Sluurpy > Ristoranti a Pistoia > La Bottega Del Pizzaiolo

Recensioni di La Bottega Del Pizzaiolo, Pistoia

Martina Neri
28/07/2022
Per problemi miei personali, ho una gran difficoltà a digerire la pizza.. Ma da quando ho conosciuto questo locale ormai è diventato una garanzia, per non parlare della pizza alla pala con impasto integrale, qualcosa di unico😍 Aspetto di assaggiare il resto, ma sono certa che i ragazzi non deluderanno, i fratelli sono fotonici, fanno troppo ridere, ti fanno davvero sentire a casa e i benvenuti!! Ho preso anche dei dolci d'asporto, il ceescake? Una libidine per il palato, i miei più sinceri complimenti ♥️
Giulia Bellini
03/11/2021
Pizza speciale. Da provare assolutamente quella alla pala del mercoledì, tantissimi impasti tra cui scegliere super digeribili. Personale gentile, simpatico e preparato. Ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!!
Anna Cardelli
28/07/2021
Un' amante della pizza come me non può che apprezzare solo una pizza ottima...e devo dire che quella di GranoLab è davvero speciale. Grande varietà di impasti, quello alla canapa sicuramente il mio preferito, leggero, gustoso e saporito. Staff gentile ed efficiente, locale tranquillo e parcheggio comodo nei pressi del ristorante. Anche i dolci veramente buoni. Consiglio vivamente!
Luca Trovato
09/08/2021
Quando entri da “Grano Lab” capisci subito che non mangerai una semplice pizza. Il locale è inglobato in una casa e questo basterebbe per capire che questa piccola ma accogliente pizzeria è una famiglia. Traspare ancor di più quando vieni accolto con estrema gentilezza e simpatia dai due fratelli che, sul loro sito, si descrivono “Bischeri nella vita e nel lavoro”. Credetemi che sul lavoro non lo sono tanto vista la loro grande varietà di pizze, i loro impasti ricercati e quella loro passione che traspare in ogni morso che viene dato alle loro creazioni. Oserei dire che il loro è amore per la pizza e per il cliente. Sperimentano sempre nuovi impasti (a volte abbastanza inverosimili e per cui c’è quasi timore nel provarli) e si nota dal sapore del prodotto come spendono tempo per la conoscenza e la ricercatezza di ogni singolo prodotto affinché la loro unione, anche in questa a volte apparentemente inverosimile, possa soddisfare ogni tipo di palato dei loro clienti. Se provate una volta questa pizza non potrete più farne a meno poiché i loro sapori particolari, gli ingredienti veramente di qualità e l’impasto che definire buono appare limitativo sono unici. Altre due particolarità che sono essenziali per una ottima pizza: la digeribilità e la duratura. Essendo fatta con un impasto ricercato e curato, usando ingredienti di qualità e non scadenti, la pizza è digeribile anche nelle sue versioni più pesanti. Provare per credere… Se poi riuscite a non mangiarla tutta (cosa rara) provate a mangiarla il giorno dopo anche senza scaldarla. Noterete che l’impasto non è gommoso come la maggior parte delle pizze del giorno prima. Questo è un altro segno della qualità del prodotto. Ma state ancora leggendo? Che aspettate? Prenotate subito e andate a provarla, non ve ne pentirete. Unico neo? Finisce presto… ma se chiedete subito a Stefano e Massimo riusciranno a trovare un “buco” per farvi un’altra pizza sennò… ci sono sempre quelle al banco. Buon appetito.
Gianmarco Gestri
22/11/2021
Pizza davvero buonissima, come d'altronde era nella gestione precedente, ma con ingredienti di qualità più alta. La pizza migliore della zona di Pistoia secondo me. Ogni settimana una nuova pizza gourmet a seconda degli ingredienti di stagione a disposizione. Personale gentilissimo, davvero consigliata! Bonus, non si paga il coperto :)
Patrizio Banci
19/01/2023
Stasera prese tre pizze da portare a casa, una superbia, una napoli, una regina Margherita con mozzarella di bufala, nonostante il viaggio di circa 10 minuti nella scatola, una volta in tavola erano veramente buonissime e croccanti al punto giusto. Secondo il mio modesto parere sono di un livello superiore.
Federico Cicali
11/08/2022
Tutto bene! Pizze dall'ottimo impasto, ben farcite e con gusto, discreta selezione di birre, personale valido, location piccola ma accogliente, prezzi nella norma.
Emanuele Carradori
13/12/2021
Pizza davvero buona, menù interessante e personale molto disponibile. Specialità unica: pizza alla pala a lunga lievitazione, leggerissima, con possibilità di scegliere tra le diverse farine. Super SUPER condita. Assolutamente da provare!
Mirta Bugossi
19/04/2022
Un gioiellino di Pistoia dove ho assaggiato una pizza buonissima: impasto leggero e ingredienti di ottima qualità. Il tutto accompagnato da una super birra e da uno staff giovane e gentilissimo. Bravissimi ragazzi e grazie!!!
Carlo Beneforti
24/07/2022
Se unite la passione per il proprio lavoro dei maestri pizzaioli Stefano e Massimo, l'attenzione e ricerca di materie prime di qualità, una continua sperimentazione per un’offerta in evoluzione e mai scontata e lo staff (Adriana, Ema e gli altri) sempre attenti, cortesi e sorridenti, otterrete la Pizzeria perfetta! Da Granolab la pizza è ad un livello superiore: leggera, fragrante, profumata, colorata, molto digeribile tanto da non saziare, impossibile non trovare la propria preferita, anche per chi segue diete particolari. Ci sono stato più volte con amici e parenti e provato diversi tipi di impasto, dal classico al multicereale, ai più particolari con la canapa, carota viola o malto. Tutti ottimi e preparati con una lunga lievitazione. Se poi ci abbiniamo l'ottima selezione di birre artigianali e i dolci fatti in casa (per davvero!) la cena diventa una vera e propria esperienza culinaria. Per concludere offrono anche l'asporto, anche se è consiglio di provarla appena sfornata, ad uno dei tavolini nel giardino esterno o nelle salette interne per le sere invernali.
Pizza Bistecca Pizze Pesce Frappé Tortellini Zuppa del carcerato Menù di pesce Tagliata Fritto di pesce Pizza margherita Calzone pulcinella Sfogliataccia Riso venere, crema di scampi e lime Bomboloni Pappardelle al cinghiale Penne ai gamberetti Cioccolata con panna Calzone marcello Pizza verace Antipasto tartare di carne Cannoli Cioccolata calda Peposo dell'impruneta Piadina Ravioli piastra Cornetto Carcerato Funghi ovoli Schiacciate ripiene Bufala con origano Paste vegane Pizza salsicce e friarielli Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gambero e pancetta croccante Carrè di maiale Caffe Patate arrosto Lampredotto Tortellini al lampredotto Torta sbrisolona I funghi cucinati in tutte le salse Gnocchetti al brigantino Carbonara Torta Pizza cracco Margherita con patatine Marinara con aglio prezzemolo bufala coda di gamberoni e pancetta croccante Gelato Pancake Ravioli Saltimbocca Cocktail Peposo Panettone farcito con crema storica Funghi Catalana Barca grande Pane arabo pizza vip Pizza totò Frutta Spaghetti di soja alla piastra Pasta Bistecca sulla brace Schiacciata Panettone veneziana farcito con crema storica Insalata di ovoli Filetto lardellato Pokee Torta pan di spagna Sfogliatelle alla mela o alla pist Fritto Piadine Gricia Carbonara di mare Ravioli golden Spaghetti carbonara Pizza gourmet Ciocciolata calda Torta pinguino Grigliata Risotto ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni