Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Le Officine Del Marini

Recensioni di Le Officine Del Marini, Pistoia

Elena Grasso
05/12/2022
Per quanto mi riguarda il miglior sushi in città! E anche da asporto la qualità non cambia: ottimo!
Magnati na cosa buona
27/01/2019
I posti a Pistoia sono tutti belli. Mal che vada hai un bel soffitto a cupola e ambienti illuminati per creare atmosfera. Decidiamo per il sushi e l'unico posto che trovo invitante in zona sono Le Officine del Marini. Personale giovane, ci fanno subito accomodare al bancone del sushi accanto al sushi-man. È mercoledì e siamo io, lui, sushi-man e due 'meccanici'. Nessun altro. Iniziamo ad ordinare vino e la prima ondata di sushi. Assaggiamo ed è buonissimo. L'atmosfera calma, la discrezione del sushi-man, la gentilezza del personale ci invita ad una seconda ondata di rotolini. Alla fine arriva anche un piatto offerto dalla casa. Ricapitolando: locale bello e cibo buono, consiglio il sushi più semplice senza aggiunta di mayonese o altre salse. Una stella va tutta per il sushi-man, discreto e gentile. W lo Sri Lanka!
Marta Generali
18/02/2023
L’esperienza è ottima, il locale molto curato, l’atmosfera elegante, il cibo, sapientemente trattato, è eccellente! Diverso dai soliti ristoranti di pesce offre un’esperienza fusion di alta qualità e innovazione!
Lorenzo Langone
07/03/2023
Il Giovedì sera è veramente molto carino. Cena con sushi di ottima qualità e serata con musica molto molto carina!
Daniele Bertocci
30/01/2023
Ambiente molto bello, intimo e rilassante. La degustazione di sushi buonissima. Consigliato, prezzo in linea con la qualità
Marzia Longo
25/09/2022
Adoro Le officine del Marini!! Personale cordiale ed attento. Sushi eccezionale. Abbiamo anche mangiato i piatti della cucina. Sono formidabili. un vero e proprio percorso per i sensi in ogni piatto. Insomma, quando ritorno a Pistoia questo ristorante è una tappa fissa
Ricarda Haudenschild
11/06/2023
Sushi eccellente, servizio e ambiente ottimo
ilaria martino
25/06/2023
Apericena ottimo, super abbondante Da tornare sicuramente!
Andrea Ferri
04/10/2020
Sempre, sempre, SEMPRE una garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sushi devastante, piatti a base di pesce anche. Il migliore in assoluto.
Bruno Frizzi
02/10/2022
Materia prima di altissima qualità, personale di sala e cucina di livello, in più fanno anche cucina di pesce ed un risotto che deve essere assolutamente assaggiato. In poche parole un piacere assoluto. Bravi!!!!!
Mariella Garofalo
19/05/2022
Posto sicuro per mangiare ottimo sushi senza paura che possa esserci contaminazione da glutine. Un vero piacere per gli occhi e per il palato anche dei celiaci! Personale attento, gentile ed estremamente preparato.
Marzia Manzini
17/05/2023
Sempre tutto buonissimo👌👏
Guido Caramelli
18/09/2021
Ottimo ristorante di sushi sicuramente il migliore a Pistoia, bella la collocazione del ristorante nella cornice di piazza della sapienza, eleganti gli interni del locale. Una buona scelta di vini e il personale gentile e veloce fanno il resto. Un poco più caro dei soliti "all you can eat" ma la qualità ha il suo prezzo.
Aviatore11
11/11/2019
Uno dei migliori sushi mai mangiati, se non il migliore. Ottimo
Cristiano Romiti
03/01/2023
Il miglior sushi, alla carta, di Pistoia! Assolutamente consigliato!
Gabriele
12/09/2021
Uno dei migliori locali di Pistoia. Ottimo sia per chi vuole mangiare il sushi che per chi preferisce mangiare piatti tradizionali a base di pesce. Personale sempre cordiale e location suggestiva. Consigliatissimo!
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni