Sluurpy > Ristoranti a Piverone > Lakascina

Recensioni di Lakascina, Piverone

Felice Colombo
20/11/2022
Locale favoloso... I piatti pura poesia per gli occhi e per il palato... Una gran bella selezione di vini, servizio eccellente, personale gentile e professionale Consigliatissimo Ci tornerò sicuramente
Giovanni F.
17/06/2023
Titolo: "Un paradiso culinario tra erba fresca e personaggi esilaranti!" Recensione: ★★★★★ Cari amanti del buon cibo e delle risate, oggi vi voglio raccontare la mia avventura nel meraviglioso mondo del ristorante La Kascina. È un luogo immerso nel verde, con un'atmosfera che ti fa sentire come se fossi stato catapultato in un prato incantato. Ma la vera magia inizia quando incontri il divertente cuoco e proprietario, Carmine, e il suo fedele cameriere Pugliese. Parliamo del cibo, perché alla fine è ciò per cui siamo venuti qui, giusto? La Kascina non delude affatto quando si tratta di carne succulenta e deliziosa. Ogni boccone era come un'esplosione di sapori e un abbraccio caloroso per il mio palato. Il modo in cui Carmine riesce a combinare le spezie e a dare vita a piatti che ti fanno leccare i baffi è semplicemente magico. Se sei un amante della carne, non puoi assolutamente perderti questo paradiso gustativo. Ma la vera sorpresa di La Kascina sono i dehor all'aperto. Immaginatevi di gustare una deliziosa bistecca mentre l'erba fresca solletica i vostri piedi e il profumo dei fiori inebria i vostri sensi. È come fare un picnic gourmet nel regno delle delizie! I dehor creano un'atmosfera incantevole e rilassante, perfetta per godersi una serata sotto le stelle con amici e famiglia. In conclusione, se state cercando un posto dove mangiare bene, ridere e godervi la natura, La Kascina è il luogo perfetto per voi. Carmine e Pugliese vi accoglieranno con braccia aperte e vi faranno sentire come parte della loro grande famiglia. Non vedo l'ora di tornare per un'altra porzione di carne succulenta e una serata di pura allegria!
J L
19/03/2023
Posta bellissimo, cibo squisito ho mangiato la pizza al tegamino buonissima paccheri crema di peperoni e bagna cauda fantastici la panna cotta alla nocciola ragazzi un esperienza culinaria da fare qualità prezzo perfetta
Flo
12/03/2023
Un ambiente davvero suggestivo, cibo di qualità a prezzi allineati. Il personale è davvero molto gentile e disponibile. Il parcheggio esterno ampio e facilmente agibile. Finalmente, ho potuto gustare degli gnocchi in un ristorante, senza che fossero gommosi, cosa piuttosto rara. Le patatine fritte di contorno erano davvero notevoli.
Piergipe
21/05/2023
Di passaggio,con moglie e cagnolino in seguito,nella zona vediamo l'insegna di questo locale, lo cerchiamo su internet e telefoniamo x prenotare, gentilmente ci dicono che c'è posto (ben accetto il cagnolino). Gran bel posto , curato nei dettagli e accogliente, personale molto cordiale e pronto a farci sentire a nostro agio. Prezzo medio alto,ma vista la qualità del cibo,ci sta' in pieno 👍 molto consigliato,ci tornerò sicuramente,anche perché nel menù propongono la pizza in tegamino che sicuramente vorrò provare 😉
Roberto Mognon
04/02/2023
Cena tra amici in saletta con caminetto acceso per rendere la temperatura gradevole, precisi nel servizio e buona la tagliata. Unica esperienza ma positiva.. Prezzi nella media... Cena del venerdì sera con locale non affollato..
Federica Vedda
23/04/2023
Cibo ottimo, servizio perfetto e gentile, location molto accogliente
Filippo Forchino
21/01/2023
Bel locale, caldo ed accogliente, con caminetto. Personale gentile e premuroso, cibo ottimo. I piatti non sono niente di super elaborato, ma gli abbinamenti sono saporiti e le portate ben impiattate. Buoni i vini, che privilegiano il basso Piemonte. Prezzi nella norma e più che onesti rispetto alle porzioni ed alla qualità delle vivande. Non abbiamo provato le pizze, che comunque sembravano interessanti. Non posso che consigliarlo, come consiglio anche di prenotare, soprattutto nel week end.
Rossano Massai (Rossy57)
18/01/2023
Non facile da individuare di notte e poco attraente al primo impatto. L'interno è ristrutturato con un bellissimo soffitto a volta in mattoni ma per il resto l'arredamento è molto semplice e gli spazi sono piuttosto stretti. Menù ben variato con molti piatti del territorio ben presentati e abbondanti. Ottimo il brasato ma stinco al forno poco cotto. Eccezionali le patate e ottimi i dolci. Servizio molto rapido e cortese ma senza troppa enfasi. Prezzo un po' alto (50 € cad.) per la qualità complessiva.
Stefania Rutigliano
11/10/2020
Bellissimo ristorante pub lungo la statale di Viverone. Ampio parcheggio. Locale ampio con vasto menù di carne, pesce, e pizze. Riesci a mangiare bene qualsiasi cosa. Ottimi vini. Servizio veloce e accurato. Bella l idea di mettere musica. Ottimo anche come pub.
Umberto Cappello
15/10/2022
Piatti curati e materie prime di alto livello. Una cucina in grado di soddisfare tanto chi ama i gusti più delicato che quelli più decisi. Ottima la carta dei vini
Christophe Bellato
21/05/2023
Ottimo.molto accurato, cordialità.prezzo corretto.
federica de leo
21/11/2021
Un’inaspettata, ma piacevolissima sosta!personale gentile, cibo ottimo, menù interessante, avrei provato di tutto, anche se noi alla fine abbiamo optato per il menù degustazione! Locale molto accogliente! Consigliato!
Caterina Frazzetta
16/04/2023
Ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo
Lucia Lucy
11/02/2023
Abbiamo cenato, la battuta con puntarelle e bagna caüda era buonissima, tortino di carciofi con fonduta di Castelmagno...wow, abbiamo proseguito con una tagliata spettacolare e patatine rustiche. Per finire un dolce spettacolare con mirtilli spadellati spettacolare. Tutto buonissimo eravamo già venuti e ci torneremo sicuramente. Prezzi onesti
Ale blow
02/04/2023
Me l'hanno consigliato e lo consiglio!!! Antipasti freddi OTTIMI! pizza al tegamino MOLTO BUONA!! Barbera TOP! E in più nel bel mezzo della natura con dehor esterno per apprezzarne la vista! E importantissimo per me lo staff molto gentile e accogliente! Assolutamente PET FRIENDLY!!
Davide Mekenne
12/03/2023
Ottimo ristorante con ampio parcheggio. Piatti di buona qualità servizio non velocissimo ma cordiali e gentili. l'ambiente è molto bello accogliente e raffinato fatto di Volte, mattoni a vista e pareti bordeaux molto belle. Consigliato per chi si trova in zona.
Valentina Maggi
30/01/2023
Cena molto buona e ingredienti di qualità, posto tranquillo e personale sempre gentile e disponibile. Ho mangiato una pizza al tegamino con burratina affumicata e verdure tagliate alla julienne, spettacolare. Un'altra nota positiva, meno ierente, ma gradevole, è l'ottima condizione della toilette. Locale assolutamente da provare e in cui tornare!
Davide Carante
21/11/2021
Ottimo Un ambiente caldo è accogliente La sala con il caminetto è stupenda Prezzi nella norma Ideale anche per famiglie Ampio parcheggio
Fritto misto Grigliata di pesce Tagliata e patatine rustiche Funghi Misto fritto Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni