Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > Ristorante Pizzeria Pizzopolis

Recensioni di Ristorante Pizzeria Pizzopolis, Pistoia

Claudio Benesperi
14/10/2021
Una delle pizzerie storiche di Pistoia. Ci andavo già da ragazzetto.... E continuo ad andarci in quanto il rapporto qualità prezzo é eccellente. La pizza è buona leggera il personale è cordiale sia i camerieri che i pizzaioli. Fanno anche le pizze da asporto. Unico punto a sfavore che non è proprio comodo il posto auto che si trova a 400 o 500 metri.
Riccardo Viganò
30/01/2018
Vado in questa pizzeria da ormai dieci anni, ottima pizza particolarmente sottile ma a richiesta viene fatta con doppio impasto. Presenti in menu vari altri piatti che ormai ne fanno un ristorante per quanto riguarda l'offerta data sia di carne che di pesce. Buona carta dei vini e delle birre, sala ampia e servizio veloce. Molto buono come sempre. Il parcheggio va improvvisato davanti alla pizzeria lungo la strada
VINCENZO PALMERI
01/07/2019
Siamo arrivati quasi a mezzanotte ( quasi l'ora di chiusura)in 9 persone e il personale molto carino e disponibile ci ha fatto accomodare e cenare anche velocemente. La pizza veramente squisita . Un plauso di cuore. Bravi,disponibili e con una ottima cucina. Da consigliare sicuramente.
Fabio Bozzone
02/07/2017
Ambiente accogliente, proprietari gentilissimi e la pizza molto particolare lo rendono il posto ideale per cenare al volo anche tra settimana. La pizza, con il suo impasto finissimo è da provare. Di buon livello anche la cucina tradizionale. Locale grande per cui è possibile organizzarci cene aziendali o compleanni.
Cecilia Guerrieri
11/08/2019
Direi ottimo...dagli antipasti, primi, pizza, dolce. Tutto veramente buono. La pizza, sottile e gustosissima. Volendo basta chiedere e la fanno anche più alta! Cameriere molto carine e gentili. A noi è piaciuto molto...Da provare!!!
Leonardo Dei
26/09/2017
Posto tranquillo senza troppe pretese. La pizza è veramente buona per chi la ama bassa, quasi un'ostia tanto che è impossibile sfamarsi con una sola. I prezzi alti poiché come già detto bisogna prendere almeno 2 pizze per farne una normale
eric meschi
07/02/2021
Il pizzopolis è il pizzopolis, se non vi piace la pizza sottile andate oltre, ci sono decine di pizzerie. Qui vieni per mangiare la pizza del Pizzopolis punto. Locale storico di Pistoia, fanno e continuano a fare quello che hanno sempre fatto, tanto di cappello.
Riccardo Magni
26/05/2016
La pizza è davvero ottima ma per sfamarsi ne servirebbero 2. Ottima anche la torta con la crema di limoncello, in questo caso la porzione è molto abbondante! Consigliatissimo per chi è a dieta, un po' meno per chi ha un grande appetito
Claudio Manzini (I'Manzo)
18/09/2021
Ottima pizza come sempre!!!
Enzo Zito
10/12/2018
Semplicemente si mangia bene sia la pizza che i primi e secondi di buona qualità e ambiente molto accogliente e ben curato .
P B “Mumù”
20/07/2021
Pizza buonissima. Servizio semplice e cordiale. Prezzi equi.
Enrico Gonfiantini
11/08/2021
Se ti piace la pizza finissima...è il posto per te. Gustosa e prezzi molto buoni
Emiliano B
01/05/2018
Un ottimo carino locale per una pizza molto buona ,con la scelta sottile o verace. Ci vado spesso se ho l occasione.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni