Il Capriccio a Pistoia: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Capriccio (Pistoia). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

  • tripadvisor
    Visitatore 13/11/2016

    A parer mio la migliore pizza al taglio della zona, oltre alla gentilezza del personale ed alla simpatia. Consigliato.

  • tripadvisor
    Visitatore 02/09/2016

    Pizza davvero buona e leggera, servizio cordiale. Da provare assolutamente. Ottimo per una cena veloce e senza troppe pretese, un luogo in cui si cena sentendosi come a casa.

  • tripadvisor
    Paolo B 25/06/2016

    L' eccellente qualità dei prodotti farsi che la pizza del Capriccio sia fra le migliori pizze che si possono mangiare. L'ambiente è ben tenuto, accogliente e pulito.La pizza può essere servita al tavolo, da asporto o consegnata a domicilio. Non solo pizza ma anche una vasta scelta di altri piatti tra cui una buona e venne presentata insalata di mare

  • tripadvisor
    raffaello l 15/02/2016

    le pizze sono ottime i primi molto buoni consiglio la margherita con bufala e prociutto crudo messo dopo la cottura i contorni inoltre sono di ottima fattura in piu il prezzo molto accessibile

  • tripadvisor
    Visitatore 08/02/2016

    Ho chiamato diverse volte per il servizio a domicilio in caso di orari di lavoro che non permettono di allontanarsi per mangiare...e ho trovato il mio posto! I panini sono eccezionali e le pizze molto buone...il personale è molto gentile e consegnano anche in tempi molto rapidi. Unica pecca: a volte finiscono gli ingredienti della pizza che non ti aspetti (tipo le patatine) ma c'è talmente tanta scelta di cose buone che si rimedia facilmente! Con me hanno trovato un cliente abbonato :)

  • tripadvisor
    Visitatore 22/11/2015

    Abbiamo preso diverse volte la pizza da asporto. Di livello sufficiente, meglio prendere le piccole che le grandi, perché se avanza, il giorno dopo la pizza grande non sa di niente! Apprezzabile la buona volontà, anche se l'ambiente è proprio "base".