Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Diversorium Cavour

Recensioni di Diversorium Cavour, Pistoia

cinzia lo strangio
07/02/2019
Tutto di nostro gradimento credo sia l unico posto da me visitato fino ad ora con un Groupon che non abbia deluso le aspettative
eye Moonriver
05/11/2016
Abbiamo usato un coupon di groupon in coppia...che prevedeva antipasto..800gr di tagliata contorno..dolce..acqua vino caffè e coperto. .che dire..oltre alla atmosfera davvero raffinata .piacevole e romantica..ci tengo a spendere due parole sul cameriere che se non ricordo male si chiama Luca...ecco .. a volte in un ristorante il personale fa davvero la differenza. .in questo caso ha completato l'opera... giriamo spesso in toscana e fuori..ma devo dire he oltre alla presentazione e alla qualità ottima dei cibi..la sua gentilezza e la discrezione..nell.accorgersi subito se avevamo necessità di qualsiasi cosa..è davvero risultata piacevole. Gentilissimo anche il proprietario. .torneremo volentieri e soprattutto co tiamo di parlare ad altri di questo posto riservato e trendy. Bravi davvero!!
Patrizia Galeassi
15/06/2018
Il giorno 11.6.2018 per una ricorrenza mi sono recata a cena nel ristorante "DIVERSORIUM CAVOUR" con un coupon che comprendeva l'acquisto di una cena a base di carne ed abbiamo mangiato all'aperto in una bellissima cornice inserita tra i palazzi storici della città, con cibo gustoso ed abbondante e vivande deliziose. Inoltre il personale è stato molto gentile e disponibile mettendoci a nostro agio e servendoci con eleganza. Consiglio a tutti questo luogo e penso di ritornarci molto presto a cena.
Roberto Baggio
20/02/2018
Un locale veramente ospitale proprietari simpaticissimi. La cucina rispecchia la Regione Toscana. TOP in tutto e per tutto dalla prima colazione fino al dolce dopo cena. Lo consiglio vivamente a chiunque.
Katia Mazzini
03/01/2018
Piccolo locale nel centro di Pistoia con pochi tavoli ma abbiamo mangiato molto bene. Sia gli antipasti che la bistecca ed i dolci erano ottimi. Personale cordiale e alla mano.
Consuela Rossetto
15/08/2018
Nel centro storico, a pochi metri da piazza del Duomo, troviamo un bar ben gestito e caratteristico. Perfetto sia per una colazione che per un pranzo veloce. È possibile sedersi anche fuori. Tra l'altro uno dei pochissimi locali aperti nella settimana del ferragosto. Consigliato.
Ilaria Bonanno
21/12/2017
Luogo aperto da colazione a dopo cena si adatta bene ad una buona colazione una tisana in pace con le amiche un incontro di lavoro un pranzo veloce ma anche un pranzo di tre portate ottimo con buona scelta di vini anche di livello. Per cena anche pizza birra alla Spina buoni dolci artigianali anche solo per accompagnare le 4 chiacchere del dopo cena. Strategico per la visita alla Città... Gestisce anche alcune sistemazioni in camera nel Centro Storico
david galardini
04/02/2018
Cena squisita, piatti gustosi e ricercati, prodotti genuini e trattati con cura. Complimenti! Poi il posto è molto particolare e caratteristico. Consiglio fortemente. Ps i dolci erano squisiti, una dolce sorpresa!
Linda Cominetti
25/01/2018
Si mangia divinamente ed a prezzi stracciati. Ottimi vini e personale fantastico. Sono vegana e senza problemi sono venuti incontro ad ogni mia esigenza alimentare.
Cristian Pappafava
22/07/2018
Si mangia bene ed il locale è pure bello anche se piccolo, ma non ho dato la 5 stella perché i prezzi sono a mio avviso troppo alti per la qualità ed il servizio offerti
Passepartout Crew
06/09/2015
Un'esperienza culinaria da provare....si distingue nella presentazione dei piatti ,nella qualita' delle materie prime utilizzate e nella cordialita' dello staff. Il dehor d'estate , dove poter mangiare,e' la ciliegina di una location curata in ogni minimo dettaglio....
Orlando Cigno
24/06/2017
Ottimo il caffe le paste del bar, buoni gli aperitivi, e ricco buffet,ma soprattutto ottima anche la cucina, spesso diffido dai bar ristoranti, ma in questo caso mi sono dovuto ricredere ottimo il rapporto qualità prezzo,personale gentile cordiale e familiare.
J di JesTax
27/08/2017
Servizio ottimo, stessa cosa per quano riguarda il rapporto prezzo/qualità. Tagliata ottima, consiglio di passarci almeno una volta ne vale davvero la pena.
Xenia Barni
10/03/2019
Personale del bar molto gentile e cordiale, ottimo il caffè è veramente buone le paste! Sicuramente un ottimo posto dove fare colazione.
Maurizio Berti
20/12/2017
Siamo stati in questo locale con un buono di Groupon. Il locale è molto carino e le pietanze buonissime
Leonardo Bani
08/09/2018
Ottima la pizza e gli antipasti. Locale piacevole, carino e in pieno centro. Ottimo posto per compleanni e cene.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni