Sluurpy > Ristoranti a Piteglio > Rustichello

Recensioni di Rustichello, Piteglio

Barbara Benassai
21/06/2021
Un pasto all'insegna della genuinità e delle cose fatte in casa. Succede che vai a mangiare qua e vedi arrivare il cercatore di funghi col panierino pieno e nel menu spuntano tagliatelle o funghi fritti. Si mangia veramente sempre bene. Il personale é cordiale e disponibile e ti senti come a casa.
Angelo Billero
08/07/2023
Bel posto ,ottima igiene, persone socievoli e simpatiche , cucina ottima , pizzeria una delle migliori della provincia . Calzone farcito fantastico
Sensei Simone
29/02/2020
Ristorante di ottima qualità e prezzo, piatti molto buoni e abbondanti, personale molto gentile e disponibile, complimenti anche alla cuoca, bravi tutti!
Claudia Agnelli
06/08/2021
Tutto bene..ottimo cibo.buon servizio ...unica pecca il conto un po' salato per quanto riguarda le scaloppine ai funghi....14 euro a porzione mi è sembrato troppo...comunque lo consiglio, magari prima di consumare chiedere il menù con i prezzi, x non avere sorprese
Giampiero Piva
25/08/2017
Personale gentile,grande varietà di pietanze Eccezionale filetto all' alpina. Il vino sfuso, mia colpa, andava sostituito con uno più adatto. Dolci tanti. Prezzi giusti con il piatto
tiziano 58
02/04/2023
, maccheroni sull'anatra tagliatelle ai funghi e pizza qualità delle pietanze nella media, personale gentile tutto questo al fresco di prunetta.
Maurizio Modena
13/06/2023
Buon rapporto qualità prezzo, cibo semplice ma di buona qualità.
Pierpaolo Goggiano
30/05/2023
La semplicità, la bontà,di sapori antichi della tradizione dell'alto Pistoiese.
Leonardo Duchini
31/01/2023
Ambiente molto semplice, mangiato da 10, prezzi più che onesti ,da ritornarci..
andrea barghi
09/08/2022
Unico locale rimasto aperto a prunetta che oltre al ristorante è bar tabacchi edicola e piccolo emporio. Cibi tradizionali preparati con cura e pizze buone, buona qualità complessiva, servizio valido, prezzi abbastanza economici. adatto per famiglie.
Ascanio Pillotti
27/07/2021
Ideale nelle serate estive, si può mangiare fuori al fresco, a circa 950m slm. Cucina casalinga, molto buoni i primi (tortelli caserecci con sugo a scelta, tagliatelle ai funghi, maccheroni all'anatra), e come secondo, se siamo in stagione, consiglio il filetto all'alpina grigliato con la cappella di porcino sopra, in alternativa il filetto di maiale in crosta, tra i contorni ottimi i funghi fritti. Servizio familiare ma cordiale, il menù è a voce (a meno che non lo chiedate espressamente). Fanno anche una buona pizza. Rapporto qualità/prezzo sicuramente positivo, prezzo 1°+2°+contorno+acqua e vino circa 25€.
Doretta Cungi
17/09/2022
Familiare e ottima cucina . Locale al chiuso e all'aperto. Cibi preparati con cura, molto a base di funghi,cinghiale, pasta fatta in casa ecc. Ottimo veramente
STEFANO PIZZICHI
03/10/2020
Si mangia come a casa. Prezzi onesti.
Luigi Settimi
21/07/2018
Funghi porcini e menù speciale tutto a base di funghi porcini.. un luogo fresco e un punto panoramico, paese piccolo, una pietra preziosa tra i boschi.
Tiberio Chiavacci
17/08/2021
Cena di Ferragosto. Dopo controllo normativa COVID, ci hanno fatto accomodare all'esterno (più fresco!). Nonostante ci fossero tante persone, il servizio è stato puntuale e preciso. Il cibo ottimo, pasta fatta in casa (e si apprezza) con condimenti ben abbinati. Ho mangiato i maccheroni con sugo di anatra. Fantastici. Secondi piatti della tradizione Toscana VERI , non rivisitati, semplici, ma gustosi al palato. Un posto incantevole dove trascorrere una piacevole serata, gustando le prelibatezze del luogo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni