Sluurpy > Ristoranti a Piteglio > La Revia

Recensioni di La Revia, Piteglio

Alessandro
09/07/2023
Complimenti tutto buono il top le frittelle di castagne. Famiglia molto cordiale come essere in famiglia! Prezzi onesti. Continuate così a presto!
Maurizio Latini
23/04/2019
Pranzo di Pasquetta 22.04.2019 Location Immersa nel verde delle montagne Pistoiesi, scoperta per caso. Prorietari gentilissimi, cordiali e disponibili e socievoli. Cibo veramente ottimo e genuino. Porzioni abbondanti e squisite. Prezzo giusto
Emanuela Vigiani
05/07/2020
Posto stupendo gestito con passione da Loretta, cuoca strepitosa, e Rossano. L'accoglienza e la cucina sono i punti forti di questo agriturismo situato in una vera e propria oasi di pace!! Assolutamente imperdibile!!
Flavia Pellicci
07/05/2022
Ci siamo arrivati da Pontito a piedi....e ne è valsa la pena...tutto molto buono.
Irene V
20/08/2022
Location meravigliosa: in mezzo a montagne boscose, a cui si arriva dopo un paio di km di sterrato da Pian del Meo (e sempre segnalato). Ci sono cavalli e caprette per la gioia dei bambini, un "orto di piante profumate" e il passaggio del sentiero per Croce a Veglia. Ottima la pizza cotta nel forno a legna, fine e ben condita, della serata "giro pizza". A pranzo il menù solitamente prevede pasta fresca ripiena e verdure dell'orto. È possibile prenotare per feste di matrimonio, anniversari, compleanni etc. per un pasto completo (antipasto, primo, secondo e contorno, dolce, caffè e amaro servito in bottiglia) con un ottimo rapporto qualità-prezzo (ovviamente da concordare)! Personale gentilissimo e premuroso: si vede che c'è la passione della gestione familiare. È un luogo dove potersi rigenerare respirando aria pura. Bravi davvero.
Michele Simoni
29/01/2020
Accoglienza e calore familiare, cibi cotti espressi e gustosi, materie prime di grande qualità, prezzi ottimi. Sono stato molto bene.
Alberto Caleffi
13/03/2017
Posto bellissimo cucina ottima a prezzi molto onesti,!
Monia Bramucci
19/06/2022
Una meraviglia!!! Sembra di entrare in un altro mondo, un mondo incantato, popolato di folletti e fate, dove tutto è estremamente curato, dove la convivialità e lo stare bene sono rispettivamente il mezzo e lo scopo. Loretta e Rossano: i magici fautori di tutto questo ❤️
Giulia Dingacci
25/07/2021
Siamo stati in questo posto molto carino, dopo una bella passeggiata in pracchia. È stata una piacevole scoperta, ottimo cibo e personale accogliente. Menù fisso a base di prodotti locali e caserecci. Super consigliato!
Moreno Pisaneschi
07/08/2022
Luogo molto bello. Fuori dai soliti posti turistici. Tipico pranzo in agriturismo con molti prodotti a km 0. Tutto molto buono.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni