023
Una piacevole conferma, cena tra amici a base di crudite' di pesce, presentati benissimo, grande varietà e ottima qualità. Da ripetere quanto prima.
Andrea Perotti
04/04/2023
Ottime pizze al pari di quelle gourmet. Buoni prezzi.
Melissa
28/07/2021
Un'ottima pizzeria, tra le migliori provate. Bello il locale, accogliente e ben arredato. Impasto gustoso, leggero e morbido, ingredienti di qualità e ben dosati su ogni disco. Prezzi alti ma giustificati da qualità e servizio
Daniela Pasetto
08/12/2022
Ottima pizza... tiramisù squisito... proprietari gentilissimi.
Davide Rossi
05/03/2023
Pizza buona, larga e sottile ben cotta, personale di sala gentile, due ragazze che lavorano sodo, locale pulito un po' tipo antica osteria, tempo di attesa 15 minuti, calcolando che era di sabato sera, con locale pieno, sono molto veloci, uniche due note stonate, per arrivarci la strada è rotta per lavori, ed il prezzo leggermente alto, però visti gli aumenti di tutti i generi alimentari ci sta, comunque più che consigliato, meglio prenotare.
Maria Cristina Prandini
04/03/2023
Pizza super! Sottilissima e ingredienti di ottima qualità ......
larry7375
18/06/2023
Ottima pizza, pesce buono e vini di qualità. Alcuni dolci sono caserecci, altri sono preconfezionati. L'ambiente è un po' datato, ma sempre pulito. Prezzi nella norma. Il personale è cordiale.
Annamaria Di Silvio
29/10/2022
Tutto positivo partendo dall'ospitalità delle ragazze in sala a quella del proprietario. Ho avuto la possibilità di usufruire sia della ristorazione che della pizzeria. La pizza è molto sottile, leggera e con ottimi ingredienti così come la parte della ristorazione permette di scegliere primi e secondi di ottima qualità e cucinati con amore. Ci tornerò volentieri e lo consiglio a chi di passaggio per Pizzighettone.
Alberto B.
27/03/2023
Più che ottimo! Un po' di confusione di gente alla sera nel fine settimana, ma se il locale è valido, è tutto normale.
Pleiadi 00
18/02/2023
Ottimo bed & breakfast, camere con servizi e ambienti puliti a prezzi accessibili, internet Wi-Fi - TV, curato, proprietari gentili e disponibili. Il meglio tra quelli della zona.
Donatella Vecchia Gelmini
06/02/2023
Ottima pizza al tagliere . Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Ilaria Pedroni
10/01/2023
Pizza molto buona, locale molto accogliente personale molto gentile!
Fulvio Spelta
11/07/2021
Ci sono stato con amici e innanzi tutto occorre sottolineare che mangiare la pizza fuori nel suggestivo contorno delle mura é veramente carino. La pizza è molto sottile e molto ampia. Gradevolmente croccante l'ho piacevolmente gustata anche se io sono un fanatico della pizza napoletana con grande cornicione (ma questo è un tema personale). Servizio puntuale e veloce nell'insieme una bella esperienza.
Pizza Pizza margherita Pizze Tagliata di pollo Pizza scrocchiarella Hamburger Torta venere nera Spaghetti allo scoglio Burger Scrocchiarella Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni