Sluurpy > Ristoranti a Pitigliano > Cotto E Crudo

Recensioni di Cotto E Crudo, Pitigliano

serena
02/06/2023
Come ogni anno dopo il ritorno da Saturnia tappa fissa Pitigliano a pranzare da cotto e crudo una garanzia. Piatti buonissimi personale simpatico servizio veloce e prezzi buonissimi. Lo straconsiglio. E per i rognosi che hanno sempre da lamentarsi vorrei dare un consiglio.... Magnate a casa vostra che tanto potrete andare anche in capo al mondo ci sarà sempre qualcosa che non vi piacerà.
Daniele Mainini
14/03/2023
Buon ristorante al centro dì Pitigliano. Locale un po’ piccolo, si consiglia la prenotazione. Buoni i primi piatti e anche i secondi. Qualità e prezzo In linea con gli altri ristoranti di zona.
Annalisa Aluisio
05/06/2023
Bella location, servizio cordiale e rapido, menu con materie prime e ricette toscane di qualità. Prezzo onesto e amaro etrusco regalato. Consigliato!
Tina Esposito
04/07/2023
Sala interna piccola carina e accogliente. Personale gentile. Pici buoni, unica pecca troppo olio
Alice Stopponi
29/04/2023
Tutto buonissimo e fresco! Le pappardelle al Cinghiale e il coniglio sono super ❤️❤️
Gisely Dos Santos
02/05/2019
Tutto molto buono! Piccolo ristorante che a prima vista sembra una trappola per turisti, ma che si rivela tutt'altro! Cibo meraviglioso, personale cortese e chef molto gentile! Se un giorno dovessimo andare nuovamente a Pitigliano ritorniamo sicuramente qui a mangiare!
marie lombardi
05/07/2020
Situato nel centro storico di Pittigliano con una vista su tutta la città. Personale molto accogliente.. Piatti molto tipici della zona e molto elaborati. Locale molto pulito.. Lo consiglio vivamente.
fabrizio bizzarri
28/04/2023
Wowww tagliatelle al cinghiale- pici - misto maiale e altro tutto ottimo personale ottimo prezzi giusti
Gianluigi Brundi
24/04/2023
Cortesia personale e qualità del cibo veramente eccezionale.un super pranzo con un rapporto qualità prezzo ottimo. Dolci fatti in casa squisiti.(tiramisù in primis) Lo consiglio !Complimenti ancora !
Luigi Barbareschi
10/08/2020
Bel locale nel centro del borgo storico. Ciò che abbiamo mangiato è stato molto buono, personale cordiale prezzi adeguati. Consigliato
simone gorini
31/05/2023
Consigliato buona qualità prezzo ….. TAGLIATA SPETTACOLARE !!!!
Francesca Viola
11/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo, servizio veloce ed il proprietario era simpaticissimo
Graziella Rosso
19/10/2021
Trattoria con ottimo cibo. Il locale un po datato... basterebbe poco per rinnovarlo un pochino
Nevio Coralli
06/10/2021
Avevamo deciso, in verità, per un altro locale che ci ha "respinti" in quanto sold out. Viriamo allora per questo ristorantino che ha comunque tutti i piatti della tradizione e rimaniamo stupiti per la qualità innegabile. Servizio cordiale che pareggia il tavolo che "balla" ed asseconda le nostre richieste (anche di cambio ordinazione). Se ne avrò occasione vi tornerò 👍
Edi Martani
02/07/2021
Tagliere di salumi e formaggi ottimi, tagliati a mano e serviti benissimo. Crostini con lardo di colonnata e funghi porcini tartufati, strepitosi. Buon vino, cortesia e prezzi più che ragionevoli. Ho letto una recensione che critica i salumi, vi assicuro che sono ottimi e da buona italiana só di cosa parlo 👍💪
Tagliatelle ai funghi e tartufo Fiorentina Biscotto miele e noci Carni Baccalà Pici agliata Gnudi Pici cacio e pepe Acquacotta Tortelli alle noci Tagliata Tortellini Pesce Tortelli Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni